Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Sfilata di Lupi Cecoslovacchi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11505)

kilua 29-07-2009 23:37

adesso ho letto bene la cosa,sono stato due anni fà a montegrimano terme ho visitato l'allevamento cosmodaniel elite,peccato che il primo ho un matrimonio oltre ad essere lontano 450km ma la distanza era ininfluente,divertitevi anche per me!

Brams 30-07-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by kilua (Bericht 227537)
ragazzi dove fate questo raduno tra lupi

'

A Montagrimano terme (PU), vai alla prima pagina dove troverai tutto il programma. Comunque è a una mezzoretta di macchina da Riccione.

Brams 30-07-2009 11:03

Ricordo a tutti che entro stasera dovrei sapere il numero dei partecipanti per ordinare la carne.
Datemi l'ok o quì sul forum o con una telefonata. Grazie

Germans 30-07-2009 11:23

si, ma dace il numerooooo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brams 30-07-2009 11:31

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 227627)
si, ma dace il numerooooo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Germà ma noo vedi? Stà nella primma paggina.
Comunque te lo ridò. 3477037717 e nun famme scherzi tipo, famiglia bocc..ni? o artre cose der genere.

Germans 30-07-2009 15:16

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 227632)
A Germà ma noo vedi? Stà nella primma paggina.
Comunque te lo ridò. 3477037717 e nun famme scherzi tipo, famiglia bocc..ni? o artre cose der genere.

Aaoohh..!!! C'hai raggione, naavevo visto... :p:lol: mo tanto se semo sentiti ar telefono...!!!

Però tocca scrive in italiano, hai visto mai se ncazza BOssi...:lol:

Brams 30-07-2009 15:31

Non ci avevo pansato..:|
Siamo a quota 30 persone e 15 clc.
Venghino signori venghino, il tempo a vostra disposizione stà terminando

ciao69 30-07-2009 15:33

A me (Silvano) Valentina e Emanuel con Riko c hai contati???

Ce la fai a fare una piccola lista con i partecipanti?? che magari aggiorni man mano che c sono le conferme.

Martab 30-07-2009 15:46

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 227705)

Ce la fai a fare una piccola lista con i partecipanti?? che magari aggiorni man mano che c sono le conferme.

:p:p oooh Silvano...Arian ti aspetta a bocca aperta per continuare gli esercizi da futuro padrone di clc!;-)

ciao69 30-07-2009 15:52

hehe questa volta troverà pane, pardon , ciccia per i suoi denti.. hihi

gamakatsu 30-07-2009 20:07

Vengo anche io con la mia bestiola e mi fermerò anche la notte......quindi prenoto un pò di grigliatina!!!
...ho prenotato troppo tardi,no??

...però io non conosco nessuno!,uff...

ah,toglietemi un dubbio....ma come si fa a montare una tenda con un clc tra i piedi????...sul serio!?

riko06 30-07-2009 20:35

Quote:

Originally Posted by gamakatsu (Bericht 227744)
Vengo anche io con la mia bestiola e mi fermerò anche la notte......quindi prenoto un pò di grigliatina!!!

ah,toglietemi un dubbio....ma come si fa a montare una tenda con un clc tra i piedi????...sul serio!?

non preoccuparti ti daremo una mano!

riko06 30-07-2009 23:33

Quote:

Non è che magari hai un Kennel? Se ce l'hai lo carichi nel camioncino della protezione civile, così, mentre stai montando la tenda, puoi tenere il cagnolo lì dentro.
Oppure, se hai un guinzaglio abbastanza lungo lo leghi ad un albero, un palo o qualcosa del genere.

riko06 30-07-2009 23:39

Quote:

Originally Posted by gamakatsu (Bericht 227499)
e poi....come si dorme con un clc in tenda??non l ho mai fatto!!

Noi le volte che abbiamo dormito in tenda con Riko lo abbiamo tenuto o legato davanti alla tenda con un guinzaglio un pò lunghino così si muoveva bene o addirittura Emanuel l'ha tenuto dentro alla tenda e lì è stato più bravo che fuori: si è steso quando si è steso Emanuel e si è alzato quando si è alzato lui; anzi, la sera, appensa si era messo a dormire si era accucciato da una parte, ma durante la notte si è steso per tutta la sua lunghezza accanto ad Emanuel, che ad un certo punto si è svegliato e si è preso un colpo; ha pensato che fossi arrivata io ma che fossi diventata improvvisamente pelosa :lol: uah ah ah ah!!! Ci ha messo un pò per capire che era il cane...

Brams 30-07-2009 23:59

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 227705)

certo che vi ho contati.. Ci mancherebbe..

La lista aggiornata è:

IO e la Micky con Moon e Marcus

Marta e Vincenzo con Arian

Matteo e martina con Aki

Stellina, mamma e fratellino con Siria

Valentina, Emanuel e Silvano con Riko

Germano econ Wakan e Dakota

Davide con Brita

Giulio e Grazia con Asch

Francy, Attilio e figli con Chepi

Ziattilio con (spero con Demi, adoro quella lupa)

Ci sono altre 3 persone con clc che non conosco e sicuramente altri che hanno visto i manifesti

riko06 31-07-2009 00:01

Insomma, alla fine ci salta fuori un raduno niente male :)
Che bello!!!!!

Brams 31-07-2009 00:04

Quote:

stai tranquillo sia per la carne che per la bestiola, ricorda che siamo tutti proprietari di clc.. Una mano te la diamo senza problemi

Brams 31-07-2009 00:09

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 227789)
Insomma, alla fine ci salta fuori un raduno niente male :)
Che bello!!!!!

Bè direi di si.

Quest'anno abbiamo un pò improvvisato ma l'anno prossimo vediamo di infilarci una mini asposizione con tanto di giudice enci... (Sempre amichevole naturalmente) solo per puro divertimento...

riko06 31-07-2009 00:11

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 227795)
l'anno prossimo vediamo di infilarci una mini asposizione con tanto di giudice enci... (Sempre amichevole naturalmente) solo per puro divertimento...

Sì dai, per la gioia di Emanuel ih ih ih :lol:

Brams 31-07-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 227796)
Sì dai, per la gioia di Emanuel ih ih ih :lol:

Hahahahahaaaa.. Bellissima la sua faccia, e la voglia, durante l'expò

All times are GMT +2. The time now is 06:30.