![]() |
Quote:
http://i216.photobucket.com/albums/c...scoiattolo.jpg :lol::lol: |
hsnno la stessa coda !!!!
|
ehi ma c'ho fatto caso ora che sotto al cervo c'è kun !!
e tu fotografaviiiiii? paola y umi y namaslù |
no era anouk , urlavo e scattavo .
|
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Quote:
|
ste scusa per la qualita' della foto ma ero molto agitato
|
|
Quote:
|
beato te Francesco, io al massimo potrei fotografare un mitico CLC alle prese con la ruota di una Fiat Panda o mentre annusa le feci di un barboncino sul marciapiede ;-)
|
...a frà...te possino!!!:shock:
|
ciao France, inutile fare i soliti complimente per i tuoi stupendi lupotti, non ci sono parole...
io mi chiedevo solo come sono i rapporti trai due maschi ora che Kun cresce...sono incuriosita perchè dalle foto traspare gran affiatamento.... |
Che sangue freddo hai Fra :shock: io non sarei stata capace di fare foto credo x la paura che non lo scornasse
Che belle immagini Fra davvero..Ti invidio un po sai qui non riesco mai a fargli foto o cmq foto decenti perche nel nostro bosco ci sono molte volpi e casi di boconi cosi x non mettegli la museruola li tengo legati sempre cosi le foto non riesco a farle e quelle poche sono bruttine , Ma vedere le tue foto fa davvero gola e spero di liberarmi un po con l'impegno di mia nonna x partire presto e stare via TUTTO IL GIORNO ..che sogno ..intanto ammiro le tue Grazie Fra;-) |
Quote:
|
Ma sei pazzo?
Dove eri ? Te l'ho già detto mi piacerebbe poter venire con voi . |
:shock:..... bellissimo...tutto...esperienza e foto, forse commento poco, ma direi sempre le stesse cose sentendomi un pò un disco rotto, sebbene siano sempre emozioni diverse...per cui tutto ciò che ti dico è di non smettere mai di postare foto!
|
francy sei un matto! e te lo dico con cattiveria eh!!:evil:
ma porc...se un giorno di questi uno di quei due cagnetti si fanno male......ti tolgo la patria potestà!;-) ufffffffff che ansiaaaaaaaaaaaa.... |
Quote:
|
cavoli che figata...però un pochino così te la rischi no ?:cry:
|
Quote:
|
X ste , per poco me la facevo addosso
x toporatto , trovo interessante anche la fauna di citta'. X elisa , per una volta potreste venire mi porto india sulle spalle . X ghiga. Per ora sono in sintonia. Il dominante e kun , ma se fanno sul serio anouk impiega pochi secondi a buttarlo giu' e a calmarlo . X francesca, ma che sangue freddo ! Correvo e mi maledicevo. X fenice , io e monica siamo felici di stare in compagnia degl'amanti della razza. X harja , grazie veramente , la mia paura e' annoiare e non sapendo comunicare con le parole ci provo con le foto tipo comunicazione extraterrestre . X wilupi guarda che io sono quello che ne ha prese di piu' eheheh. X runningwolf con quel tipo di ansia ci convivo da 6-7 anni .sei matto raccontare qualcosa , poi davide si attacca come un gatto alle palle con faccine di diavoletti occhiali da sole e boom aloa no no . Grazie comunque |
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |