![]() |
mah... forse è solo una questione di punti di vista.... magari Gwen voleva non uno ma tre guinzagli zebrati (che deve essere stato davvero bellissimo), e magari Maya voleva semplicemente dirmi che le piace indossare pettorine con gli strappi.. tuttavia, non mi viene proprio da giustificarle ste infami!!!!:evil:
|
Io "Pettorina tutta la vita" tipo slogan pubblicitario, non ho mai usato il collare già a 2 mesi e mezzo aveva la pettorina per abituarlo, taglia supernano
http://www.wolfdog.org/pics2/2008/2/...95-3772441.jpg E ho una foto che era ancora più piccololino , ma non la trovo qui in ufficio e poi ne ho comprate altre fino ad oggi taglai L Sono quelle della haqihana http://www.haqihana.com/ita/Brochure_Italia_web1.pdf io mi sono trovata benissimo e con il collare mi sento porprio una spastica oltre a darmi fastidio dover tirare il cane per il collo , veramente mi urta :o quindi pettorina e guinzaglio tre metri e vai col tango :) |
Quote:
Giusto così per dire qualcosa di pertinente: ;-) io non ho mai provato ad infilare una pettorina ad Arian, proverò queste ultime consigliate :lol::lol::lol: troppo forte quella assassinata! :shock:ma è quella super figa da cane poliziotto che usano i Navarri? avevo capito che per usare quella era necessario avere un cane che non tira però.. |
si, è quella... anzi... era....
comunque, mi asciugo un attimo le lacrime, esatto, il cane se la può sfilare con facitità. Per dire, io avevo lasciato Maya in un box grande in un giardino, siccome non conoscevo bene le potenzialità di questo box ho deciso di legarla dentro, ma per evitare si impiccasse l'ho legata alla pettorina.. bè, le foto di ciò che ho trovato raccontano meglio di me come sia andata.. Io la usavo sempre assieme al collare, mi era strautile per la maniglia, e per le fasce cararinfrangenti.Poi se vai in un bosco di notte ha il portatorcia che è abbastanza utile. |
Quote:
1 - hai fatto un ordine da loro? volevo sapere quanto tempo impiegano a mandare la merce e il costo della spedizione(più o meno, visto che dipende da che parte dell'Italia si deve far arrivare) 2 - ho visto le misure delle pettorine, la circonferenza massima che hanno del torace è di 70 cm, il mio l'ho misurato apposta e ne ha 81, se ne hai una volevo sapere se si potrebbero regolare fino a quella misura! |
Quote:
se ricordo bene tutte le volte che ho comprato la merce mi è arrivata entro la settimana dall'ordine. le spese di spedizione non le ricordo, ma è buon segno ;-) la misura della perrorina dal torace? se ricordo bene la misura di riferimento da prendere è la circonferenza della base del collo. (per i CLC la XL) la regolazione al torace è ampissima, ho dovuto tagliare un bel pezzo di fettuccia. |
Salve ragazzi, se vi può interessate ho trovato un negozio ben fornito e spedisce anche via internet, i titolari sono gentili e disponibili.
Oggi ci sono andato di persona e ho preso 2 pettorine della Doxlock molto simili alle Julius (quasi identiche) ma a mio avviso più carine. Link del negozio... http://www.caniegattishop.it/index.p...d=31&Itemid=33 :hand |
Anche io li ho chiamati qualche tempo fa per la pettorina, sono straipermega gentili... Ed hanno un sacco di cose.
|
Infatti gentilissimi, mi hanno anche dato dei regalini per i cuccioli:gent
|
Non trovavo le julius K9 del colroe giusto e ho preso un paio di doxlock, una rossa e una nera entrambe con la scritta falsissima "RESCUE" :lol:
Beh, non capisco perché abbiano lo stesso costo delle Julius; sono più leggerine, plastiche più sottili, velcro che scricchiola (vedremo se si ammorbidirà) cuciture che mi lasciano dubbioso...sembrano la versione cinese delle Julius :roll: Poi ho preso sempre della julius due lunghine da 1.4m larghe 1.6cm ma sono spesse almeno un cm ! Le Cinopelca sono più leggere e carine, queste sono lunghine da guerra con le quali terresti un bufalo :roll: Su di una che evidentemente si sono sbagliati con l' invio e non ha il "cappio" finale ma il moschettone è cucito più volte e c'è scritto "Police" 8) |
Quote:
Premettendo che non ci capisco molto le doxlock in mano non mi sembravano inferiori alle k9 ma ovviamente il tempo dirà la verità. Il venditore mi diceva che mai nessun soggetto è riuscito a rompere la chiusura o altro delle 2 pettorine in questione, almeno da indossate:evil: Io ho lasciato la scritta doxlock anche se quella "terrorist" sarebbe stata più adatta.:twisted: :hand |
Domanda: ma i collari in pelle non si rovinano quando il cane si fa i grattini di circostanza?
|
anche a me piacciono molto le k9 (avevo visto ledoxlock, ma mi sembravano un'imitazione cinese :roll:)....quando boskino avrà raggiunto la stazza definitiva penso che la prenderò ;)
|
K9 ok:p....
|
madonna come siete tecnici, io ho comprato la nuova pettorina a 7,90eu e mi ci trovo benissimo per il giretto al corso di sera ;)
|
Quote:
|
Quote:
La scelta della k9, con chiusura rinforzata, è stata dettata dall'incapacità di contenere Maya, dalla paura che se la chiusura si fosse aperta e lei fosse scappata, avrebbe potuto far del male a qualcuno. Ovviamente è una toppa che copre una mia mancanza. Da quando se l'è mangiata, sono stata costretta a fare più attenzione alla condotta al guinzaglio.. ora riesco a contenerla, anche senza maniglia e chiusura di sicurezza..8) |
autoeduca :lol: :lol: scusa ma non riesco a smettere di ridere guardandolo mentre cerca di buttare giù la libreria convinto di trovarci dietro un pollo vivo
|
In quasi 4 anni di utilizzo mai usata la maniglia...però sono comodi i ganci per il tiro (per la Topa) e il fatto che sia molto visibile, questo è il suo maggior pregio; ora poi quella rossa scarlatta con la scrittona RESCUE la vedi a km di distanza, anche se invero alla Topa dona molto il nero kattivo (sembra proprio un cane serio).
|
diciamo la verità....oltre ad essere resistente e visibile.....fa molto figo!! 8)
io la prenderei rigorosamente nera! 8) |
All times are GMT +2. The time now is 00:02. |