Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi presento e chiedo il vostro aiuto!!!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12379)

Hayla 22-10-2009 17:33

Emiliano????!!!!

Navarre 22-10-2009 17:39

Potenzialmente potrebbe, ma non credo sia lui.

divina 22-10-2009 17:40

il mio lupo era gay ma adesso sta con lei....... evvai Povia ha una nuova canzone!!!

sciamalaia 22-10-2009 17:47

Quote:

pensi io possa dirti una bugia se ti dico che mi è capitato di peggio ?ti giuro marta su una cosa cosi non mentirei affatto....tastiera ed errori a parte...se questo tizio è vero....domandati cosa accadra quado il cane cresce e se ne rende conto...poi dei cani cosi intelligenti....e secondo te quale sara il risultato e dove andra a finire la quest?come dice nonna broccoli e broccoletti solo bolliti o in padella...e come li fai li fai cmq puzzano lo stesso!!!!!8)mi hai capito vero?..dai invece di farlo incavolare diamogli una mano..tanto il risultato è lo stesso se lo prendiamo sul serio ed invece e qualche bon tempone che ci sta prendend per il fondelli alla fine lo scopriamo e si stufa perche il gioco è finito per lui...se lo prendiamo in giro cmq alla fine poi si stufa e smette di scrivere...invece se il fatto è reale e lo prendiamo in giro si incavola si stufa e poi non scrive piu..e il clc ?che fine fa?:oops:
Il problema di Marcello è reale tanto quanto questo abbraccio:

http://lh6.ggpht.com/_EHZsoUS6SIA/St...bloodystar.jpg

Non perdete tempo con il testo...come invece ho fatto io....

Dueagosto82 22-10-2009 17:55

http://www.youtube.com/watch?v=099sNUtvJgo

...all'inizio ci stavo cascando ahahahaha.

cmq alcuni periodi sono di una finezza incredibile in relazione alle ultime discussioni nate..

aly87 22-10-2009 18:42

su pink, non te la prendere......non è che la gente sia bigotta su questi temi o che si senta superiore....
il fatto è che la tua "presentazione" del "problema", devi ammetterlo, fa ridere (non che è ridicolo in se il fatto, ma la situazione lo è!)
ma ti rendi conto di che razza di parroco ti circondi? uno che non capisce che nel 99% dei casi si tratta solo di comportamenti di dominanza e pensa, invece, che sia un cane del demonio????!!!:shock::shock:questo è ridicolo...ed è ridicolo che tu lo prenda come un problema (quello che dice il parroco!!)

e dai!!!!!!!!!:twisted:

chepi 22-10-2009 19:13

Grazie a tutti mi avete fatto ridere parecchio:rofl3 quella dell'esorcismo poi mi mancava forse e' stato il vero lato comico...vediamo chi riesce a stanare pink anche perche' vorrei essere sicura che si tratti realmente di una burla(lo spero vivamente)

toporatto 22-10-2009 19:16

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 246202)
su pink, non te la prendere......non è che la gente sia bigotta su questi temi o che si senta superiore....
il fatto è che la tua "presentazione" del "problema", devi ammetterlo, fa ridere (non che è ridicolo in se il fatto, ma la situazione lo è!)
ma ti rendi conto di che razza di parroco ti circondi? uno che non capisce che nel 99% dei casi si tratta solo di comportamenti di dominanza e pensa, invece, che sia un cane del demonio????!!!:shock::shock:questo è ridicolo...ed è ridicolo che tu lo prenda come un problema (quello che dice il parroco!!)

e dai!!!!!!!!!:twisted:

ditemi che questo è distillato di pura ironia al 100% o perderò la fede persino nella puzza delle mie feci

Mat 22-10-2009 19:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246213)
ditemi che questo è distillato di pura ironia al 100% o perderò la fede persino nella puzza delle mie feci

mi sà che la buona Alice è rimasta nel paese delle meraviglie e non ha letto lo svolgimento del post :saint

toporatto 22-10-2009 19:21

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 246216)
mi sà che la buona Alice è rimasta nel paese delle meraviglie e non ha letto lo svolgimento del post :saint

mi stai forse dicendo che la mia cacca non puzza?

SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO 8)

povera Alice, in effetti è facile perdersi nel bosco ... :lol:

Mat 22-10-2009 19:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246220)
mi stai forse dicendo che la mia cacca non puzza?

SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO 8)

povera Alice, in effetti è facile perdersi nel bosco ... :lol:

ahahaha mi stò scompiscando dalle risate , voglio proprio vedere se dal vivo sei così simpatico ... anche con in mano qualcosa di alcolico.... più che in mano in pancia
:rock_3

woland77 22-10-2009 19:24

http://www.youtube.com/watch?v=Wm8Hd9Yh3dw

sciamalaia 22-10-2009 19:25

ok, non credo di andare troppo lantano nel dire che questo è amore.. un uomo che riesce a muovere le folle e le follie in questo modo non può che rubarmi il cuore. Sei persino riuscito a farmi passare inosservato il mio nickname!!

toporatto 22-10-2009 19:25

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 246223)
ahahaha mi stò scompiscando dalle risate , voglio proprio vedere se dal vivo sei così simpatico ... anche con in mano qualcosa di alcolico.... più che in mano in pancia
:rock_3

spero tu non intenda un coltello intinto nel whisky ;)

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246226)
Sei persino riuscito a farmi passare inosservato il mio nickname!!

ma non il tuo avatar, stai tranquilla :lol:

sciamalaia 22-10-2009 19:28

" il Clc e la senilità"
Ho un avatar molto filosofico io..

Mat 22-10-2009 19:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246227)
spero tu non intenda un coltello intinto nel whisky ;)

se se sarebbe troppo facile cavarsela con così poco ... qualche punticino all'ospedale e tutto risolto... no no con quello che ho in mente io il ricovero dura molto di più :beerchug2

toporatto 22-10-2009 19:30

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 246230)
se se sarebbe troppo facile cavarsela con così poco ... qualche punticino all'ospedale e tutto risolto... no no con quello che ho in mente io il ricovero dura molto di più :beerchug2

cavolo, abbiamo un superdotato qui :lol:

sciamalaia, ho sempre amato la filosofia e pensavo si intendesse in modo platonico .. mi stai aprendo nuovi orizzonti e questo, detto dopo la risposta che ho dato a Mat, potrebbe preoccuparmi non poco :shock:

pongo 23-10-2009 09:46

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 246154)
pensi io possa dirti una bugia se ti dico che mi è capitato di peggio ?ti giuro marta su una cosa cosi non mentirei affatto....tastiera ed errori a parte...se questo tizio è vero....domandati cosa accadra quado il cane cresce e se ne rende conto...poi dei cani cosi intelligenti....e secondo te quale sara il risultato e dove andra a finire la quest?come dice nonna broccoli e broccoletti solo bolliti o in padella...e come li fai li fai cmq puzzano lo stesso!!!!!8)mi hai capito vero?..dai invece di farlo incavolare diamogli una mano..tanto il risultato è lo stesso se lo prendiamo sul serio ed invece e qualche bon tempone che ci sta prendend per il fondelli alla fine lo scopriamo e si stufa perche il gioco è finito per lui...se lo prendiamo in giro cmq alla fine poi si stufa e smette di scrivere...invece se il fatto è reale e lo prendiamo in giro si incavola si stufa e poi non scrive piu..e il clc ?che fine fa?:oops:

Sicuramente e' uno scherzo,tutto lo fa pensare, ma se per un caso su un miliardo non lo fosse? guardate che di cose strane ce ne sono tante,....
Anche io penso non sia reale pero' per quell'infinitesimale percentuale non me la sentirei di rischiare

Martab 23-10-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 246177)
il mio lupo era gay ma adesso sta con lei....... evvai Povia ha una nuova canzone!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::rofl3
nnooooo.... adesso mi porto dietro la canzoncina tutto il giorno!:lol:

Martab 23-10-2009 09:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246231)
cavolo, abbiamo un superdotato qui :lol:

:evil::evil:
Adesso basta! Topus, io comprendo tu debba aggiornare il sacro libro segreto delle cattiverie su tutti i cani degli altri ma, se hai qualche curiosità o dubbio su Arian e il suo Chinese Crested Dog, chiedi pure a me e fai prima

All times are GMT +2. The time now is 17:23.