![]() |
ve lo dico xkè 2 sono gia vendute , vedete voi...
|
una va in francia , le vorrei in italia se possibile......
|
Quote:
grazie a tè di renderci partecipi di questa bella nascita!;) |
Scusateeeeee....
Scusa il ritardo dei complimenti, ma ero senza computer da prima di Natale, fino ad oggi pomeriggio! Complimentissimi a mamma Aine e a papà Oberon!
Un mondo di baci alle piccole :love |
E brava Aine, un bel regalo per Merlino sotto l' albero! Ciao belli!
|
grazie ragazzi , siete molto gentili , mettero' altre foto.
|
le foto non stanno nello schermo , son troppo grasse , rotolano viaaaaaaa
buon anno a tutti |
tre streghette
Hey Roland, non e' che te le cucini come capponi? Ricordati che sono prenotate! E abbiamo gia' gli acquirenti dei maschetti non nati che ci han tolto il saluto!
|
Salve STREGHETTE! Per il vostro ottavo giorno di vita il vostro papa' vi ha festeggiato "posando" in centro a Milano in compagnia di due asinelli e..una Befana! Io non c'ero, ma mi hanno detto che e' stato uin vero spettacolo! Gli asinelli erano più' bassi di lui....auguri Streghette. Sono stati 8 giorni stupendi e il 2011 e' tutto per VOI!
|
problemi tecnici...di trasmissione...
Non ci funzionano i Pc, i Mac e abbiamo problemi da ieri anche coi telefoni...che sia una maledizione? Un anatema? Un'oscura manovra di un emulo di Assange? Raccomandiamo a tutti i nostri amici di tener d'occhio questo foruim x news e info. Io col BB faccio quel che posso. Le tre Streghette stanno bene e anche mamma Aine. Del loro impegnatissimo papa' e consorte abbiamo gia' detto. Grazie della comprensione e speriamo che l'energia bianca della Topa - l'unica vera Topa Assassina - arrivi anche ai nostri computer.
|
http://host.presenze.com/thumb-14357.jpg
ecco la foto di una cucciola , appena riesco a farne di migliori le metto |
http://img156.imageshack.us/img156/3640/cucciola7.jpg
Uploaded with ImageShack.us ecco questa è meglio |
ciao roland...
come va' con le fanciulle? un bacione a tutti voi... |
|
|
Puoi fare di più, Merlino! Anzi, adesso dovrebbero avere una età più interessante...
|
|
|
|
ma che belle patate!!!!
i nomi???? davvero complimenti nonno merlino sono a dir poco INVITANTI....;) |
All times are GMT +2. The time now is 03:28. |