![]() |
Quote:
PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc |
Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).
|
Quote:
|
Quote:
Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax... La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness. |
Quote:
Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare. saluti AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador) Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni) |
Quote:
Il mio motto è: "Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";) |
Quote:
se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol: leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto :lol: |
Quote:
detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa:lol: |
Quote:
|
Quote:
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°.. lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;) |
odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso :lol:
|
Quote:
Non svelerò mai la fonte di questa mia massima di vita....:lol: L'ho modificata e fatta mia:lol: Comunque, apparte gli scherzi, non conosco molte donne alle quali potrebbe "calzare" una affermazione del genere. |
Quote:
una volta, prima di dormire..avevo otto anni... - Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua! i ricordi poi si fanno vaghi e confusi...:shock: la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ? |
Quote:
|
Quote:
perchè se è così è uguale alla mia... altrimenti spiegatemela va! |
Quote:
.. vedo la luce!!!! Dai forum non è facile spiegare.. i miei sono un pò (tanto) rudi ma sotto sotto... in fondo.. insomma quella roba lì vale anche per loro, in qualche modo :roll:: http://img406.imageshack.us/img406/1...ibeneemale.jpg ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 01:43. |