![]() |
Quote:
|
che bella questa fotooo!!!!
adesso mi fà un certo effetto vedere i caprioli,l'altra sera nel fiumiciattolo sotto casa mia c'era un capriolo ferito...sono andata li per aiutarlo e quasi mi sento male(quando vedo il sangue mi sento sempre svenire) abbiamo chiamato (io e un vicino di casa)un centro recupero fauna e ci hanno detto cosa fare...spero stia bene povera bestiolina |
belli i culetti bianchi!!!!!!!!
e magnifica la foto della "caccia" |
uffa però...!!! perchè oggi non vedo le foto??!!!:cry::cry: spero che nel pomeriggio me le faccia vedere...!!:(:(
|
Fra ma non c'è piu' neve????:shock:
|
-Grazie German veramente.
-Fede 86 e Hayla grazie. -Per Ila forse lupi? ihihih - Ely , Marti ,Matti vi porto volentieri , tra pesaro e Cattolica c'è la localita' gemmano la chiamano la valle dei caprioli è molto bella io li vedo spesso ( eheheh si sono caprioli addomesticati ). - Anto povero capriolo , i capriloli i foto erano sanissimi in due balzi hanno seminato i nani e avevano una via di fuga di 360 gradi . - Riccardo no qui da noi è pieno ero solo molto basso 200 metri di ritorno dal casentino li c'è ne tantisimmmmmmmmaaaaa e molti passi sono pure chiusi . |
Quote:
|
stragulp:shock:
beati i tuoi cani! |
Quote:
Ah ecco....mi sembrava strano, ormai complimentarsi con te sulle tue foto è diventato scontato e noioso!!! :lol: ;-) |
francesco prossimamente dovrò fare una visita a bologna.... - non l'ho ancora fissata, ma sarà nel mese di marzo credo all'inizio del mese!
ho già chiesto che me la diano di lunedì in modo tale da avere tutto il w-end da passare in emilia riusciranno i trentini dotati di zecca a conoscervi finalmente? misha mentre guardava queste foto diceva....."mmmmh i maschi non corrono veloce come corro io, se mi ci riportano ...gli faccio vedere io cos'è una saetta acchiappa capriolo!" :lol: |
sono molto belli complimenti fai delle foto a posti e animali spettacolari
|
ecco, come pensavo..gemmano lo conosco e ci siamo pure stati!!!:evil:
come al solito non vado nei posti giusti allora...:roll: |
Quote:
|
e vero Germano non ci avevo pensato ehehehe:
http://img403.imageshack.us/img403/2...ltatoriin5.jpg http://img403.imageshack.us/img403/a...jpg/1/w426.png |
|
|
|
|
|
la seconda è bellissima...!!! ma che bei incontri hai fatto???!!!:p guarda come se la corre via...!!!:lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:21. |