![]() |
ciao l 'ho preso da un privato che ha 2 coppie veramente belle. c' era anche un maschietto nero ma son andato sul classico
venerdi giornata critica sabato quasi domenica liscia e stamattina son gia' amiconi |
nord-est
Portate in Cansiglio tutti e due? Dai che li voglio vedere!!! e poi non si sa mai che venga qualche ispirazione anche a mio marito...aiutatemi, su :bussi
Ma avete preso un altro maschio? :krach Ornella & Vjuma |
esatto un maschio ma piu' calmo e di indole molto buona per cui non ci saranno problemi
p.s oggi major mi ha mangiato il cellulare che mi era caduto nel prato...no comment |
Hei ragazzi! E' un pezzo che non ci si sente!
Mancano ormai pochi giorni al 18 ( data in cui ci sarà l'esposizione canina di Crocetta del Montello)...ho chiamato per sapere se c'era la categoria di Rory, purtroppo no...fa niente era per provare...ma non è questo che volevo dirvi: allora ci troviamo tutti lì??? Confermatemi se ci siete!!!!! CIAO Sere e Rory |
nord-est
Se sopravviviamo a :
A)incidenti sportivi con conseguente ricovero in ortopedia :ylsuper B)malesseri generali con chiamata 118 :tard C)risultati scolastici inaspettati e conseguenti crisi isteriche :badbad D)consigli di famiglia con annesse accuse e ....musi riguardo all'educazione dei figli e ...dei cani :cussing E)depressione post-primavera da schifo :cry: se sopravviveremo a tutto questo , dicevo NOI CI SAREMO!!!!!!! :cheesy: ORNELLA & VJUMA |
Ciao a tutti...Domenica 18 ho un impegno nel pomeriggio, ma se qualcuno arriva già dalla mattina vengo di sicuro a fare conoscenza...fatemi sapere..
Ciao Sere, ho visto la foto di Rory al Piave...uma e rory si assomigliano davvero una cifra! Alessio & Uma |
nord est
Quote:
Mi sono appena iscritto e non mi ci capisco molto scusatemi.... |
L'altro giorno, domenica a treviso ho conosciuto un tuo amico, mi rivolgo ad Alessio!
Cmq sì io son lì dalla mattina anche abbastanza presto! |
Ciao Tommy, ti chiami così?
Di chi è figlia la tua lupetta?? |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:35. |