Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

toporatto 15-12-2009 13:18

era gnocchissima pure a 18 anni e da li ha offerto molte prove di questa sua gnoccaggine generosa ;)

spellbound 15-12-2009 13:18

ho letto fino alla fine...:lol: dice che ha l'età legale (18 anni - 21 in certi paesi) per fare quello che fa!!!
avevo letto veloce e capito male...anche il mestiere mi era sfuggito!!!:lol:

toporatto 15-12-2009 13:24

a lei non tirano modellini del Duomo in faccia, questo è certo :lol:

Sirius 15-12-2009 13:24

prima il DOVERE... poi il PIACERE....:lol::lol::lol:

che vacca ragazzi! quello non è lo standard....

Denial 15-12-2009 13:25

sottolineiamo "non in faccia"

spellbound 15-12-2009 13:27

:lol::lol::lol: stavo per dirlo io...quoto al 100%!!!!:lol::lol::lol:

toporatto 15-12-2009 13:27

faranno selezione della razza, spero ;)

spellbound 15-12-2009 13:28

pelo troppo morbido...e zampe troppo lunghe...

toporatto 15-12-2009 13:28

invidia troppo mal celata :lol:

Denial 15-12-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 262971)
pelo troppo morbido...e zampe troppo lunghe...

:lol::lol::lol:

diecicaratteri

Ulisse74 15-12-2009 13:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262921)
se questo è il popolo, non possiamo che meritarci quei buffoni al potere

non siamo capaci neanche di parlare di cani senza litigare, senza innaffiare tutto di odio personale, senza fare i permalosi, gli acidognoli, senza smettere di pensare ai soldi o a difendere per partito preso amici o "fazioni", senza tradirsi o pugnalarsi alle spalle

chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione ma dovremmo davvero riflettere su cosa siamo prima di sputare su chi ci rappresenta, sinistra o destra che sia

mi auguro con tutto il cuore che qualcuno spacchi la faccia ad una vostra nonna o parente stretta e poi sarò qui, giuro, a dire "eh ma forse se l'è cercata con i suoi modi di fare"

Berlusoni è una merdaccia ma le reazioni che si hanno davanti ad un fatto come questo dimostrano ampiamente che la sua puzza non si distingue dalla massa che lo accoglie

Scusa topo ma facciamo il punto della situazione:

1) L’aggressore è uno squilibrato come tanti squilibrati che, nella cronaca, nella storia del mondo si sono avvicinati e hanno cercato di colpire, alcuni per eccesso di dissenso e altri per eccesso di affetto addirittura. E’ successo a John Lennon, è successo a Gandhi, è successo a Reagan e a Martin Luther King: quattro esempi di due Paesi dove non va in onda Annozero, due Paesi dove non escono Il Fatto Quotidiano, La Repubblica, l’Unità.
2) Chi ha visto lo Speciale Tg1, ha potuto assistere al linciaggio in contumacia prima di Scalfari e di Annozero da parte del piduista Cicchitto e poi al linciaggio personale di Santoro e di Travaglio, additati come mandanti morali del pazzo che aveva appena lanciato un souvenir sulla faccia del Presidente del Consiglio, a opera del vicedirettore de Il Giornale.
3) Ciò che è successo è, politicamente parlando, un vantaggio fornito a Berlusconi. La storia ci insegna che qualunque ricorso alla violenza non fa altro che rafforzare colui che, in quel momento, diventa vittima della violenza.
4) Berlusconi è un signore che, mentre gli tiravano quell’oggetto in faccia, aveva appena smesso di insultare tutti i poteri di controllo che ci sono nella democrazia o in quel poco che resta della democrazia italiana. Aveva di nuovo insultato la magistratura, aveva nuovamente insultato la Corte Costituzionale, aveva nuovamente insultato la stampa libera, poi ce l’ha sempre con due trasmissioni e con due o tre giornali, mica di più. Insomma, aveva fatto il suo compitino quotidiano di insultare tutti quelli che non sono lui, o che non sono suoi, questo è il suo passatempo preferito da quindici anni....
5) Quindi c’è qualcosa di strano in quello che dicono Rosi Bindi e Antonio Di Pietro, cioè nel definire la vittima di quell’attentato vergognoso, che tutti condanniamo etc., un noto provocatore, uno che se le va a cercare?
6) Cosa c’è di male nel dire che questi signori provocano da quindici anni il Paese, quando abbiamo sentito un Ministro come Bossi parlare di fucili, di kalashnikov , di 200 /300. 000 uomini armati nelle valli pronti a imbracciare i fucili e a marciare per l’indipendenza e la secessione, ma queste cose ce le ricordiamo o no?!
7) Il clima sovreccitato l’hanno creato quelli che hanno linciato Dino Boffo raccontando il falso, ossia che era omosessuale e poi chiedendo scusa tre mesi dopo averlo fatto fuori, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno mandato a pedinare il giudice del caso Mondadori fin sotto i calzini, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno insultato e aperto la caccia a Fini e a tutto il dissenso, questi sono quelli che sovreccitano gli animi.

Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia:roll:.

Navarre 15-12-2009 13:54

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262976)
Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia:roll:.

Ma guarda...anche la mia mica scherza, eppure è ancora sana come un pesce di 98 anni ;-)

Comunque : a Babbo Natale quest' anno non chiederò più nulla, vedremo per la Befana :-D

spellbound 15-12-2009 13:58

:lol::lol::lol::lol:
oddio gianlu...

Sirius 15-12-2009 14:02

Poi c'è anche chi si becca qualche cosa in faccia perche vuole porre fine ad una rottura di coglioni, senza averli mai rotti a sua volta....

Comunque le persone si chiedono cosa possa aver mai fatto per meritarselo.

Gente, il mondo e marcio, a nessuno frega na ceppa, cercano solo di sfruttare il marciume a proprio vantaggio, adeguandosi al sistema.

Tutti hanno un prezzo, ricordiamolo sempre.

Apparte il dolore fisico e lo shock psicologico, che dovrà superare, al buon Silvio questo schifoso avvenimento porterà tanti punti e tanti consensi.

Lui, solo perchè è lui ci guadagnerà, ahinoi, qualche cosa.:|

toporatto 15-12-2009 14:04

sapete che nuova c'è? avete ragione, ho detto un sacco di caxxate e merito solo di raccogliere cacche di cane che mangia crocche ;) ciaoooo :lol:

Darkness 15-12-2009 14:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 262983)
Gente, il mondo e marcio, a nessuno frega na ceppa, cercano solo di sfruttare il marciume a proprio vantaggio, adeguandosi al sistema.

Tutti hanno un prezzo, ricordiamolo sempre.

Molti, non tutti.

wolflinx 15-12-2009 14:15

Vi scandalizzate se un politico si è preso una sassara in faccia?
Persona amata ed odiata , si espone alle folle , mi stupisco solo che sia avvenuto solo adesso , non lo auguro a nessuno ma via ... su prima o poi sarebbe successo .
Non santifichiamo nessuno ne applaudiamo all'evento .
Aggiungo magari parliamo di cagnoli va che di berlusca se ne parla già abbastanza .

molisanodream 15-12-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262979)

Comunque : a Babbo Natale quest' anno non chiederò più nulla, vedremo per la Befana :-D

moderatore moderati ;-)

sarà anche una testa di quiz, ma possiamo almeno criticare il gesto? per tutti quelli che applaudono al gesto, se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto?
se vogliamo fare battute ok, ma almeno non facciamo santo quel testa di caxxo che ha fatto quel gesto stupido :evil:

davide.c 15-12-2009 14:30

ad ogni modo,:)uff non si può stare una matitnata fuori di casa che gia fate una miriade di post,uff mi mancavate!:twisted:

wildwolf 15-12-2009 14:37

Quotto Ulisse in 100%...

Poi ragazzi, Berlusconi oggi lo stesso come era venerdi, con lo stesso passato, e lo stesso pensiero... e io l'ho sempre solo giudicato per quello, e non voglio essere giudicato dalla destra come un violento isticatore, solo perche comunico con alta voce e molto corraggio ( perche questa si vuole oggi come oggi a fronte della destra) il mio parere, e il mio dissenso, noi tutti quanti non centriamo NULLA, con questo gesto, come vuole fare credere la PDL... e questo mi fa molto incazzare....
Loro provocano e si profitano dell brutto gesto contro loro presidente ... e accusare gente che praticano solo il Articolo 21 della costituzione come isticatori e una gran ingustizia.... e a me questo evento non mi fa per NULLA cambiare mio parere su Berlusconi...

All times are GMT +2. The time now is 16:27.