![]() |
Quote:
la cosa più bella di questi cani è che basta dargli due spazzolate contropelo sotto il collo che sembrano dei leoni8) |
io vado al raduno di montichiari?? sono stata a quello di cremona e ti dico meglio non avere il regolamento alla mano ti iene solo rabbia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun chiarimento, era solo pura curiosità. :roll: |
Ciao a tutti!!ormai manca una settimana all'expò di montichiari..allora alla fine chi viene sabato e chi domenica???Noi ci saremo solo domenica in classe juniores maschi..Altri??
ciao a presto!:p:p Gabriela e Cole |
Noi saremo solo domenica, classe puppy e classe giovani femmine :)
|
Quote:
|
Presenti domenica in classe giovani maschi!
Riassumendo: basta pedegree e libretto vaccinazioni? Se uno arriva alle 9-9,30 lo fanno entrare cmq? |
Ciaoooo,
noi veniamo a farci un giretto per curiosare un po. ;) |
io se riesco a trovare qualche modo per venire ci vengo volentieri , a che ora inizia tutto? sabato/domenica
|
io come al solito!!!!!!!!ci sarò!!!!mat!se cerchi posto per dormire fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo!;)
|
no sabato ho una cena , x domenica in caso tu riesci a venirmi a prendere alla stazione dei treni la mattina?
|
noi purtroppo nn ci saremo ci dispiace tanto UUFFAA.......alla prossima ciao a tutti....
p.s. patrik l'iscrizione era scaduta il 20 o il 21 /12 quindi niente da fare peccato... |
Noi ovviamente ci siamo sia sabato che domenica...
|
Questa volta non ci saremo nemmeno noi.......:(
|
Quote:
haha!!:evil:che sfiga diventare campione italiano!!!!! |
prossimi raduni o ms piu' vicine al nord??
|
ciao lupetta, si io ci saro'!! Juniores con Zion solo domenica.... Ci vediamo la!!tu di dove sei??
io abito a Lugano.. |
Quote:
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:00. |