![]() |
Che bella notizia Angela , mi sono venuti i brividi leggendo, davvero, Vladimir non poteva essere più fortunato a questo punto :-)
Vedi niente nella vita capita per caso ..bravi bravissimi una stropicciata alla vostra nuova meraviglia e buon viaggio Vladimir insieme alla tua unica famiglia :lol: |
GRANDISSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
NON POTEVA ESSERE CHE QUESTO, L'EPILOGO DELLA STORIA! Angela, ci saranno di sicuro dei CONTRO, ma saranno tali e tanti i PRO che non finirai mai di benedire questa decisione! .....e anche Arancino!;-) Sono molto contenta per voi! Buona avventura!:p |
Quote:
Ti sei lasciata corrompere, fregata dalla paraculaggine del piccolo CLC !!! ;-);-);-) |
Alla fine è stato fortunatissimo il ciambellino..
|
Vladimir saprà essere riconoscente !!!
Quote:
|
Grandi Angela e Michele!
|
HTML Code:
resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e giuro che verrò al più presto a darvi un bacio in fronte fino a torino!!!!!! |
Complimenti davvero ad Angela e Michele!!!!!!!
siete delle persone fantastiche e credo che Arancino non poteva trovare una famiglia migliore...davvero fortunato il cucciolotto!!!! Un abbraccio forte e una stropicciata al piccolo e a mamma Rajka! |
complimenti!!!a voi, al piccolo, a tutti!!!
e grazie per averci regalato questo magnifico lieto fine..anche se sarebbe meglio dire..lieto inizio.. |
SECONDO ME è stata tutta una messinscena per prendere il secondo :lol::lol:
Tanti auguri a tutti e 4 allora!!!! |
Bravissimi!!!! Cosi' anche noi continueremo a vederlo nei vari raduni autogestiti :)
|
GRANDI, sicuramente non poteva trovare di meglio!!!
Felicissimo per lui!!! Un bel lieto fine |
Sei ancora in tempo, ripensaci !:shock:
E' vero che di meglio non poteva trovare, ma uan is very megl che ciù or trii...da retta a me. |
Non potevo leggere notizia più bella cara Angela.
Arancino è proprio un lupacchiotto fortunato. Un coccola ai pelosi e un abbraccio ai bipedi. |
Quote:
Chiaro che non rinuncerei mai ai miei ora, ma avere un solo cane è una figata, te lo godi il triplo e hai meno problemi, e ti ci affezioni forse pure di più (e lui a te) però poi ad averne uno mi facevo 'ste cacchio di pare.. :x forse anche giuste per loro, ma non è un mio desiderio. Ma veramente i cani sono più felici insieme? :roll: Io non lo so.. i miei giocano tra di loro solo se prendo in mano la macchina fotografica, fanno gli attori per me :lol: però non significa che non si facciano compagnia quando non giocano.. boh. |
:p:p che bella notizia! :p chissà come è contento...:p
|
evvai!!!La famiglia si allarga congratulazioni!!!
|
sono contento! Ed immaginavo che accadesse ciò.
Angela e Michele un abbraccio speciale alla ciambellina. |
Questo è un bellissimo lieto fine! Fortunatissimo il piccolo Arancino, non poteva andargli meglio ;-)
Sono contentissima per voi e per lui! Quando vi sarete organizzati un incontro tra cuccioli ci vuole, sono curiosissima di conoscere il monello! |
CONGRATULAZIONI !!!!!:p:happy:beerchug2:sooo_hapyBRAVI!!!!!!!:p
|
All times are GMT +2. The time now is 14:16. |