![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
No, non lo seguirai più, non ho più molto da condividere se non questo ultimo 3D aperto perchè non si poteva resistere nel farlo. Quindi qui finisce tutto, facciamo finta che Forrest non ci sia più. Io non mollo per il mio cane, ci mancherebbe altro! Mi conosci dopotutto. Solo non si può lottare con chi butta merda nel ventilatore. ma prima o poi anche lui verrà sporcato.....e allora sai che risate? Ti ringrazio cmq per il tuo incoraggiamento. Un abbraccio. |
Ciao,
mi raccomando il mio nick è F.O.O.L. con i puntini eh :) F orrest O mbra O sso L ice e non FOOL che significa (credo) sciocco....:lol::lol::lol: Ciao Federico |
bell'avatar, poi hai suonato con Eminem? :lol:
|
Quote:
Se vuoi una certa cultura sul lutto puoi sempre chiedere a mio marito. Lui è molto pratico, se vuoi ti posso fornire il biglietto da visita, sà mai.... Lavora nelle onoranze funebri ed ha visto mille modi di vivere il lutto.... @Angela...nglielà si pò fà....ILLO sa perfettamente come viviamo i cani noi, è sempre a casa nostra a magnà fagioli....sisisisisi....:roll: |
Quote:
Fede in questo thread non è aria....lascia perdere. |
Quote:
|
Fede, tutto bène?
Quote:
Quote:
|
Quote:
So già distinguere le persone per bene dagli stupidi...:lol: ciao Federico PS ... e comunque ho già letto nei giorni scorsi... perchè il Maghetto non lo invitiamo da noi, così si rende conto che casa nostra è un paradiso non un inferno.... ciao Federico |
Quote:
|
Pero' scusa, non capisco una cosa.Hai scelto di cancellare un 3D dove manifestavi l'amore per tuo cane.Hai scelto di alimentare questo 3D per manifestare l'odio che provi nei miei confronti.Ora, non dico che avresti dovuto fare l'esatto contrario... ma perché cancellare il 3D su Forrest?Non capisco? O capisco male...
|
Quote:
|
Quote:
porta pazienza Federico che con il tempo cambiano.. come i CLC...se piove, se c'è il sole, se nevica..cambiano.. :lol: Ciao Piccolo Grande Uomo! |
Jal, quando fingi di non capire sei esilarante quasi quanto la Martab "ingenua" :lol:
|
Quote:
sicuro che cambino? Grazie |
Quote:
Scrivo benissimo sotto dettatura..............:lol: scherzo.... lascio un po' di spazio ad altri |
Quote:
Siccome ci chiedavamo come facesse ad uscire da uno spazio così ristretto, abbiamo ha piazzato una telecamera che ha ripreso la fuga.... Anche se ci descrivono così, non siamo "cattivi"...;-) non potremmo mai rischiare la pelle dei nostri cani pur di fare una ripresa....:p |
Quote:
1° il 3D di Forrest è opera nostra, quindi credo proprio di poterlo gestire come meglio credo. 2° il 3D dove manifestiamo la "compassione", non l'odio, nei tuoi confronti non è una nostra creazione e quindi non ho nessun potere 3° Anche se potessi farlo rimuovere, non lo farei, perchè credo sia giusto che la gente legga fino a che punto di meschinità puoi arrivare. 4° i racconti di forrest continueranno, in altra sede, ma continueranno, semplicemente wolfdog, non è l'ambiente migliore per continuare.. Spero di essere stato esaustivo e non offensivo, sai com'è, ultimamente c'è il ban molto facile... @Navarri potreste delucidarmi sul ban ricevuto? 4 avvertimenti nel giro di 5 minuti 1 diceva + o - linguaggio inadatto (ci può stare) gli altri 3 semplicemente:TROLL... (non ci può stare assolutamente) non ho capito molto bene il vero motivo... Loris PS speriamo che non sparisca anche questo messaggio.... |
che figata, avessi un figlio lo manderei al posto mio al pranzo della Domenica da mia suocera
|
Quote:
se mancini avambraccio sn. |
All times are GMT +2. The time now is 15:34. |