![]() |
noi ancora non siamo iscritti ma provvederemo prima della prima chiusura...che è il18-11!!!!
|
trieste e trento sono chiudono il 18, ma pordenone e verona chiudono prossima settimana;)
|
Quote:
hehehe scherzo, anche noi non lo sapevamo...mi sa che ci dobbiamo muovere allora |
almeno nel sito, aprendo le pagine per le varie iscrizioni c'è scritto così ;)
|
iscrizione fatta ieri ;)
|
ma....qualcuno l'aveva scritto lo so è off topic, ma qualcuno sa se al motorshow si puo' entrare col cane?
|
io al motorshow non ho mai visto un cane ... a meno che non entri con le cuffie 3M la vedo dura che non esca tutto rintronato (se lo fanno entrare)
|
il Rey dai due mesi mi ha seguito spesso a slalom e rally...la safi pure lei appena presa si è sorbita subito un rally!
lo chiedo perchè se non li fanno entrare non so come faro' ad andarci visto che volevo fare almeno un expo a verona che è gli stessi giorni... |
...manamana tu tu..tuturu tu tu ru tu.....yorkkkino iscritto per tutti e 4 i giorni!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
noi ci siamo iscritti solo per domenica 6...dato che è la prima expo cominciamo con calma!!ma speriamo di diventare degli irrudicibili delle expo come alcuni di voi!!buona fortuna a tutti e prego non ridere se si vede qualcuno che non ha la minima idea di cosa deve fare!!!
ciao a presto! gabriela e Cole |
noi ci siamo iscritti solo per domenica 6...dato che è la prima expo cominciamo con calma!!ma speriamo di diventare degli irrudicibili delle expo come alcuni di voi!!buona fortuna a tutti e prego non ridere se si vede qualcuno che non ha la minima idea di cosa deve fare!!!
ciao a presto! gabriela e Cole |
perchè, secondo te noi ce l'abbiamo????!!:oops::roll::lol::lol::lol:
anche per noi è la prima :p |
anche per noi è la prima :?
mi sa che vagherò a vuoti in giro per la fiera.... |
Bene ci siamo anche noi con Chepi anche per noi e' la prima volta:? sara' da ridere(almeno spero)
|
che figo, siamo un sacco di nuovi!!:p
|
Quote:
|
:p ì mi sa che sarà uno spasso, saremo in mille!
|
chi c'è sabato?
|
All times are GMT +2. The time now is 05:26. |