![]() |
...ehm...un po' lontana da Reggio, però...:p
|
.. però? :);-)
|
...però vale la pena....;-):p
|
Dai!!!! :)
Il mio cell. ce l'hai già, e anche la mail, e puoi scrivermi qui ovviamente.. a presto allora!!!!!!!!! |
Quote:
Preferisci il tappeto rosso o una cena? :grins Esattamente Arnaldo. Sono contenta che anche tu hai notato questo. Cmq quoto tutto il tuo post. |
scusate,posso buttarla lì?
e se cercassimo un posto nelle vicinanze x andare tutti insieme a cena?tipo agriturismo..che magari prendono tanti cani senza troppe paturnie..che ne dite?vi può piacere come cosa? |
beh, potrebbe andare secondo me...
gli altri che dicono? chi sta nelle vicinanze di reggio ha in mente qualche posto? |
Noi ovviamente ci stiamo ma sarà dura trovarne uno che accetta tanti cani!io do un' occhiata ma chi è più della zona magari si informi!
ciaooo |
Quote:
L'osteria ha ospitato il GALC durante i vari meeting comportamentali che abbiamo tenuto. Conoscono i nostri cani e sono molto pazienti, li accettano senza problemi, ovvio che non dovete presentarvi con 80 cecoslovacchi! :shock: Potete magari pattuire un menù comune per abbassare il prezzo. Se avete bisogno fate un fischio. Ciao!! |
Io ci sono a cena, almeno credo... Comunque Maya la lascio in macchina, arriverà a sera davvero molto stanca e stressarla ulteriormente con profumi invitanti non mi pare il caso. (Certo, come no... sono io che non voglio essere stressata ulteriormente!)
|
è già scaduto il secondo termine di iscrizioni?
|
Quote:
|
Quote:
bè sembra una buona opzione!bisognerebbe vedere più o meno quanti potremmo essere..se siamo in tanti cole sta volentieri dentro al camper e anche noi preferiremmo non avere 2 occhi da Bambi che ti fissano ogni volta che alzi la forchetta...:roll::roll: Ma Ale scusa tu nn ci sei???e come facciamo a ridere delle nostre prime figuracce nei Giovani?? se vuoi...la Lice la mettiamo nel camper con Cole..;-);-)ahahaha |
[quote=Lupetta88;279101]se siamo in tanti cole sta volentieri dentro al camper
eheheh ci buttiamo dentro anche Etienne e Wonka al vostro camper :D:D:D:D anzi..loro 2 faranno da bodyguard a Lice....:D:D beh intanto a cena saremmo: 1)io+ivano 2)aly+moroso 3)sciamalaia 4)gabri+giò poi???? alleeeeeeeeeee????tu?? |
Quote:
E' perfettamente calzante. Mi sono iscritta a tutte ma non so se riuscirò ad esserci. Le expò sono anche una valvola di sfogo per me, visto che ho gravi problemi a casa. Spero di esserci, così potremmo farci due risate insieme! ;-) Mi piacerebbe anche alla sera, ma non penso. Si-si....sai che festino in camper??? Cole che frigna per le mazziate dell'amata....:roll: |
in ogni caso anche per bosco non sarà un problema rimanere in macchina a dormire8)
|
Povero il mio cucciolo che soffre x un amore non corrisposto...o quasi...;-)ma lui è convinto che prima o poi lice cederà al suo amore!!
Bè Ale allora spero davvero che riuscirai a venire così ti facciamo svagare un po' e staccare la spina dai problemi quotidiani.. ciao a presto! |
Mi sembra ottima l'idea del ristorante linkato da Alessandra.
Sicuramente anche più pratica. Metto comunque il mio agriturismo preferito in zona (anche se un pò più fuori) dove accettano i cani ma solo in una sala non certo enorme.. lo metto per chi volesse dormire in un posto carino e dove i cani sono ammessi... è in aperta campagna, si mangia benissimo e non si spende un'esagerazione.. Se a qualucuno può interessare per la notte, ad esempio. http://www.larazza.it/home_agricola.php?idi=ita |
Quote:
|
Io ve lo dico al 23 se ci sono il sabato sera, non so ancora cosa faccio!
|
All times are GMT +2. The time now is 04:54. |