Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Arancino torna casa.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10765)

15-04-2009 23:41

Che bella notizia Angela , mi sono venuti i brividi leggendo, davvero, Vladimir non poteva essere più fortunato a questo punto :-)
Vedi niente nella vita capita per caso ..bravi bravissimi

una stropicciata alla vostra nuova meraviglia e buon viaggio Vladimir insieme alla tua unica famiglia :lol:

wanilagu 15-04-2009 23:42

GRANDISSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
NON POTEVA ESSERE CHE QUESTO, L'EPILOGO DELLA STORIA!
Angela, ci saranno di sicuro dei
CONTRO, ma saranno tali e tanti i PRO che non finirai mai di benedire questa decisione! .....e anche Arancino!;-)
Sono molto contenta per voi!
Buona avventura!:p

maghettodelboschetto 15-04-2009 23:44

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 205392)

...LA SUA, quella dove è nato, quella dove ha trascorso i primi due mesi di vita...questo cucciolo che sabato è rientrato in punta di zampe, ha giocato bene le sue carte (sono astuti;-)) ....mai un lamento, nessuna pipì e popò in casa (sapeva bene dove doveva andare a sporcare)

AAAAAAAH EHEHEH

Ti sei lasciata corrompere, fregata dalla paraculaggine del piccolo CLC !!! ;-);-);-)

elisa 15-04-2009 23:45

Alla fine è stato fortunatissimo il ciambellino..

Vassel 16-04-2009 00:01

Vladimir saprà essere riconoscente !!!

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 205392)
...LA SUA, quella dove è nato, quella dove ha trascorso i primi due mesi di vita...questo cucciolo che sabato è rientrato in punta di zampe, ha giocato bene le sue carte (sono astuti;-)) ....mai un lamento, nessuna pipì e popò in casa (sapeva bene dove doveva andare a sporcare) nessuna distruzione a mobili e/o oggetti, braccia e mani senza segni durante il gioco (Rajka alla sua età ci ha massacrati) anche con mammina si comporta bene, non è invadente e/o prepotente, consumano i pasti a poca distanza l'uno dall'altra e nonostante la ciotola di Rajka sia più appetitosa...NON ci prova....almeno finchè lei non lascia la stanza:roll:

Vladimir non lo sa ancora (vogliamo che continui a recitare la parte del buon clc) o forse l'ha sempre saputo, resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta :| la decisione è presa, ci godremo i PRO e affronteremo i CONTRO...e poi, come ha già detto qualcuno ciù is megl ke uan :p

Grazie di cuore ragazzi, grazie a tutti .....questa ciambellina è prorio uscita col buco;-)

Iuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh o uuuuuuuuuuuuuu(ululato): il mio fratellino ha ora una VERA casa ! Bravi i miei "nonnini".Siete GRANDIIII !!! Lui saprà apprezzare e vi riempirà di soddisfazioni. Grigino VASSEL ! :twisted::twisted::twisted::daysmile:wolf

dany 16-04-2009 07:52

Grandi Angela e Michele!

valentina 16-04-2009 08:09

HTML Code:

resterà con noi, perchè l'adoriamo, perchè dopo un solo giorno e
una notte passata con lui è impensabile vederlo andar via un'altra volta

ecco perchè vi ho sempre adorato......
giuro che verrò al più presto a darvi un bacio in fronte fino a torino!!!!!!

matteo&martina 16-04-2009 08:21

Complimenti davvero ad Angela e Michele!!!!!!!
siete delle persone fantastiche e credo che Arancino non poteva trovare una famiglia migliore...davvero fortunato il cucciolotto!!!!
Un abbraccio forte e una stropicciata al piccolo e a mamma Rajka!

roby e gaio 16-04-2009 08:32

complimenti!!!a voi, al piccolo, a tutti!!!
e grazie per averci regalato questo magnifico lieto fine..anche se sarebbe meglio dire..lieto inizio..

Sunnyna 16-04-2009 08:51

SECONDO ME è stata tutta una messinscena per prendere il secondo :lol::lol:

Tanti auguri a tutti e 4 allora!!!!

Hayla 16-04-2009 08:53

Bravissimi!!!! Cosi' anche noi continueremo a vederlo nei vari raduni autogestiti :)

ciao69 16-04-2009 09:12

GRANDI, sicuramente non poteva trovare di meglio!!!
Felicissimo per lui!!!
Un bel lieto fine

Navarre 16-04-2009 09:14

Sei ancora in tempo, ripensaci !:shock:

E' vero che di meglio non poteva trovare, ma uan is very megl che ciù or trii...da retta a me.

FRANCESCA 16-04-2009 09:42

Non potevo leggere notizia più bella cara Angela.
Arancino è proprio un lupacchiotto fortunato.
Un coccola ai pelosi e un abbraccio ai bipedi.

elisa 16-04-2009 10:15

Quote:

E' vero che di meglio non poteva trovare, ma uan is very megl che ciù or trii...da retta a me.
Lo penso anch'io... se non fosse per tutte le mie manie/paranoie per cui ho sempre sentito il dovere :roll: di avere più cani nell'idea che si facciano compagnia e che siano quindi più felici.. ma egoisticamente ne vorrei uno solo!!!!
Chiaro che non rinuncerei mai ai miei ora, ma avere un solo cane è una figata, te lo godi il triplo e hai meno problemi, e ti ci affezioni forse pure di più (e lui a te) però poi ad averne uno mi facevo 'ste cacchio di pare.. :x forse anche giuste per loro, ma non è un mio desiderio.
Ma veramente i cani sono più felici insieme? :roll: Io non lo so.. i miei giocano tra di loro solo se prendo in mano la macchina fotografica, fanno gli attori per me :lol: però non significa che non si facciano compagnia quando non giocano.. boh.

Martab 16-04-2009 10:16

:p:p che bella notizia! :p chissà come è contento...:p

divina 16-04-2009 10:22

evvai!!!La famiglia si allarga congratulazioni!!!

Ricky's Wolf 16-04-2009 10:26

sono contento! Ed immaginavo che accadesse ciò.
Angela e Michele un abbraccio speciale alla ciambellina.

Fede86 16-04-2009 10:29

Questo è un bellissimo lieto fine! Fortunatissimo il piccolo Arancino, non poteva andargli meglio ;-)
Sono contentissima per voi e per lui! Quando vi sarete organizzati un incontro tra cuccioli ci vuole, sono curiosissima di conoscere il monello!

pongo 16-04-2009 10:34

CONGRATULAZIONI !!!!!:p:happy:beerchug2:sooo_hapyBRAVI!!!!!!!:p

All times are GMT +2. The time now is 14:16.