![]() |
Noi ci siamo solo Domenica
|
Quote:
Ciao romanaccio, ci si vede domenica.....tanto è facile sgamarti anche in mezzo a 100 persone.....:lol: |
Quote:
|
si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!è x questo che tutti viaggiano in smart!!!!parcheggi dove vuoi e sgusci tra le macchine!!!!cmq per tutti rho è nella parte nord di milano mooolto a nord!ma non preocc a Milano una cosa che non manca sono i cartelli!!!!:rock_3non potete sbagliare da qualunque parte vuoi arriviate!
|
Quote:
Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock: |
Quote:
@Stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-) Biglietto già in mano. |
Quote:
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!! |
Quote:
|
lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!
|
:mad::mad::mad:
e per l'altra cosa? Guarda che devi passare all'esame ..... sono guai se disobbedisci alla zia bonfi!! :evil: Quote:
|
TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2
|
Mi sa che ci divertiremo parecchio:rock_3 c'e' una bella compagnia
|
No, noi non ci siamo...aspettiamo Forlì...Ciao e buona fortuna a tutti!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque al di la degli sfottò sei veramente un bravo ragazzo, ...se vedemo sabato |
Quote:
|
domenica vengo a fare un salto anche io!!! parto sempre per vedere tutti i padiglioni poi mi fermo puntualmente ai clc! :roll:
vediamo questa volta che succede.... |
All times are GMT +2. The time now is 23:50. |