Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

wilupi! 03-10-2007 17:30

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 106522)
Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione:shocked:shocked( io e sua sorella ci siamo messe le mani davanti alla bocca xchè ci scappava da ridere:twisted:); nn ha neanche chiesto chi fosse l'autore del fattaccio, ha guardato la teppistella, e in quel momento se poteva la inceneriva:flaming; mentre Kaimi la guardava come se niente fosse:saint

poi è passata al piagnucolamento:bigcry2, poi ha chiamato le amiche x farsi consolare, .... ed alla fine si è ripresa, xchè , sue testuali parole" mamma, ormai quel cell. aveva 2 anni, adesso ce ne sono di + belli con + funzionalità, x cui oggi andiamo a comprarne uno nuovo??":shock:
Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!!

E x la terapia del sorriso continuiamo ...........
Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!!

http://img522.imageshack.us/img522/2183/img4686wz9.jpg

Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura:twisted::cussing
mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente:banghead:banghead, recupero l'imbottitura, la sistemo alla bell'e meglio, la metto sul tavolo fuori, quando riesco x vedere meglio il danno chi ci trovo che stà facendo la " mescola" ( io chiamo così quella cosa che fanno i gatti con le unghie quando trovano qualcosa di morbidoso) e se la stà ciucciando????
http://img179.imageshack.us/img179/8959/img4685xa3.jpg

Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano???:all_coholic:all_coholic

Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi?????:bolt:grosscool:cool:

mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere

Sunnyna 03-10-2007 17:38

Beh Rey ha fatto piu' disastri in 1 anno che tutti i cani che abbiamo avuto in 20 anni...
ma le soddisfazioni come dice Vale...sono molte di piu' che quelle dateci in quei 20 anni...
quando ti guardano con quegli occhi... e sai benissimo che guardano solo TE in quel modo...beh quando ne hai uno sai che di certo il prossimo cane non potrà che essere un ...labrador.... :lol: nooooooooo scherzo..un CLC..un CLC sempre!!!!!!!!

Betti 03-10-2007 21:10

Vale: piccina deve recuperare il tempo perduto

Anto: mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere

Ma io spezzo le gambine a tutti :twisted:, con il loro pelo mi faccio una sciarpa, dei guanti, un cappello, un manicotto dove mettere le mani quando fà freddo e poi mi verrà in mente altro ( ce la dovrei fare con 4 cani, 3 gatti e 1 pappagallo!!!!) Stasera la teppistella mi veniva vicino a tavola, e io con voce molto dolce le dicevo " amore bello, se domani continui così io ti spacco la testa in 2":twisted::twisted: e lei contenta scodinzolava tutta.

MA COME FAREI SENZA DI LORO!!!!!!!!!????:shock::shock:
Sono i miei amoooorrriiii.:love:bussi

wilupi! 03-10-2007 23:17

beh(non mandatemi quel paese!!!)ma miki dopo ben tre anni e mezzo anche lui ne ha fatta una...piccola piccola...ma l'ha fatta!!!

l'abbiamo lasciato solo con un bell'osso da sgranocchiare lui(me lo immagino già con la sua aria zen)è salito sul letto e per nascondere l'osso sotto i cuscini ha strappato un lenzuolo!

basta??...no...forse no....;)

Betti 04-10-2007 13:55

Quote:

Originally Posted by wilupi (Bericht 106599)
beh(non mandatemi quel paese!!!)ma miki dopo ben tre anni e mezzo anche lui ne ha fatta una...piccola piccola...ma l'ha fatta!!!

l'abbiamo lasciato solo con un bell'osso da sgranocchiare lui(me lo immagino già con la sua aria zen)è salito sul letto e per nascondere l'osso sotto i cuscini ha strappato un lenzuolo!

basta??...no...forse no....;)

AHAHAHAHAHAH,:p me lo vedo Miki con la sua aria superiore, "scavare", sul lenzuolo x nascondere l'osso sotto i cuscini, E VAIIIIII, BRAVO MIKI!!!!!!!!

la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli:twisted:

Sunnyna 04-10-2007 14:11

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 106667)
la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli:twisted:

Betty...mi stai portando alla mente tutti i disastri di Rey...
un ombrello di mia cugina...e anche li abbiamo scoperto e nascosto il danno..e poi regalato un ombrello nuovo...

valentina 04-10-2007 14:26

figurati betti che era tutta la mattina che ti pensavo...
dai ... la peste si sta calmando......
magari ieri c'èra luna piena, hai controllato?

Betti 04-10-2007 16:16

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 106671)
dai ... la peste si sta calmando......

Ieri quando ho fatto vedere a Mauri i disastri di Kaimi, mi ha risposto " Sò ragazzi!!! Torno adesso dal supermercato, Kaimi è entrata nel sancta sanctorum di Maurizio : il suo orto
AHAHAHAHAHAHAHAH GRASSA E GROSSA risata mia!!!!!!!!:sooo_hapy:sooo_hapy:evil_lol:evil_lol
guardavo il suo gioiello, ridevo a crepapelle, pensando alla faccia che farà Mauri stasera!!!!!!!!Si è divertita ad estirpare tutte le piante di pomodori, melanzane, ha dissotterrato l'insalata, le cipolle, il basilico ecc.....
C'è o meglio c'era il bidone con la paciamatura, adesso è tutto in giro.
Oggi ho io la lacrimuccia, ma dal ridere, nn ce l'ho neanche fatta a sgridarla:p:laugh2_2:laugh2_2
purtroppo nn riesco a fare foto, batteria scarica

valentina 04-10-2007 16:21

allora, calma e sangue freddo.... :roll: metti subito sotto carica le batteria della macchina fotografica ;) che non vogliamo perderci la faccia di Mauri quando vede il fattaccio....:twisted: - :lol:

Sunnyna 05-10-2007 08:07

ORA capisco....ma si...non vi ricordate?
alla "grigliata coi lupi" c'è stao un buon 15 minuti in cui Kaimi e Misha se la confabulavano..probabilmente Kaima chiedeva consiglio al VelociraptorMisha su come ottenere attenzioni dagli umani!

ecco la prova

http://img115.imageshack.us/img115/3126/kammishajv4.jpg

pongo 05-10-2007 11:42

Ma sono troppo divertenti!!!!!! Ghost ha la passione di distruggere tutti i materassini, non so quanti ne ha distrutti, purtroppo non ho le foto..... ieri era dentro la cuccia con l'UNIco materassino rimasto tutto a pezzi, pieno di gomma piuma dovunque................. ma poi la smettono? io non so dove farlo dormire fa tutto a pezzi! la brandina resisterebbe secondo voi?

humbert 05-10-2007 12:38

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 106752)
ma poi la smettono?

Susie alla bella età di 4 anni non ha ancora smesso, però adesso seleziona di più :lol:

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 106752)
la brandina resisterebbe secondo voi?

8) No 8)

valentina 08-10-2007 08:20

HTML Code:

probabilmente Kaima chiedeva consiglio al VelociraptorMisha
pssst, è vero, ma non potevo dirlo così apertamente....... :roll:
accidenti ci avete beccato! E.... tutto per la terapia del sorriso!

Betti..... Mauri ti ha ucciso, dopo aver fatto il fagotto a Kaimi??????

valentina 08-10-2007 14:40

:heulAAA CCC III DDD EEE NNN TTT III :heul

Ragazzi, porca miseriaccia .....da quando sono tornata dalla sardegna (ovvero 15 giorni fa) la zecca :ghost_2velociraptor aveva massacrato il suo divanetto SOLO due volte .... ciò significava (almeno per me) che stavo aspettando altri 15 giorni per fare un comunicato stampa ufficiale da parte della nota azienda "misha corporations" per annunciare una più lenta e casuale fornitura delle famose pillole della terapia del sorriso ....

EBBENE :sadCyberM sono dolente di annunciare .....
.....che le pillole di buon umore non avranno minore frequenza..... e che l'assenza di post di cui mi "pavoneggiavo" in area cani con tanto di aria da ... "che bello che è, l'ha capita, sta diventando grande IO ce l'ho fatta!! " bhè .... era solo una mera utopia!

..... .... ..... .... :cry:

Al di là del fatto che la volevo uccidere:boom2 (anche perchè vedrete c'è una bella foto di un buco di una tasca di una giacca abbastanza costosa) ho contato, urlato, scalpitato :badbadin silenzio, ignorandola completamente e lei ha messo in atto tutte le sue moine, il suo teatrino comprese le orecchie......
però non mi ha commosso...... l'ho lasciata fantasma per un pochino......

dunque... per tutti quelli che mi mandano messaggi molto belli sulla zecca (che ringrazio ancora), chi dice che ormai la befana è un pezzo di tanti di voi..... allora, miei carissimi e fedelissimi...... condividiamo insieme le solite foto a bassa risoluzione scattate con il cell.:twisted:

http://img503.imageshack.us/img503/1...0071228ji8.jpg

adesso ditemi come diavolo ha fatto ad aprire l'armadio delle giacche con questo catenaccio - che so e sono sicura - di aver chiuso bene!!

http://img527.imageshack.us/img527/9...0071229bt5.jpg

http://img527.imageshack.us/img527/5...0071342wb5.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/7...0071343ju0.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/1...0071344ij7.jpg

ed ecco come continuava a pararsi davanti a me che la ignoravo....

http://img529.imageshack.us/img529/7...0071230iv9.jpg

Sunnyna 08-10-2007 14:48

"adesso ditemi come diavolo ha fatto ad aprire l'armadio delle giacche con questo catenaccio "

...basta guardare sul pedegree..cosa c'è scritto dopo razza?

CLC?????

ecco allora come ha fatto....ce l'hanno nel sangue...sono intelligenti, perfidi, equilibristi, contorsionisti,....

valentina 08-10-2007 14:53

si...ma Houdinì.......

Betti 08-10-2007 15:24

Scusa Vale, ma adesso me la faccio io la grossa e grassa risata!!!!!!!!
Dunque, dicevamo che volevamo rivederci!!!????? mò nn se ne parla nemmeno, Misha velociraptor darebbe altri "consigli" alla piccola teppistella!!!!!!!
Mi spiace x la tua giacca e x il resto, ma scusa, mi scappa troppo da ridere!!!!!!!!!!!! con annessa lacrimuccia!!!!!!!!

Mauri ha visto l'orto di sera, io ero già pronta con la macchina foto., ma lui mi ha fulminato con un'occhiataccia:twisted:, ed io nn ho osato :?:?, xò me ne sono andata dicendogli " sò ragazzi" !!!, e sono scappata in casa;);)

briccica2 08-10-2007 15:42

Per quanto riguarda Misha, tutto secondo le regole (le sue!). La novità non da poco è una sagoma bianca a forma di gatto che si allunga mollemente su qualcosa di morbido offerto in dono... e poi dicono che NON POSSONO convivere!!! Ciao, Paola.

Harja 08-10-2007 16:26

:lol::lol:L'avevo visto anche io!:lol::lol: Bellissimo il micio che approfitta dei disastri di Misha per stare comodo!!! Vale...la Mishetta..con quella faccetta li...è sempre uno spettacolo di tenerezza!( anche se magari in quel momento si vorrebbe strangolarli!!:twisted:) Houdinì? No PERFIDI E SUBDOLI!! Per questioni di lavoro mie e di Marco sono stata costretta a lasciare Caleb in pensione ad Orvieto 4 giorni...era in compagnia di due delle femmine di Massimo Z. nel box....chiamavo tutte le mattine per sapere come era andata.....che vergogna!!!!!:oops: Giorno 1: misurava altezza e larghezza del box cercando possibili pertugi, ed ha rovesciato la ciotola della pappa spalmandola ovunque..... Giorno 2: ha tentato di aprire il chiavistello della porta del box(e c'era quasi riuscito) .... Giorno 3: Antonia mi dice "non vedo l'ora che arrivi domani sera! vado a controllarlo ogni mezz'ora!" e per dirlo lei che è dolcissima......che aveva combinato? Aveva sfilato con i dentini i chiodi della porta del box....uno a uno.......:shock::shock::shock::shock:

Sunnyna 08-10-2007 16:36

Vale ma ti sei mai chiesta se invece che Misha i disastri li fa il gatto?
hihihihhi è x sdrammatizzare...

valentina 08-10-2007 16:40

Betti....
per forza che ti fai una sana e grossa risata....sono qui per questo!!!!!
Paola e Lavinia.....
mini ormai si è abituato alla zecca.....e secondo me si fa anche lui delle grasse risate sotto ai baffi...di certo c'è che ha imparato a comportarsi più come un cane che come un gatto.... adesso vi racconto:
nelle due settimane in cui sono stata al mare ho invitato mia mamma a trasferirsi a casa mia con la sua gattina - Mila - per far compagnia al mio gatto - Mini
Ebbene ....arrivata al villaggio le telefono e le chiedo:

"allora come va con il mio gatto?"
"mi avevi detto che era angelico...con quegli occhioni blu"
"si certo, perchè?"
"sappi che il tuo gatto è un gerarca nazista l'ho soprannominato GUNTER (u con l'humlblaut che non so come diavolo si fa a far venire fuori con la testiera)... GUNTER VON ATTACCA @AZZ"
"ma :shock: perchè mamma?"
"perchè aspetta mila dietro un angolo, gli salta alla gola e la strapazza a terra senza pietà"
":shock: :shock: :shock: esattamente come fa misha con lui :shock: :shock: :shock:!!!"

Harja 08-10-2007 16:54

:lol::lol::roflmao Un angelico GLC!!!

Betti 09-10-2007 09:57

Troooppo fooorte Mini!!!!!! Mi piace un sacco stò gatto!!!!!

Ebbene, dopo un pò di gg. che nn combinava niente.....

http://img257.imageshack.us/img257/971/img4689dy2.jpg

Questo è un paraspifferi, ma che Bea , a sì, anche questo è di Bea, usava tipo cuscino.....
e dove l'ha rotto secondo voi?????

http://img385.imageshack.us/img385/8928/img4688ib9.jpg

SUL MIO LETTO:evil::evil:

Vale, ma è possibile che siano solo le ns. 2 velociraptor a combinarne????
Forza ragazzi, dai con le foto e racconti, vogliamo ridere anche noi 8)8)

Sunnyna 09-10-2007 10:17

:lol:
mi state facendo passare la voglia di prendere una femmina....

Betti 09-10-2007 10:50

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 107010)
:lol:
mi state facendo passare la voglia di prendere una femmina....

NOOOOOOOO, nn dire così, è che i padroni dei maschi nn hanno ancora scritto nulla:twisted:, x cui sembra che solo le femminucce siano teppiste, ma nn è verooooo;););)

pongo 09-10-2007 11:25

Concordo in pieno,anche i maschietti se la cavano il problema e' che io non ho le foto, la passione di ghost e' sventrare i materassini, li fa in mille pezzi con pezzettini di gomma piuma ovunque.Poi adora il giardinaggio, in giardino ci sono buche ovunque a mo' di trappole......uno cammina...e si trova lungo in terra......E le giacche? io non ne ho una intera...gli piace da pazzi quando andiamo in giro prendermi per la manica.
Non parliamo del famoso salto col bacio....un labbro rotto, un occhio nero e varie echimosi sparse....
Quando gli lascio la ciottola dell'acqua dopo poco la casa sembra una piscina....e ce ne sono altre, ma non ho foto.

Jal 09-10-2007 12:25

I "maschietti" se la cavano ???!!!
...ne conosco "uno" artista di "PopArt"....
Riesce a frullare in pochi minuti con incredibile maestria enormi quantitativi di detersivi in polvere e liquidi, carta, cartone, plastica, contenitori multimateriale, spazzatura, terriccio, concimi solidi e liquidi, portafogli, carte di credito, occhiali, accessori per giardinaggio.... l'ultima volta capeggiava al centro dell'opera il moto falciatore con i cavi dell'acceleratore e della frizione slanciati verso il cielo...le sue opere sono "una sfida alla dimensione e alla materia dell’oggetto al fine di esprimere senso attraverso una forma rinnovata ..
Femmine...tsè ...dilettanti...
alla mia alla fine è venuta una crisi di identità..

valentina 09-10-2007 14:05

Andrea,
si mi ricordo ora che ri - racconti, avevi postato qualche foto, no?
diciamo che - forse - le femmine ci mettono un po' più di eleganza e finezza.....che dire....sono sempre delle signorine!!!!

valentina 09-10-2007 14:11

il mio paraspifferi era con i gattini....ora è tutto rattoppato...ma c'è ancora!
purtroppo era l'era in cui ancora non fotografavo i misfatti delle belva....

comunque è vero... sono proprio artisti - artisti moderni.....però .... ahhhh il mio monet!!!! :cry::heul:cry:

Betti 09-10-2007 18:30

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 107030)
........ femmine ci mettono un po' più di eleganza e finezza.....che dire....sono sempre delle signorine!!!!

????????????????????????????????????

Alla faccia delle signorine!!!!!!!!!!:twisted::twisted::twisted::twi sted::twisted::twisted::twisted::twisted:

valentina 23-10-2007 15:51

le discussioni sull'allargare la famiglia mi hanno fatto venir voglia di scorrere velocemente questo 3D ....

un prima e un dopo?????
da quando c'è misha mi sono data all'arredamento minimalista....:roll:
una volta il mio atrio era abbastanza simpatico, qualche foto incorniciata, un centrino, una piantina, il bidone porta ombrelli.....poche cose semplici, ma davano un che di calore....
poi arrivata la belva ecco i catenacci, i lucchetti etc,
i mobili nudi e crudi senza cianfrusaglie e i quadretti con le foto storiche fatti a coriandoli uno a uno fino a quando non li ho sostituiti con un quadro amorfo unico attaccato con un sistema a baionetta e 6 fisher.....
ahhhh ovviamente nel "prima" notate quel magnifico citofono che avevo e la mensola di vetro sopra al termosifone.... ormai ne conservo solo il ricordo...

http://img510.imageshack.us/img510/3702/atriorz4.jpg

ecco il quadro sostituito
http://img510.imageshack.us/img510/9...8071205oj9.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/4901/dscn8192dy2.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/876/dscn8193nh3.jpg

indovinello..... vediamo chi ci azzecca.... cos'è?????
chi vince si passa due ore a casa sua con la zecca velociraptor devastatrice assetata....:ghost_2

http://img510.imageshack.us/img510/6752/dscn8197mi7.jpg

PS.... i miei mobili sono tutti di poco valore, quindi non sarà di certo qualche danno irrisorio materiale a fermarmi.....forse agostino però avrà da ridire su un futuro ipotetico maschietto...

Sunnyna 23-10-2007 16:06

sssss Vale dammi un aiutino.......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

valentina 23-10-2007 16:09

no... non è difficile.....

pongo 24-10-2007 09:26

E' un ferma porte o mobile, tipo chiavistello? che forte Misha!!! non vedo l'ora di vederla

valentina 24-10-2007 09:36

no... acqua, oceano, stai affogando completamente....
prova ancora ..... :twisted:

non vedi l'ora di conoscerla????? :shock:
mah ... secondo me una volta conosciuta ti pentirai.... chissà.... :puppy_dog_eyes
quando scrivo che è befana non lo dico tanto per dire..... chi l'ha conosciuta a Como può confermartelo..... ;-)

Sunnyna 24-10-2007 09:40

io l'ho conosciuta, e devo dire che a parte la diffidenza e le tentate fughe da canguro per saltare il recinto :lol: non mi sembra proprio una befana!
secondo me con un maschietto accanto....hhihihihihhihiiihh non continuo ....

comunque cosa diavolo è???????????????????????????????????????

pariduzz 24-10-2007 09:44

E' un opinione personale,ma io penso che con un altro clc a "scaricarla",e a farla sentire piu' imbrancata forse tutti sti danni non li farebbe.

valentina 24-10-2007 09:48

non vi arrenderete mica subito...
pensate a quel rosso.....il rosso dovrebbe aiutare......come anti clc .....

si, è vero mi faceva ridere quando saltava il recinto per venirmi dietro
"ohhh dove vai, non mi lascerai mica qui con questi, vero?????" :shock:
...sembrava proprio un canguro......
anche a trento, in area cani, se c'è qualcuno che le interessa fuori non si fa molti problemi......due volte a sentito la zia Petrina fuori e due volte l'ha raggiunta immediatamente lasciandomi lì come una stupida......:evil:

befana perchè ringhiotta... tipo caffettiera !!!!

valentina 24-10-2007 09:50

HTML Code:

E' un opinione personale,ma io penso
che con un altro clc a "scaricarla",
e a farla sentire piu' imbrancata forse
tutti sti danni non li farebbe.

probabilmente si... anch'io la penso così, quando ho tenuto Petrina, infatti, per le due settimane non ha fatto proprio nulla....
comunque sta migliorando... se guardate le date dei miei post vi renderete conto che sta dimezzando i suoi interventi da arredatrice.......anche se quando decide che li fa... li fa!:rock_3

Betti 24-10-2007 09:54

Allora, potrebbe essere un paraspifferi, ma mi sembra troppo facile;-);-)

Ho avuto il piacere di conoscerla a Como, e NN è x niente una befana, con le mie stronzette e gli altri cani nn ha avuto problemi, l'unica cosa è che ha dato troppi consigli a Kaimi su come fare " certi " lavoretti in casa!!!!!;-);-);-)

Concordo con Peppe, con un maschietto probabilmente si calmerebbe la sua forza distruttrice,..... oppure l'insegna pure a lui:evil_lol:evil_lol:evil_lol:evil_lol:evil_lol

valentina 24-10-2007 09:59

ma è befana con gli umanoidi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con gli altri cani dipende da come le gira....

no....non è un paraspifferi..... è sottile..... molto sottile..... ;-)

valentina 24-10-2007 10:00

a proposito Betti, riesci a convincere la tua dolce metà a venire quassù il prox w-end?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sunnyna 24-10-2007 10:01

ora non è che se ti diamo la soluzione tu le fai distruggere qualcosaltro e poi ci metti gli indovinelli in "COS'ERA UNA VOLTA"????

secondo me è una stringa di uno scarpone da montagna

valentina 24-10-2007 10:04

sunnyna la dimensione di una stringa da scarpone è giusta, ma è tutt'altro...

no.... non farò una serie di indovinelli...
è che sto facendo un lavoro di M e devo spezzare la giornata e allora sull'onda di "indovina chi è?" mi è venuto in mente questo...
anche perchè una volta scoperto potrebbe essere un valido suggerimento per tanti ....
nota : suggerimento anti distruzione..... altro piccolo indizio....:roll:

Sunnyna 24-10-2007 10:09

dove lo si compra?:lol:

valentina 24-10-2007 10:12

lo comperi insieme alla cosa a cui in realtà appartiene, poi da bravo proprietario un po' cattivello :twisted: :twisted: :twisted: (nota: un po' cattivello, altro suggerimento) devi fare accurate modifiche altrimenti quella stringa (come la chiami tu) si rompe facilmente in tanti piccoli pezzettini!!!!!

Sunnyna 24-10-2007 10:16

allora è una catena rivestita e inzaccherata di peperoncino....

che mente malata...sto pensando da anti clc

Sunnyna 24-10-2007 10:17

no no spetta...è la corda che c'è attaccata alla pallina x il cane,,,, e inzaccherata di peperoncino....

valentina 24-10-2007 10:31

lady and gentleman .... the winner is...... SUNNYNA!!!!!!!
ecco, qui si vede meglio......

http://img120.imageshack.us/img120/7747/dscn8198hw3.jpg

dopo aver avuto per ben tre volte la prima piantana "wireless" mi sono messa di impegno e ho trovato un modo per evitare altri inutili strappi di filo e/o accorciamenti sostanziosi di preziosi metri lineari del filo...

INGREDIENTI:

1) tanta santa pazienza :saint
2) un rotolo di scotch trasparente "che è più alla moda"
3) peperoncino passato nel mortaio, sminuzzato bene lasciando dei corpi sostanziosi pronti a rilasciare il loro "effetto benefico" :cooldevil (si sa fa bene al cuore!!)

PREPARAZIONE:

- arrotoli nel verso contrario una prima mano di scotch lungo quello che ti rimane di filo ..... così appiccica bene.... :harhar
- attacchi i pezzettini di peperoncino lungo tutto il filo :peace
- ripassi un altro strato di scotch dalla parte giusta che ferma e blocca il tutto :thumbs
- aspetti pazientemente che venga morso un'altra volta ...... :twisted: :twisted: :twisted:

RISULTATO GARANTITO!!!!! :gent

Sunnyna 24-10-2007 10:37

ahahahahahahahahahaha che mente sadica la tua.......

pongo 24-10-2007 10:38

buona idea!!! ma non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??

valentina 24-10-2007 10:44

sadica io?
naaaaaaa
e la mia povera lampada?????? :motz

HTML Code:

non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??
no, non ne ho .... l'esperienza deve averla fatta da sola, visto che quando sono in casa non combina mai nulla.....
ma deve essere sta abbastanza forte... :evil_lol tanto è vero che quella lampada non è più stata toccata ....

alla zia Petrina, invece, piace...... giuseppe mi diceva che a casa sua il peperoncino (usato per un cancelletto) non ha sortito nessun effetto....

Laila 24-10-2007 10:54

Anche io ho provato con il peperoncino ma ... non ho avuto risultati positivi.
Nell'altra casa avevo in giardino un tavolo ti plastica che Balto rosicchiava continuamente. Un giorno mi sono stancata e ho cosparso i bordi e le gambe con una soluzione di peperoncino tritato e olio (per farlo attaccare meglio) e mentre io spennellavo ... Balto mi seguiva e soddisfatto :rock_3 leccando l'intruglio :roll:
Fortunatamente con la maturità si è calmato parecchio, ora devo combattere con i malanni di Ariel ma, rispetto a Balto, è una principiante :p
Besos a todos

Betti 24-10-2007 12:08

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 108408)
a proposito Betti, riesci a convincere la tua dolce metà a venire quassù il prox w-end?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nn ho scritto niente x quanto riguarda il prox w-e xchè mi stò rodendo dalla rabbia:pissed:cussing, l'orso di casa ha deciso che vuole andare in montagna, dove abbiamo la casetta, io gli ho detto che sarebbe stato bello venire lì, ma lui mi ha detto che nn ci pensa nemmeno a spararsi tutti quei Km, altro problema ( nn da sottovalutare) la figlia + grande ( Camilla ) vuole stare a casa, x cui se dovesse succedere qualcosa, in poco tempo riusciremmo a tornare. GRRRRRRRRR sò incaxxata, e che paxxe!!!!!!!!!

Bellissima l'idea del peperoncino!!!!!! Chissà quanto ne devo comperare x passarlo su tutto ciò che la babyvelociraptor tocca, distrugge e se magna!!!!

valentina 25-10-2007 15:16

http://img87.imageshack.us/img87/345...touillext6.jpg

più di una persona mi ha fatto notare una vaga, lontanissima e particolare somiglianza.... :lol:

Betti 25-10-2007 15:34

:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao

Harja 25-10-2007 15:35

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 84238)

Vaga....Vaghissima somiglianza!!:laugh2_2:roflmao:cunao:cunao

Sunnyna 25-10-2007 15:59

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

riko06 25-10-2007 17:16

:jumpie:roflmao
Sono veramente UGUALI!!!!!
La Misha è davvero fantastica!!!
E anche tu Valentina sei davvero troppo forte....

wilupi! 25-10-2007 20:18

misha fà troppo ridere,ho chiamato pure i miei genitori a vedere le foto e si sono piegati in due dalle risate(andando poi a fare una carezza al buon miki..ehehe:roll::lol:)
misha funziona davvero come terapia del sorriso!

spellbound 25-10-2007 21:38

porca miseria vale...
sabato scorso io e marco siamo usciti dalle 19:00 fino alle 02.00 di notte e abbiamo pensato bene che maki dovesse stare in casa al calduccio e non nel box...
alla domenica mattina...non avevo la macchina fotografica!!!!!:cussing
ma quanto saresti stata fiera della mia maki lo so solo io che ho visto la mia casa diventata un macello pubblico!!!
tra la sala e la cucina non c'erano più di 20 cm quadrati liberi.
c'era di tutto e di più...ha fatto la malora!
giornali ridotti in tanti coriandoli, un telefono, pipì, cacca, piadine sminuzzate e quant'altro!!!
ora non mi ricordo bene bene tutto ma ti giuro...da terapia del sorriso 10 e lode!
e brava anche la mia maki!
il problema è che lei non fa come misha che si pente...anzi!!!:happy:daysmile

valentina 26-10-2007 08:10

sono contenta che ci siano nuove leve che porteranno avanti questo capitolo di WD in "accidenti misha"! E' importante che lo spirito della terapia del sorriso non muoia mai!

devi però assolutamente fornirti di macchina fotografica altrimenti ci perdiamo il più bello!

Antonella.... lo sai che da quando mi hai detto di provare a lasciare a casa la zecca al mattino inceve che di pomeriggio le devastazioni sono notevolmente diminuite? Poi quando c'è la ricaduta recupera tutto, ma ci sono giornate che sembra un LUP - RETRIVER! - grazie!

A parte tutto ---- sono contenta che ci siano persone sparse in giro per l'Italia che riescano a sorridere vedendo e leggendo questo 3D - alla fine, oltre che ad avere piacere ad essere spalleggiata da voi (che sapete sempre tirar su il morale) l'intento dopo il doveroso monito di avvertimento per chi si avvicina alla razza (che è meglio che capisca al volo di "cosa" parliamo) ..... l'idea di portare una ventata di allegria mi rende felice, perchè la "qualità" di quel sorriso per me è importante... so che è sincero e funge davvero da toccasana per tutti (terapia del sorriso appunto) in contrasto con tutti i problemi della vita sempre più difficile!

divina 26-10-2007 09:07

http://img143.imageshack.us/img143/3075/porta001wk6.jpg
ECCO IL DANNO DI STANOTTE...HO LA SHITZU IN CALORE E JT NON NE VUOLE SAPERE DI STARE FUORI!!!!potete notare sullo sfondo uno splendido cancelletto in legno che sta smontando con cura certosina giorno per giorno!!!.......che faccetta!

Sunnyna 26-10-2007 09:31

ma non fa prima a saltarlo? hihihihihihihih
non c'è nulla da fare..hanno nel dna il gene distruttore!

pongo 26-10-2007 09:41

che faccia!!!

valentina 26-10-2007 10:39

anch'io mi sono domandata se non era meglio saltarlo, probabilmente la foto non ci fa vedere la prospettiva giusta...
comunque è proprio bravo, un ottimo falegname, si prende cura della manutenzione dell'assito rimodellandolo dove magari è marcio...., no? :lol:

Betti 26-10-2007 10:49

Per il danno ( scusa Franci) mi sono fatta una sana risata, per l'espressione che ha, mi ha fatto una tenerezza infinita, amore bello lui!!!!!
tenerone, nn vuole stare chiuso fuori.

° Elisa se nn ti procuri una macchina fotografica.......guai a te
E vaiiiii, anche Maki è entrata nel club

divina 26-10-2007 10:49

si possono saltare tre metri diu rete ,ma 80 cm di cancelletto non sia mai e poi lo dilania anche da aperto!!!!deve pulirsi i dentini il bimbo usando la mia casa come uno stuzzicadenti!!!!!

Sunnyna 26-10-2007 10:53

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 108787)
si possono saltare tre metri diu rete ,ma 80 cm di cancelletto non sia mai e poi lo dilania anche da aperto!!!!deve pulirsi i dentini il bimbo usando la mia casa come uno stuzzicadenti!!!!!

hai pienamente ragione....;)

divina 26-10-2007 11:06

BETTI ti dico la verita' quando ho sentito urlare mio marito stamattina eho visto il "danno" sono scoppiata a ridere anche io e stefano e' andato via arrabbiato guardandoci con aria compassionevole...borbottando che coppia!

valentina 26-10-2007 11:32

HTML Code:

stefano e' andato via arrabbiato guardandoci con aria compassionevole...borbottando che coppia!
come ti capisco...... ahhhh non sai quanto..... :wink:

agostino nel suo borbottare sento che dice.....

" ma che cane è ...? non ho mai visto un cane far così :nono... non è assolutamente possibile, capibile e razionale tirarsi in casa un cane del genere...... :banghead e tu che ridi, cosa diavolo hai da ridere? :badbad tu non sei mica normale :stupid cos'è vi mettete d'accordo? :mad: - lavoro tutto il giorno e poi trovo questo casino..... ma non c'è un telecomando per spegnerla? :stop non si stanca mai? ahhh quella mensola l'avevamo fatta fare su misura:huh , ahhh il citofono..... :bigcry2 e guarda il mobile, è tutto graffiato..... :eviltongue quando entri in casa nostra e passi per i corridoi sembra che ci siamo appena trasferiti..... non c'è più niente!!!!! "

poi se ne va... dopo mezz'ora la riguada e aggiunge....

ma come si fa ad arrabbiarsi con una che ti guarda così? :tardLa mia lupona baffona preferita:love , vieni qui che ti strugiolo un pochino... :Rosema si, va bhè, ma non farlo più.... fai la brava..... :bussi

IO = :shocked :ehmmm :shocked:ehmmm

Navarre 26-10-2007 21:51

MAI demordere : La Topa Assassina (4 anni, quasi 5) si è recentemente mangiata la protesi dentaria di un amico che ospitavamo a casa: 1.600 euro di danno, fortuna che c'è l' assicurazione! :shock:

spellbound 27-10-2007 11:03

tra Jt con la porta e la sua faccia e la protesi dentaria della topa assassina non sò chi mi ha fatto ridere di più!!!:evil_lol

gnardex 27-10-2007 17:06

1 Attachment(s)
Ma la faccia della topa assassina dopo aver mangiato la protesi era almeno pentita? Era almeno ..cosi????

Harja 27-10-2007 20:28

:cunao:cunao:cunao
Bellissimo!! Bene..dato che ci sono.....partecipo anche io!
Qualche giorno fa stranamente Caleb non mi stava incollato per casa come suo solito per analizzare ogni mio respiro...e stranamente non si udiva alcun rumore....la casa era immersa nel più assoluto silenzio....
Vado a vedere cosa faceva dato che la cosa mi puzzava parecchio....
e lo trovo intento a "sfogliare" il catalogo dell'ikea....che volesse riarredare casa?????? comunque...al mio falso richiamo si è voltato con l'aria....ramanzina in arrivo??!!?? poi...dato che la ramanzina non è arrivata..(ne combina talmente poche!!)...ha continuato a sfogliare il giornale....:twisted:
http://img532.imageshack.us/my.php?i...7102007gd7.flv

venerusoangelo 28-10-2007 11:53

troppo troppo simpatico il video......complimenti a caleb naturalmente un futuro architetto?????

m.greta 28-10-2007 12:50

ahh che risate, era da un pò di tempo che non leggevo più per il troppo lavoro e mi sono fatta una panciata di "pillole del sorriso"!!!!
la somiglianza di misha con il topino che ruba il formaggio è impressionante!!!!!!! mitica vale!!!!

...quasi mi spiace 8)non aver nulla da postare sul mio "falegname di fiducia" ...l'ultima che mi ha combinato sarebbe OT, piuttosto indicata ad aprire l'ipotetico 3D "fate un certificato di sana e robusta costituzione psicofisica prima di prendere un clc. sottotitolo: le volte che ho rischiato l'infarto"
in breve ...scappato dietro una cagnolina che ("siccome-lei-non-è-un-cane-che-fa-paura") scorazza liberamente vicino a casa mia ed avendo poi proseguito a farsi i c#@## suoi chissà dove, l'ho ritovato dopo una interminabile mezz'oretta vicino a casa, ossia quasi sul ciglio della strada provinciale dove sfrecciano auto e camion ... che titubava tra il venire e il non venire con l'aria colpevole per la fuitina... insomma le mie lacrime devono averlo convinto che non avrebbe avuto punizioni (almeno li x lì:mad::twisted:) ed è venuto.........

Navarre 28-10-2007 13:11

Quote:

Originally Posted by gnardex (Bericht 108949)
Ma la faccia della topa assassina dopo aver mangiato la protesi era almeno pentita? Era almeno ..cosi????

EHEHEHEH! 'na forza sta Mishetta...no, no, la Topa Assassina è un elemento ancestrale, segue l' istinto, non ha sensi di colpa, non ha il senso del bene o del male, non ha dubbi o esitazioni, non ha la percezione del pericolo o la capacità della contrizione e del ravvedimento...lei non pensa, agisce !:evil:

gnardex 28-10-2007 13:42

Ehhh sta topa assassina....
comunque per la cronaca quella con le orecchie talmente indietro che sembra un saluki invece di un clc.... e' la petrina!!!:shock:
a presto
giuseppe

Navarre 28-10-2007 14:27

Quote:

Originally Posted by gnardex (Bericht 109015)
Ehhh sta topa assassina....
comunque per la cronaca quella con le orecchie talmente indietro che sembra un saluki invece di un clc.... e' la petrina!!!:shock:

??? Petrina:shock: ? MA CHE COSE LE HAI FATTO, BRUTO !!!!!!:evil::evil::evil::evil:

gnardex 28-10-2007 15:12

Che le ho fatto? Ovvio: le ho tagliato le orecchie a zero!!!:shock:

Sunnyna 05-11-2007 11:41

Rey elettricista

ebbene ho anche un elettricista in casa...
si esce con mia mamma x andare x cimiteri, con la mia macchina...stiamo fuori x 2 o 3 orette...non chiudoi il rey nel recinto..tanto non doveva arrivare nessuno a casa e quindi non avevo problemi a lasciarlo libero!
torniamo e STRANAMENTE il Rey è davanti al cancello e già in quel momento penso che qualcosa non gira...faccio x aprire il cancello e nada...non va, entro n casa provo da dentro..nulla...esco e mia mamma mi grida....CHISSA' CHI HA TAGLIATO I FILI DEL CANCELLO? http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/02.gif

beh a prima vista sembrava un lavoro da ladro...filo perfettamente tranciato senza traccia di sfilacciamenti o morsi...ma poi guardando negli occhi rey e guardando l'altro filo solo "assaggiato" beh abbiamo capito chi fosse l'artefice...

ora l'abbiamo rimesso a posto e intubato in un tubo dell'acqua che a mio avviso è molto piu' stimolante di prima..in attesa che l'elettricista venga a mettere i fili in ALTO!

unica consolazione....anche un pastore tedesco che aveva mia mamma lo faceva...:rock_3

valentina 05-11-2007 11:50

conosco questo genere di lavoretti.....se ti ricordi a me sono partite le prese di casa.... avevo anche postato delle foto... mi sa che è davvero una cosa entusiasmante per loro cimentarsi nella professione da elettricisti.... c'era anche qualcun altro di voi che aveva parlato di prese del giardino devastate.... :ehmmm

Sunnyna 05-11-2007 12:10

mi ricordo...difatti dico a mia mamma..potremmo provare a mettere del peperoncino....e lei..ma va...con questo tubo cosa vuoi che faccia....seeeee vediamo quanto dura!
il fatto è che poi invece non l'ha piu' toccato...mia mamma mi dice che ha visto la mia vicina di casa salire sulla mia macchina e si è incazzato e ha fatto il dispetto...:roll: bah...

Sunnyna 09-11-2007 10:29

....in questi giorni il Rey da il meglio di se...
ieri mi stavo dedicando alla potatura della vigna e lui a parte rubarmi i rami e distribuirmeli in tutto il prato era abbastanza tranquillo...poi ecco l'idea..trova un buco e inizia a sniffare...dopo 2 secondi inizia a scavare..dopo 5 minuti aveva tutta la testa sotto terra..dopo altri 5 era sotto terra fino a metà corpo...vado a vedere e in effetti oltre a quanto ha scavato il buco continua ed è di circa 10 cm tondo e riesco a infilare tutto il braccio...sarà la tana di qualche animale?
o sarà solo una sacca formatasi?
mi sa che rey si fa la tana li...
:lol: io ero li a guardarlo incantata...mentre scavava il bunker...mica l'ho sgridato...mea culpa se trovero' una voragine tra pochi giorni!

valentina 09-11-2007 10:36

:lol: :lol: senti se butta male... potresti mettere su un'impresa di scavi edili..... i clienti poi te li trovo io con il mio lavoro!!! :lol: :lol:

Sunnyna 09-11-2007 10:40

il motivo per cui non l'ho fermato è che non sta facendo uno scavo a cielo aperto...ma è proprio una buca in cui lui passa giusto giusto..insomma una tana...
ora pero' se per caso di notte qualcuno passasse di li si romperebbe una gamba....non è in un punto di passaggio ma è in mezzo al prato...

valentina 09-11-2007 10:45

nemmeno io sgrido misha per le buche - quelle fuori casa....
si diverte e io la lascio divertire...
se però ci prova a pinè.... la sgrido subito perchè mio papà mi ucciderebbe.....e lei ha capito che li non si può
più o meno :rock_3
- una sola volta l'ha fatta e io come una scema ad andare a prendere una zolla con l'erbetta sopra e a rimetterla al posto giusto....
fortuna che ha attecchito.... mio papà è maniaco del prato all'inglese!

Navarre 09-11-2007 11:00

Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina : in pochi scondi si è magnato 12 dei 27 knedel (canderli) che aveva preparato Susanna con gli ingredienti comperati in Trentino...
:roll:

valentina 09-11-2007 11:04

ma povero!
senza burro fuso e spolverata di grana trentino non può averli apprezzati!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
se vi servono scorte di prodotti "doc" .... mandatemi la lista che ve li spedisco! ;-)

gnardex 09-11-2007 11:24

Povero Navarino....
si vede che sentiva dal camper l'odore di quelli che hai mangiato tu in bondone. con burro fuso grana e la cipollina stufata sopra....
SLURP!

Un bacione al mio navarone
giuseeppe

Harja 09-11-2007 14:31

associazione a delinquere.....

SEGRETUCCIO.....

l'altro giorno Marco tornando da un viaggio di lavoro mi ha portato una gondola in murano....è durata 2 giorni....giustamente era un soprammobile estraneo e andava controllato minuziosamente!!! Sta di fatto che tornando dal lavoro l'ho trovata in frantumi.....ho pensato a quanto ci sarebbe rimasto male anche lui e dopo aver racimolato i pezzi sono corsa a comprare un tubetto di Attak....poi l'ho posizionata sul mobile più alto del soggiorno così da far apparire solo la parte integra in attesa di farla sparire...
quando è rientrato la prima frase è stata:-Hai fatto bene a cambiargli il posto, così non la rompe!!:twisted:

CHE TOCCA FARE!!!!

PS:guai a voi se fiatate!!!!!

hadankama 09-11-2007 15:56

[quote=Navarre;110406]Navarre a 6 anni (!) ha finalmente imparato ad aprire la porta della cucina :
mi sembra di ricordare che qualcuno/a aveva già a suo tempo cercato di insegnarli come si fa.......http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon10.gif
Annalisa

valentina 21-11-2007 18:47

ragazzi ho inserito nei vuoti e sconsolati corridoi in cui lascio misha da sola la mattina e che vedete sempre nelle foto disastrose delle piante finalmente!
Photos (che sono velenosi - cioè appena ne mangiano una foglia vomitano subito :twisted:), ma non mortali.....
2 belle cassette, con ampi rami a caduta e foglie rigogliose!!!!! ;-)

ebbene sono quasi due settimane che sono là e sono ancora interi, nemmeno potati!
da non credere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

con due piantine verdi vi è quantomeno l'apparenza che ci viva qualcuno in quella casa ..... perchè fino a questa CORAGGIOSA operazione i corridoi erano completamente vuoti (a parte il divanetto zeccoso e la lampada wireless) e sembrava che ci fossimo appena trasferiti.

presa dall'enfasi ho comperato altri due tappeti da poco alla cara vecchia IKEA da sacrificare a mo' di scuola.... dunque diciamo che sono già bucati, ma che resistono.....

la mia dolce e caparbia devastartice sta crescendo e mettendo FORSE un pò di sale in zucca!!! :lol:

:roll: (sto rischiando a scriverlo, perchè di solito non faccio tempo a postare che lei viene colta da manie compulsive ossessive di distruzione di massa):roll:

siccome oggi volevo insegnarle qualcosa di nuovo mi è venuto in mente di farle vedere come aprirsi da sola i cassetti!!!!!:blowingup
ovviamente ho iniziato con quello in cui tengo i biscotti in ufficio e lei è tutto il giorno che fa a mo' di self service!
soddisfatta e felice, apre, prende il premio, richiude e corre via a coda alta!!!!

son PAZZA!!!!

saraombra 21-11-2007 19:26

:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:grins Valentina.. sto morendo da ridere come una scema da sola..! al solo pensiero di Misha, che apre il cassetto si prende il biscotto e va via a coda alta mi fa morire...! immagino la scena...! bellisima!!!
noto che ha imparato prima a fre qello che a non distruggerti quello che sta nel corridoio...! o sbaglio??:roll:
beh mica scema, la piccola lupastra!!:lol:

Sunnyna 22-11-2007 09:38

ma allora sei sadica....
a casa tutti i cassetti sono chiusi a chiave vero?:shock:

valentina 22-11-2007 09:43

effettivamente è surreale la velocità di apprendimento:
imparare a non distruggere casa = quasi 2 anni e in realtà ci sta ancora pensando...
imparare ad aprire i cassetti autonomamente = 2 minuti esatti!

sadica?
naaaaa..... diciamo che a casa non ho cassetti, quindi rimane solo l'ufficio!

Sunnyna 22-11-2007 11:39

non c'è che dire, hanno voglia di imparare cose nuove...non sanno stare senza far nulla, devono sempre essere attivi...
difatti quando gli insegni qualcosa lo vedi nei loro occhi che c'è la voglia di apprendere..il fatto è che ci mettono troppo poco... :shock: cosi' che..almeno io..non so mai cosa inventarmi,

valentina 29-11-2007 19:00

post del 21/11 vi ho detto che ho messo delle piante e che è andato tutto bene....

il 23, presa dall'euforia
:shock:- che bello il mio clc cresce e mette un po' di sale in zucca - :shock:
ho messo anche due tappeti dell'ikea da pochi denari per prova....
giusto per testare la maturità ... non si sa mai!
il 24 i primi tagli e revisioni da parte della zecca....poca roba però... continuo nella mia euforia.....:lol:
il 25 altri piccoli ritagli, :cry:
il 26, il 27 NULLA :grosscool
il 28 altri ammodernamenti zeccosi e tra me e me immagino la befana a casa da sola che si convince - "per forza sotto non c'è l'antiscivolo ci sono inciampata - tò un tappeto, ma che bruttino che è, si vede che hanno speso pochi soldi, aspetta che gli faccio una sorpresa! - :twisted:

provvedo immediatamente all'antiscivolo :evil:

oggi torno a casa e trovo un buco centrale esattamente in mezzo al tappeto e l'antiscivolo perfettamente a posto.....(purtroppo la foto del tappeto in questione non la ho, posto quella dell'altro corridoio dove c'è l'altro tappeto ikea rimodernato dalla zecca - vedete quelle stiscioline bianche... ecco il filo di lana la manca!)

http://img123.imageshack.us/img123/7...1071744be9.jpg

da domenica 2/12 fino a metà settimana (anche se io spero che poi sarà tutta) avrò a casa con noi "la petrina".... non vedo l'ora!!!!!!!!

valentina 30-11-2007 09:08

eccomi con un collage dei tagli d'autore migliori.....(foto dal cellulare =scarsa qualità :()

http://img187.imageshack.us/img187/4...tappetibs1.jpg

ed ecco l'artista..... occhio sedetevi prima di aprire perchè l'immagine è "FORTE" e tu giuseppe prima prenditi anche un bicchiere d'acqua che ti servirà ....... :shock: :lol: :shock: :lol:

[img=http://img187.imageshack.us/img187/3460/2911072048zr2.th.jpg]

All times are GMT +2. The time now is 05:36.