![]() |
Ciao Germano quello lo sappiamo.
La miglior femmina? Ciao a tutti Alessandro & Bahira |
fatela finita di farvi pubblicità l'un l'altro!!
;-) ci avete tutti cloni di navarre, che bbbello c'è???? su bahira però l'avevo detto già tanto tempo fa (tempi non sospetti) che mi piaceva molto, ricordi alessandro quando tua mamma mi chiese, preoccupata, "perchè 'sti cuccioli mordono???" germano, se c'eri tu Wakan vinceva...invece no sei venuto! massimo |
Ciao Massimo
Sai com'è dopo tanti giudizi non troppo favorevoli da parte dei giudici che lei era troppo mascolina ora fa piacere vederla premiata. Ciao Alessandro & Bahira |
Quote:
lupo di panza :eviltongue ... non posso negare che quando ci ha fatto correre in ring e ho visto uscire Navarre...ho goduto come un infame!! scusatemi lo so che sono una merdaccia ma è stato più forte di me! pochi piaceri della vita ma intensi!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :wink: massimo |
Chi ha pochi piaceri ma intenzi si fa mollte p...e...
Ciao Massimo sbaglio o sei in contradizione? Tutte taglie forti... cloni di Navarre... mi hanno rimprovberato che Wakan è troppo magro...al di la del fatto che siamo orgogliosi di essere fratelli di tale campione!!! Comunque se è vero quello che dici, almeno sei stato sincero...,forse con poco tatto. Ah...oh...visto che ciattando non si capisce mai il tono, preciso che te lo stò dicendo con il sorriso, ciao puttanella. Germano P.S. non potevo venire ero con il pullman a Lloret de Mar, capisci il lavoro avanti al piacere no? |
Quote:
|
Quote:
L'emoticons la immaginiamo :mrgreen: |
Quote:
Non tutti allo stesso livello, ma alcuni anche di più! :wink: La morfologia è clonata...la ciccia la si può aggiungere o meno! massimo |
Quote:
ciao Massimo volevo chiederti se secondo te, sopratutto qui in italia, questa eventuale "clonazione" morfologica riguarda solo navarre (ed i sui cloni) o anche qualche altro lupo con altri suoi eventuali cloni? RICCARDO&ASHOKA |
Quote:
|
beh, Bahira e Wakan sono proprio fratelli, come Andromeda e Blu d' altra parte...è vero che i figlioli invece sono senza dubbio molto meglio :mrgreen:
E comunque come si dice dalle nostre parti : "Cane de panza, cane de sostanza" :cheesy: :bigok |
Diciamo che come tutti i maschi "accasati" ha messo su panza....forse il giorno che Isabeau metterà gli occhi su qualche altro bel masculo Navarre se metterà a dieta ehehe.
|
Poverino a Roma s'é magnato er fegato quando Wakan giocava con la ...cognata...che devo dire è stata molto fedele, anche lei tentava di mordere Wakan forse per tirarsela, ma meno male che Gian Luca lo tratteneva benissimo.
Ciao Germano |
Quote:
Ciao |
bravo massimo!come sempre tante e belle foto!
bello haran e come sempre Isabeau e Lunatica :D su jerry Lee..... :? |
come al solito a me non hai fatto neanche uno scatto!!!! :twisted:
Anzi ne ho visto uno :oops: Saluti Alessio |
Belle foto, grazie.
Ciao Maurizio & Ariska (Queris) |
Grazzie Massimo! :D
|
Belle foto Massimo, grazie anche per quelle di Isabottina.
|
All times are GMT +2. The time now is 16:42. |