![]() |
Emiliano????!!!!
|
Potenzialmente potrebbe, ma non credo sia lui.
|
il mio lupo era gay ma adesso sta con lei....... evvai Povia ha una nuova canzone!!!
|
Quote:
http://lh6.ggpht.com/_EHZsoUS6SIA/St...bloodystar.jpg Non perdete tempo con il testo...come invece ho fatto io.... |
http://www.youtube.com/watch?v=099sNUtvJgo
...all'inizio ci stavo cascando ahahahaha. cmq alcuni periodi sono di una finezza incredibile in relazione alle ultime discussioni nate.. |
su pink, non te la prendere......non è che la gente sia bigotta su questi temi o che si senta superiore....
il fatto è che la tua "presentazione" del "problema", devi ammetterlo, fa ridere (non che è ridicolo in se il fatto, ma la situazione lo è!) ma ti rendi conto di che razza di parroco ti circondi? uno che non capisce che nel 99% dei casi si tratta solo di comportamenti di dominanza e pensa, invece, che sia un cane del demonio????!!!:shock::shock:questo è ridicolo...ed è ridicolo che tu lo prenda come un problema (quello che dice il parroco!!) e dai!!!!!!!!!:twisted: |
Grazie a tutti mi avete fatto ridere parecchio:rofl3 quella dell'esorcismo poi mi mancava forse e' stato il vero lato comico...vediamo chi riesce a stanare pink anche perche' vorrei essere sicura che si tratti realmente di una burla(lo spero vivamente)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO 8) povera Alice, in effetti è facile perdersi nel bosco ... :lol: |
Quote:
:rock_3 |
|
ok, non credo di andare troppo lantano nel dire che questo è amore.. un uomo che riesce a muovere le folle e le follie in questo modo non può che rubarmi il cuore. Sei persino riuscito a farmi passare inosservato il mio nickname!!
|
Quote:
Quote:
|
" il Clc e la senilità"
Ho un avatar molto filosofico io.. |
Quote:
|
Quote:
sciamalaia, ho sempre amato la filosofia e pensavo si intendesse in modo platonico .. mi stai aprendo nuovi orizzonti e questo, detto dopo la risposta che ho dato a Mat, potrebbe preoccuparmi non poco :shock: |
Quote:
Sicuramente e' uno scherzo,tutto lo fa pensare, ma se per un caso su un miliardo non lo fosse? guardate che di cose strane ce ne sono tante,.... Anche io penso non sia reale pero' per quell'infinitesimale percentuale non me la sentirei di rischiare |
Quote:
nnooooo.... adesso mi porto dietro la canzoncina tutto il giorno!:lol: |
Quote:
Adesso basta! Topus, io comprendo tu debba aggiornare il sacro libro segreto delle cattiverie su tutti i cani degli altri ma, se hai qualche curiosità o dubbio su Arian e il suo Chinese Crested Dog, chiedi pure a me e fai prima |
All times are GMT +2. The time now is 17:23. |