![]() |
bè una grande vittoria stra meritata!!!!!che slendido vincitore!!!:o
|
Complimenti Massimo...
Dryas se l'è meritato, un lupo come lui non si dimenticherà mai e il suo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori... |
Quote:
vittoria, vincente e vincitore meritati e toccanti, un concorso che non verrà mai dimenticato. |
Quote:
|
Quote:
bravo Massimo e ancora una volta Grande Dryas!!!! |
Quote:
Marta questo è il mio Nitrone!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ma non lo avete ricosciuto? nessuno?
certo che se ringhiava magari era più facile!!!!!!!!!!:lol: p.s. bravo Massimo ottima scelta! ciao Dryas |
Quote:
|
Eh già, a un certo punto tutti infagottati nei piumini tipo omino-michelin Moncler (i più fighetti), Ciesse o simili; anche io ho vissuto la giovinezza purtroppo in quei tempi bui...;-)
(purtroppo perché vuol dire che il tempo è corso parecchio!) |
parecchio Navarre, parecchio ;)
|
Quote:
|
Scarpe Timberland? Calzettoni Best Company? Felpe By American?
http://img522.imageshack.us/img522/9696/ioebuck.jpg :lol: Veterana pure io ahimé :roll: ed ex fighetta della serie "non ci facciamo mancare niente" 8) (ho pure una foto col Moncler da qualche parte).. o almeno al primo impatto, tutta apparenza dato che poi in quella felpa ci sono cresciuta, come si evince dalla manica :lol: Tutti schifosamente uguali... una volta, giuro (ok non serve giurare è più che credibile :roll:.. ma non facevo ancora uso di strane sostanze :roll:) passando davanti ad uno specchio in centro in mezzo al gruppo di teenager ho preso atto del fatto che non riuscivo a riconoscermi tanto ero omologata :lol:. Per quello poi mi portavo il cane (per ciechi) ;-). E meno male che mi è capitato di imbattermi in un irresistibile cucciolo di Collie imprevisto e fuori moda.. come se non bastasse avevo appena prenotato un Siberian Husky bianco-nero con occhi azzurri :lol: |
Elisa, ti assicuro che sono stato identico a te in quella foto verso i 14 anni :lol:
poi immagino che il DNA si sia ricordato di quanto siamo diversi :lol: |
Avevi anche l'hip hop? ci ho fatto caso solo ora che avevo ANCHE quello :lol: (per i giovani: era l'orologio rivestito di gomma profumata).
Forse no dai.. quei 2/3 anni che probabilmente ci separano avranno fatto la differenza.. avevo 12 anni, già alta ma ancora piccola come testa :roll: (e ancora per moooooooooolto). |
anche io ero alto ma piccolo come "testa" :lol:
magari poi per te è cambiato qualcosa, per me no ;) (scusate le volgarità, so e voglio esprimermi solo così) |
Anche per me è cambiato poco ma quello sì, sono diventata ancora più alta :lol: (non in quel senso però).
|
altezza = metà bellezza ;)
come vedi, a volte, le donne vengono valutate al garrese come i clc :lol: |
Lo diceva anche mia nonna in effetti ;-)
Naa.. io sono una donna completa :lol:;-) |
Quote:
basta va o costringeremo Navarre a fare da moderatore per eccessiva quantità di OT non polemici ;) |
Ok stop.. vado a dormire che domani mi attende la sveglia alle 5.00 e la fiera internazionale sul fotovoltaico.. eviterò il tacco altrimenti mi assumono direttamente per montare i pannelli sui tetti :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:11. |