![]() |
Quote:
|
...Bosco è spupazzevole..quando l'abbiam visto domenica che spigozzava in braccio ad Aly con la testa a penzoloni...è impagabile!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
OGGI E' IL NOSTRO COMPIMESE!!!!! FACCIAMO 4 MESI!!!
ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e accompagnato nella scelta di prendere boschino e i navarri che si sono fidati a darmi un loro cucciolo.:gent Non pensavo che la mia vita potesse cambiare così, di passare tutto questo tempo con lui e di creare questo rapporto così speciale, forte e stupendo. GRAZIE!!! :smileyb:smileyb:smileyb |
...sembra già piu' grosso di settimana scorsa..
AUGURONI PICCOLETTO |
:p tanti auguri patatone!:p
|
Quote:
Quote:
|
un grazie in particolare a te marta che mi sei sempre stata d'aiuto e d'appoggio anche morale:p[/quote]
Grazie a te che me lo hai fatto vedere così spesso! E' un piacere dare una mano (per quel poco che posso) con un nipotino così bello! :p Poi mi sembra che siate entrati in grande sintonia da subito, anche con Rudy (che Boschetto si è conquistato come nulla ... con quegli occhioni ;-)) |
Tanti auguri al cippollotto che sta crescendo a vista d'occhio!!!!!!
|
Tanti auguri anche da noi, cucciolotto!:)
hai un musetto molto, molto espressivo! |
grazie!!! si, cresciamo come la pasta della pizza:lol::lol:
Quote:
|
Buon complemese Boschino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
oggi (4 mesi e 1 settimana) ci siamo misurati (si, lo so che sono una pizza con queste misurazioni...):
18,2 kg per 54,5 cm :p:p oggi andiamo a giocare con il cane della mia amica (vedi cane rosso delle foto sopra) e poi viene a trovarci un'amica...posterò foto ;) |
Aly, tra una decina di kg facciamo un incontro Bosco-Maya?
|
ma, anche prima....ormai ha esperienza con la kalì ....:lol:
|
Ottimo, allora quando hai una Domenica o un Sabato libero fammi sapere, io a parte questo fine settimana (appuntamento annuale con l'Oktoberfest8)), ci sono sempre!
|
ok, ottimo...se ti va bene anche sabato mattina io potrei prendere appuntamento con l'addestratrice di boschino (a quinto di treviso) il sabato....così per te (come strada) penso sia più comodo e ci dividiamo la strada, no?
|
Si, sarebbe perfetto.. si può anche gia fare Sabato 3. Comunque tu senti la tua addestratrice e poi la prossima settimana mi fai sapere. Grazie!!!!!
|
guarda, l'addestratrice la vedo venerdì di questa settimana e so per certo che lei lavora anche il sabato e la domenica...quindi le chiedo per sabato 3.
Le chiedo se mi fa la mattina sul prestino, così ci vediamo dopo lezione e voi potete venire con calma....Le chiedo anche se c'è un posto nei dintorni in cui possiamo mollare i cani in sicurezza perchè credo che il campo sia occupato da altre lezioni poi ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 06:59. |