Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   nord est (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3664)

aku 22-05-2006 08:21

ciao l 'ho preso da un privato che ha 2 coppie veramente belle. c' era anche un maschietto nero ma son andato sul classico
venerdi giornata critica sabato quasi domenica liscia e stamattina son gia' amiconi

ornella 22-05-2006 10:27

nord-est

Portate in Cansiglio tutti e due? Dai che li voglio vedere!!! e poi non si sa mai che venga qualche ispirazione anche a mio marito...aiutatemi, su :bussi
Ma avete preso un altro maschio? :krach

Ornella & Vjuma

aku 22-05-2006 16:21

esatto un maschio ma piu' calmo e di indole molto buona per cui non ci saranno problemi
p.s oggi major mi ha mangiato il cellulare che mi era caduto nel prato...no comment

SERENA 05-06-2006 23:23

Hei ragazzi! E' un pezzo che non ci si sente!
Mancano ormai pochi giorni al 18 ( data in cui ci sarà l'esposizione canina di Crocetta del Montello)...ho chiamato per sapere se c'era la categoria di Rory, purtroppo no...fa niente era per provare...ma non è questo che volevo dirvi: allora ci troviamo tutti lì??? Confermatemi se ci siete!!!!!

CIAO Sere e Rory

ornella 06-06-2006 16:17

nord-est

Se sopravviviamo a :
A)incidenti sportivi con conseguente ricovero in ortopedia :ylsuper
B)malesseri generali con chiamata 118 :tard
C)risultati scolastici inaspettati e conseguenti crisi isteriche :badbad
D)consigli di famiglia con annesse accuse e ....musi riguardo all'educazione dei figli e ...dei cani :cussing
E)depressione post-primavera da schifo :cry:
se sopravviveremo a tutto questo , dicevo

NOI CI SAREMO!!!!!!! :cheesy:

ORNELLA & VJUMA

woland77 06-06-2006 20:48

Ciao a tutti...Domenica 18 ho un impegno nel pomeriggio, ma se qualcuno arriva già dalla mattina vengo di sicuro a fare conoscenza...fatemi sapere..
Ciao Sere, ho visto la foto di Rory al Piave...uma e rory si assomigliano davvero una cifra!

Alessio & Uma

Tommy 06-06-2006 21:18

nord est

Quote:

Originally Posted by aku
gente, non c'e' nessuno della provincia treviso-belluno-pordenone o giu' di qui? cosi tanto per scambiarci opinioni e perche' no anche trovarsi .
io ho un maschio di 6 mesi di passo del lupo

Ciao io sono di Castelfranco V.to, la mia piccola lupetta si chiama miki ed ha quasi 4 mesi...
Mi sono appena iscritto e non mi ci capisco molto scusatemi....

SERENA 06-06-2006 21:32

L'altro giorno, domenica a treviso ho conosciuto un tuo amico, mi rivolgo ad Alessio!
Cmq sì io son lì dalla mattina anche abbastanza presto!

SERENA 06-06-2006 21:33

Ciao Tommy, ti chiami così?
Di chi è figlia la tua lupetta??

Tommy 09-06-2006 22:21

Quote:

Originally Posted by serewolf
Ciao Tommy, ti chiami così?
Di chi è figlia la tua lupetta??

Ciao "serewolf" finalmente inizio a capirmi :lol: ti hò risposto in privato, comunque mi chiamo Milko e per Crocetta del Montello vedrò di liberarmi!

All times are GMT +2. The time now is 09:35.