![]() |
Allora come sono andati raduno ed esposizione? Sono curiosa!!!
Dovevo esserci anche io come spettatrice, ma a causa di impegni non ce l'ho fatta ç_ç (sarà per quello di marzo, così invece che da spettatrice potrò partecipare con la mia palletta di pelo xD). |
Al raduno dovrebbero aver vinto Incognita Arimminum (Inka) ed Ezechiele Olim Palus (Zach).
Deh, facevamo il tifo per tutti e due! ;-) |
Quote:
|
Io...non ci ho capito nulla XD... in compenso Spettro ha debuttato facendo la pipì sul ring... oddio che ridereeeee
|
Quote:
porta fortuna......non ti preoccupare yorek debuttò facendo la cacca!!! |
Quote:
Complimentoni ai vincitori ^_^ |
I risultati
CLASSE CAMPIONI MASCHI
Ezechiele Olim Palus 1° eccellente MIGLIOR MASCHIO Arimminum Nouau 2° eccellente Aragon 3° eccellente Glock Arian Passo del lupo 4° ? CLASSE LIBERA MASCHI Dolfus des Gardiens de la Cour 1°eccellente R.CAC Caoswolf lupi di Montemorello 2°? CLASSE INTERMEDIA MASCHI Gohrn Zion Olim Palus 1°eccellente CAC Giasone Olim Palus 2°eccellente Arimminum Wakan 3°molto buono Dusk 4°molto buono CLASSE LAVORO MASCHI Denver della Vittoria Alatta 1°eccellente CAC Arimminum Mike - Zakk Wylde 2°eccellente R.CAC CLASSE GIOVANI MASCHI Baron 1°? CLASSE JUNIORES MASCHI Seth 1°mp Taresh Tanay L'Amico del lupo 2°mp CLASSE BABY MASCHI Arimminum Back Wolf 1°mp BEST PUPPY Atomo Spirito libero 2°mp Even Spettro i Lupi di Lu ? Eris Caos lady ? Aleister Crowley ? CLASSE LIBERA FEMMINE Giuditta Passo del lupo 1°eccellente CAC Cheyna du Domane de la Combe Noire 2°eccellente Dì Samadu de la Mollyniere de lo' Sacale 3° eccellente Be Crazy Safira 4° ? Arimminum Rihanana of Syria 5°mb Edha Passo del lupo mb Jiskra Foresta Incantata mb CLASSE INTERMEDIA FEMMINE Gtala Olim palus 1°eccellente R.CAC Grace Olim Palus 2°eccellente Eau vive des Planes de l'Est 3° ? CLASSE LAVORO FEMMIN Arimminum X-Incognita 1°eccellente CAC MIGLIOR FEMMINA BOB Grisca Passo del lupo 2°eccellente R.CAC Daytona della Vittoria Alatta 3° ? CLASSE GIOVANI FEMMINE Evita Passo del lupo 1°eccellente Jenna 2°eccellente Ozzy Foresta Incantata 4°eccellente Fiaba ? Fibi Passo del lupo ? Caylabladeindhira ? Avatar Dux ? Ginevra ? CLASSE BABY FEMMINE Arimminum Blaze of Glory 1°mp Ombra Passo del lupo ? Aileen ? Aradia ? Ezechiele Olim Palus & Grace Olim Palus MIGLIOR COPPIA Chi ha i risultati completi? |
re
Errore:
Gohr Zion 1 eccellente cac; Giasone 2 eccellente Gtala 1 eccellente riscac. Giovani femmine sono quasi certa dl 2 posto di Jenna. il resto giusto. Miglior coppia Grace e Ezechiele Olim Palus |
Ozzy foresta incantata: 4 eccellente
|
Aragorn 3° eccellente grazie!
|
Samadù 3° eccellente
|
Bella esposizione,contento di aver conosciuto nuovi meravigliosi pelosi e rispettivi proprietari .Tutti i nomi non me li ricordo dato che erano veramente tanti tutte e due le giornate :roll: A breve qualche foto ma solo di Domenica dato che sabato ho passato prticamente tutta la giornata a conoscere proprietari,vari allevatori e pelosi :)
|
Possibile che non ci sia neanche una foto????:anger
Marta !!!!!!!!!!!!!!! |
|
Betti ha fatto tante foto!!! BETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(le mie fanno pietà, sono tutto sfocate :( ) |
Bello di zio... Grande Zach, alla faccia di tanti...
e di quanti non credevano arrivasse dove piano piano stà arrivando... Alla faccia di chi non credeva in lui... Brava Claudia, bravissimo Zach...sei unico... Scusate forse sono di parte...comunque complimenti a tutti...:lol: |
5 Attachment(s)
Ecco alcune foto,non sono venute benissimo ..nella 1° la Ozzy(prima di fregarmi un pezzo di panino a pranzo ehheeh),nella seconda Seth stanco ,nella terza non ricordo il nome chiedo scusa chi lo riconosce?Nella 4° Safira e nella 5° un po' di Clc non ricordo i nomi chi li riconosce?
|
Nella quinta foto i cani al centro sono Denver e dietro Gold (detto Alu')! :)
|
4 Attachment(s)
Altre foto ..nella prima la Safira,nelle altre tre Blade ed Elisa (il nome credo sia Blade spero di non aver sbagliato)
|
Quote:
Grazie sere_r :) |
All times are GMT +2. The time now is 09:43. |