![]() |
si infatti sto riflettendo:ehmmm.....perchè principalmente osservo che il cucciolo non ha paura di nulla, con le persone corre a farsi coccolare con gli altri cani idem sempre pronto a giocare e anche quando lo sgridano con ringhiate o morsicotti lui come nulla ritorna impavido alla carica, dopo 2/3 passeggiate gli è passata anche la paura delle macchine e altra cosa strana cerca sempre di accoppiarsi con chiunque gli dedichi almeno 2 minuti di coccole:shock:"cioè ha solo 2 mesi e mezzo", lo faceva anche con me però dopo diverse sgridate dovute a qualche marachella combinata si limita solo a corrermi incontro e giocherellare con le mie maniche... diciamo che ci sono dei comportamenti che mi incitano a dargli una cucciolona con cui scatenarsi ecco.....mah
|
|
Terribile!La bellezza del lupo!!E tutto il resto dove lo mettiamo???Io resto sempre scioccata da tutto ciò!:twisted::x
|
sembra così convinta di questo "prodotto" ottimo per il lavoro e bello come un lupo che magari ne farà altre mille di prove! :roll:
|
Quote:
|
Quote:
Per gli adulti l'offerta MINIMA è di 25 euro... pensa ne avevo portati 100 come contributo quando ho preso Sirius, ma quando ha fatto pesare la parola MINIMO, mi sono stizzita e ne ho dati "solo" 25. |
Ma 200 euri perchè adesso il cecoslovacco "tira"!!!:banghead
|
:shock::shock::shock: questa poi.... per INUTILIZZO :shock::shock::shock:
http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...sa-9318482.htm vi prego sentitelo!!!:cry: povero cucciolone! |
Quote:
Secondo me, qualche inserzione è messa lì da qualche buontempone ( di WD) che sa che teniamo sott'occhio quegli annunci, per farsi 4 ghignate leggendo come certe inserzioni vengono commentate. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
senza ingresso alle piscine di Saturnia? quindi alle cascate puzzose? gonza la tipa. |
Io se mi trovate una cucciola la scambio con una settimana di cibo gratis al mio ristorante in Grecia,pesce fresco ovviamente e 1/2 di vino a pasto,(il volo aereo lo pagate voi) e se la cucciola ha genitori eccellenti vi faccio anche da guida turistica!!!ALLORA CHI CI STA?????????????????????ahahah...Rido x non piangere...
|
Quote:
|
Quote:
|
alè, buon anno, rieccoci con le follie...:roll: Chiara complimenti...
Qualche bel maschione vuole farsi avanti?:rock_3 Accoppiamento Cani Taglia Grande a MILANO (Privato) Annuncio: 05/01/2010: femmina di 5 anni mezza husky,lupo cerca un fidanzato possibilmente lupo cecoslovacco x cuccioli mix stupendi guardate Prezzo: €. 1,00 Contatto: CHIARA di milano (MILANO) Telefono: 3489006787 http://www.annuncianimali.it/vendo_c....asp?id=116875 |
1,00€ ? Che vuol dire? :misstrauen
|
http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...ra-9690551.htm
non è un' adozione, ma guardate un po che razza di annuncio. Deve avere proprio una gran fantasia. |
Ah! Perchè nel CLC esistono la linea da bellezza e la linea da lavoro?
Poi che dire del "Lupo Selvatico"! :rock_3 |
All times are GMT +2. The time now is 11:49. |