![]() |
adesso ho letto bene la cosa,sono stato due anni fà a montegrimano terme ho visitato l'allevamento cosmodaniel elite,peccato che il primo ho un matrimonio oltre ad essere lontano 450km ma la distanza era ininfluente,divertitevi anche per me!
|
Quote:
|
Ricordo a tutti che entro stasera dovrei sapere il numero dei partecipanti per ordinare la carne.
Datemi l'ok o quì sul forum o con una telefonata. Grazie |
si, ma dace il numerooooo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Comunque te lo ridò. 3477037717 e nun famme scherzi tipo, famiglia bocc..ni? o artre cose der genere. |
Quote:
Però tocca scrive in italiano, hai visto mai se ncazza BOssi...:lol: |
Non ci avevo pansato..:|
Siamo a quota 30 persone e 15 clc. Venghino signori venghino, il tempo a vostra disposizione stà terminando |
A me (Silvano) Valentina e Emanuel con Riko c hai contati???
Ce la fai a fare una piccola lista con i partecipanti?? che magari aggiorni man mano che c sono le conferme. |
Quote:
|
hehe questa volta troverà pane, pardon , ciccia per i suoi denti.. hihi
|
Vengo anche io con la mia bestiola e mi fermerò anche la notte......quindi prenoto un pò di grigliatina!!!
...ho prenotato troppo tardi,no?? ...però io non conosco nessuno!,uff... ah,toglietemi un dubbio....ma come si fa a montare una tenda con un clc tra i piedi????...sul serio!? |
Quote:
|
Quote:
Oppure, se hai un guinzaglio abbastanza lungo lo leghi ad un albero, un palo o qualcosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
La lista aggiornata è: IO e la Micky con Moon e Marcus Marta e Vincenzo con Arian Matteo e martina con Aki Stellina, mamma e fratellino con Siria Valentina, Emanuel e Silvano con Riko Germano econ Wakan e Dakota Davide con Brita Giulio e Grazia con Asch Francy, Attilio e figli con Chepi Ziattilio con (spero con Demi, adoro quella lupa) Ci sono altre 3 persone con clc che non conosco e sicuramente altri che hanno visto i manifesti |
Insomma, alla fine ci salta fuori un raduno niente male :)
Che bello!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quest'anno abbiamo un pò improvvisato ma l'anno prossimo vediamo di infilarci una mini asposizione con tanto di giudice enci... (Sempre amichevole naturalmente) solo per puro divertimento... |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:30. |