Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 31-10-2009 09:17

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249825)
In un certo senso sì.. l'ho appesa al chiodo! :lol:

Elisa, a volte (ormai quasi di continuo e quasi sempre qui) hai dei lampi di puro genio umoristico ;-)

PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc

elisa 31-10-2009 09:21

Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).

elisa 31-10-2009 09:27

Quote:

PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc
Oddio un brivido... non voglio parlare di lavoro anche oggi.. tutta la settimana vendo chiodi, PALI... facendo un party nel mio ufficio ci sarebbe da divertirsi :lol:

artax 31-10-2009 10:20

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 249812)
Sapevo chi era Artax, ricordando bene gli interventi che ha scritto nei vari threds su Blesk.
Il nickname ha un suono che definirei secco e mi evoca un'immagine maschile, ma poi, la foto in avatar mi fa pensare ad una lupetta che rassicura e protegge il proprio cucciolo, cerca di infondergli sicurezza ed accostando il proprio muso al musetto del piccolo, sta come a dirgli : "non avere paura, ci sono io accanto a te".
Sì, penso anche io che sia maggiormente probabile che questo tipo di avatar venga scelto da una donna piuttosto che da un uomo.

Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax...
La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness.

Dueagosto82 31-10-2009 10:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249808)
Dueagosto, leggendo il tuo preciso e razionale commento a quella foto, ho capito perchè hai dovuto impasticcare il cane :lol: :lol: :lol: :lol:

"SEPRARAT - ESCA RATTICIDA PRONTA ALL'USO, DOMESTICO E CIVILE. molto appetibile..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:"

Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare.

saluti

AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador)
Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni)

Sirius 31-10-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249823)
Se poi l'uomo è come mio padre che ha appena detto che i figli vanno solo bastonati come gli animali che si ammazzzano tra di loro (frase riportata tale e quale)... scusate non ho resistito a scriverlo perché l'ha detto mentre leggevo il tuo poetico post sugli animali con i loro cuccioli e gli uomini....
:lol:

Basta davvero.. davvero!! non scrivo più se no vi spavento.. magari non siete tutti abituati a frasi così ;-) (una delle più genitli che si sentono qua dentro..) ho fatto a male a dirgli di portare mio fratello dallo psicologo.. è contrario, dice "saranno cazzi suoi, in natura sarebbe già crepato"..

Decisamente qui non è il Mulino Bianco :roll:

Eli, ne puoi uscire, e ti stupirai di quante cose puoi fare a meno, e di quante cose poi ti sembreranno assurde, impensabili, folli; cose che prima erano la normalità...

Il mio motto è:

"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";)

toporatto 31-10-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by Dueagosto82 (Bericht 249840)
Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare.

ok ok, allora mi tocca precisare ;-) (anche se non mi riconosco nell'arguto e molto intelligente e quindi ho capito che non ti riferivi a me)

se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol:

leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te

mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto :lol:

Sirius 31-10-2009 12:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249844)
se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente :lol:

grazie, grazie topo:roll:
detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa:lol:

toporatto 31-10-2009 13:38

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249855)
detto da qualsiasi altro mi incazzerei

adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto ;)

Jal 31-10-2009 13:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249858)
adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto ;)

anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°..
lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;)

toporatto 31-10-2009 14:00

odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti

elisa 31-10-2009 14:01

Quote:

"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni";)
Sei il mio mito :lol:

Sirius 31-10-2009 14:02

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 249860)
anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°..
lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ;)

hick! burp!

toporatto 31-10-2009 14:03

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249841)
"Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni" ;)

il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso

elisa 31-10-2009 14:06

Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso :lol:

Sirius 31-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 249865)
Sei il mio mito :lol:

Non svelerò mai la fonte di questa mia massima di vita....:lol:
L'ho modificata e fatta mia:lol:

Comunque, apparte gli scherzi, non conosco molte donne alle quali potrebbe "calzare" una affermazione del genere.

Jal 31-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249866)
hick! burp!

ridi ridi te..
una volta, prima di dormire..avevo otto anni...
- Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua!
i ricordi poi si fanno vaghi e confusi...:shock:

la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?

Sirius 31-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249867)
il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso

Ahò, ma questo è fissato:lol::lol::lol::lol:

Sirius 31-10-2009 14:12

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 249870)
ridi ridi te..

la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?

non la conoscevo... ma nel senso: meglio non mangiare (magri; culo piatto); che mangiare e poi prenderla nel c..o?:oops:

perchè se è così è uguale alla mia... altrimenti spiegatemela va!

elisa 31-10-2009 14:16

Quote:

Eli, ne puoi uscire
così però mi fai sentire proprio nel tunnel :lol:

.. vedo la luce!!!!

Dai forum non è facile spiegare.. i miei sono un pò (tanto) rudi ma sotto sotto... in fondo.. insomma quella roba lì vale anche per loro, in qualche modo :roll::

http://img406.imageshack.us/img406/1...ibeneemale.jpg

;-)

All times are GMT +2. The time now is 01:43.