Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

chepi 19-01-2010 17:28

Noi ci siamo solo Domenica

Bonfiglioli 19-01-2010 17:30

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270766)
Quando arrivi a Milano, prendi la tangenziale a destra e vai sempre dritta, dopo linate a destra e sempre dritta fino a Venezia ed oltre... :lol::lol::lol:

Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti...;)

.....si.....ok....."verso l'infinito e oltre"....(da Bazz)....
Ciao romanaccio, ci si vede domenica.....tanto è facile sgamarti anche in mezzo a 100 persone.....:lol:

Sunnyna 19-01-2010 17:37

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270763)
Ciao Patrick, sono diversi anni che non vengo su all'expò di Milano. L'ultima volta mi ero ripromessa di non partecipare più perchè era ancora allestita in pieno centro e trovare un parcheggio era impossibile. Figurati che ancora 4 anni fa mi chiesero per un P abusivo in piena neve e a rischio multa ben 13 eurini.....Quest'anno ho visto che è a Rho e allora mi sono iscritta....mi dai dritte per arrivare? E' prima o dopo Milano? Sicuramente mi perdo.....:oops:

L'hai prenotato vero il parcheggio? hai già la tessera che ti è arrivata per posta? se no gli euro sono 15

licantropo 19-01-2010 17:42

si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!è x questo che tutti viaggiano in smart!!!!parcheggi dove vuoi e sgusci tra le macchine!!!!cmq per tutti rho è nella parte nord di milano mooolto a nord!ma non preocc a Milano una cosa che non manca sono i cartelli!!!!:rock_3non potete sbagliare da qualunque parte vuoi arriviate!

Germans 19-01-2010 17:53

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270774)
si bè a Milano abbiamo evoluto tutto anche le truffe ''napoletane''!!!!

Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol:

Martab 19-01-2010 17:55

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270766)
Quando arrivi a Milano, prendi la tangenziale a destra e vai sempre dritta, dopo linate a destra e sempre dritta fino a Venezia ed oltre... :lol::lol::lol:
[/color]

:roll:forse queste sono le indicazioni giuste per arrivare al Parking B di Bratislava"
:lol:

Germans 19-01-2010 17:58

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270783)
:roll:forse queste sono le indicazioni giuste per arrivare al Parking B di Bratislava"
:lol:

:lol::lol: Esatto, ma arriverebbe un po tardi la buon Bonf. :|

licantropo 19-01-2010 18:00

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270781)
Lo sai che c'avete de bello a Milano....??? Er treno che porta a Romaaaaa.....!!! :lol::lol::lol:

lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock:

Bonfiglioli 19-01-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270784)
:lol::lol: Esatto, ma arriverebbe un po tardi la buon Bonf. :|

Fortuna ho il navigatore.....mai fidarsi di voi romani.....o mi trovo davanti al colosseo....

@Stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-)
Biglietto già in mano.

licantropo 19-01-2010 18:08

Quote:

Originally Posted by bonfiglioli (Bericht 270786)
fortuna ho il navigatore.....mai fidarsi di voi romani.....o mi trovo davanti al colosseo....

@stefy....prenoto sempre in "prima fila"....sai, a una certa età....meglio essere comodi. ;-)
biglietto già in mano.

amo la zia bonfy!!!!quando sene esce con tanta scioltezza
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!!

Bonfiglioli 19-01-2010 18:12

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270789)
amo la zia bonfy!!!!quando sene esce con tanta scioltezza
veramente moolto brillante!!!!fai invidia a tutti con la tua organizzazione!!!

ohhh....mi riferivo a Germano con le sue indicazione eh.....e tu...hai fatto quello che ti dicevo?????

licantropo 19-01-2010 18:13

lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!

Bonfiglioli 19-01-2010 18:15

:mad::mad::mad:
e per l'altra cosa? Guarda che devi passare all'esame ..... sono guai se disobbedisci alla zia bonfi!! :evil:

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270791)
lo sò lo sò...parlavo della tua organizzazione.........NAVIGATORE POSTO IN PRIMA FILA....!!!non si scherza mica!

licantropo 19-01-2010 18:20

TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2

chepi 19-01-2010 19:21

Mi sa che ci divertiremo parecchio:rock_3 c'e' una bella compagnia

Lupetta88 19-01-2010 20:02

No, noi non ci siamo...aspettiamo Forlì...Ciao e buona fortuna a tutti!!!!!

alessio anc 19-01-2010 20:13

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270741)
Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:

maschietti
GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?)
LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta)
JUNIORES: Forrest (solo domenica)
ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale
Cole non aveva detto che veniva? in juniores?

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica)
LIBERA: Giuditta + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato)
ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning

Specifico che saremo in expo ma nn per gareggiare ha il pancino depilato ... povera colpa dell'eco ... comunque mi sarebbe piaciuto vederla nel ring con Giuditta ... siamo ospiti allo stand Forza10.

Germans 19-01-2010 21:07

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270785)
lo sai che abbiamo di bello a milano!!!!! l'unica vera bellezza è che è la capitale italiana del business!!!il resto è spazzatura!!!:shock:

Ha ha ha... riconsolate co l'aietto.
Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270760)
bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!

I Romani na volta c'avevano li schiavi che lavoravano pe loro, ...mo c'hanno i milanesi...;)

Comunque al di la degli sfottò sei veramente un bravo ragazzo, ...se vedemo sabato

Bonfiglioli 19-01-2010 22:35

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270794)
TI RICORDO CHE TRA POCO ENTRERAI NEL MIO TERRITORIO!!1:mad::kill:snipersmilie:gunsfiring:ch ainsaw2:evil_2

Beh, allora come non detto....e io che volevo farti conoscere a qualche giudice....vabbè, un'altra volta allora......:evil_lol:blackey:ylsuper

Fabrizio Fossati 19-01-2010 23:11

domenica vengo a fare un salto anche io!!! parto sempre per vedere tutti i padiglioni poi mi fermo puntualmente ai clc! :roll:
vediamo questa volta che succede....

All times are GMT +2. The time now is 23:50.