![]() |
|
il genoano è superlativo!!!!!
Nessuno ha notato le ciabatte di Piero? ... sono un'istigazione a dlinquere!:p |
Quote:
no,io personalmente ho notato altro8) aloa,uhm!!! buoni i Ferrero rocher! aloa |
ciao Piè sono allibito ... non sembrano nemmeno brutti!:evil_lol
spero di farcela a venirvi a trovare! |
|
Bellissimi!!
|
:shock: hanno l'eleganza di Neo ,chissà che soddisfazione avere dei frugoletti così.
|
Quote:
Oltretutto hai fatto un bel servizio sul nostro marrone!! Grandi! Non vedo l'ora di ritrovarci insieme ciao a tutti! |
Bellissimi!!!..complimenti davvero..deve essere un bel delirio tenerli tutti in casa!!..io oggi ho avuto un'orrenda notizia su un altro clc genovese..vedere nuovi cuccioli nascere e' una cosa bellissima!!!
|
[quote=Narko;268918]Bellissimo sto video!!!
Oltretutto hai fatto un bel servizio sul nostro marrone!! no, dico, ci sono novità in corso e non mi dici niente? chi sarebbe 'sto marrone in arrivo .....un compagno per marly? annalisa:lol: |
[quote=hadankama;268948]
Quote:
sai com'e' Marly si sentiva sola ..... |
Urrà per il marrone! è un cane fortunato
Serena |
[quote=Narko;268968]
Quote:
|
Complimenti ragazzi sono proprio belli!
|
eleonora ,marcooooooooooo che bella notiziaaaaaa!!!!!:cool3:cool3
non poteva finire in mani migliori un cucciolino!! sono proprio contenta per voi e per i piccy!! dai che magari il cucciolo avrà da socializzare quale scusa migliore per rivederci??? |
Ieri passeggiando sul lungo lago di Verbania ho visto un vostro cucciolotto...mamma mia che tipetto!
Bellissimo e spigliatissimo, oltretutto un vitellozzo!!! ;-) |
Ciao! è Mattia con Alator.
Effettivamente è stato sempre il cucciolo più ciccio, praticamente pesava quanto Hagrid (il cucciolo dei parenti triestini, ex nastrino marrone) che e' più alto di lui. Fa piacere che vi abbia conosciuto. Grazie per la notizia |
:pSono bellissimi:p complimenti
|
Spero di riuscire a vederlo qualche volta, magari viene al campo dove vado con la Safi! se fosse cosi' vi terro' aggiornati!
|
All times are GMT +2. The time now is 14:01. |