Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

Sunnyna 25-05-2009 16:13

ahahahahahahahahahahaha
aahahahahahahahaha
ahahahahhhaah
oddio non resisto ahahahahaha

spellbound 25-05-2009 16:14

questa nakù mi è sempre più simpatica!!!:lol::lol::lol:

valentina 25-05-2009 16:38

HTML Code:

è posizionato in modo da entrare esattamente e completamente
DENTRO LA FINESTRA.

immagino la scena!!!!!
oddio miky, ho il mal di pancia dalle risate!

maghettodelboschetto 25-05-2009 17:34

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 215024)

La zoccola inizia allegramente a zompettare dentro l'acqua, Thai guarda la scena... e io capisco perchè l'aveva cazziata. :lol:

Fantastico: un cane che cazzia l'altro se fa danni!!! 8)

starjumper 25-05-2009 17:50

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 215047)
Fantastico: un cane che cazzia l'altro se fa danni!!! 8)

Mai come quando ho sgridato Douglas il labrador perchè aveva portato in casa la palla (uno zozzume unico... e la porta in casa 20 volte al giorno), Thai dev'essersi stufato perchè è arrivato, gli ha tolto la palla di bocca, l'ha portata fuori ed è tornato dentro con la faccia da "che rottura che siete, sempre a litigare per 'sta palla" :roll:

valentina 25-05-2009 17:54

HTML Code:

gli ha tolto la palla di bocca,
l'ha portata fuori
ed è tornato dentro con la faccia da "che rottura che siete,

:rofl3....:rofl3....:rofl3
io ADORO thai!

elisa 25-05-2009 18:02

Thai deve essere geniale, l'ho visto poche volte ma mi ha dato l'impressione di essere un tipo molto sveglio! E di carattere (cioè, che sa il fatto suo)!

Jo-Nakù 26-05-2009 19:07

Stesso giorno della scena di allagamento, mentre ero in cucina a preparare la cena, sento uno strappo seguito da un rumore a cascata di cose che cadono...mi affaccio alla porta per vedere Nakù che sta scofanando a centinaia le crocche di Thai mentre cadono dallo squarcio nel sacco appena comprato e appoggiato sulla poltrona nell'ingresso. Corro a cacciarla dal sacco, ma rimane stoica fino all'ultimo per inghiottire più crocche possibili mentre nel frattempo si è aggiunto anche il labrador al pasto gratuito.
Lei ha fatto rutti apocalittici per oltre un'ora dopo, ma li ha tenuti giù, e ha pure avuto il coraggio di chiedere la cena :evil:

Martab 26-05-2009 19:17

:lol::lol::lol::lol: grande Naku! ..come i bambini di fronte a dun dispenser di caramelle colorate rotto....:lol:

roby e gaio 26-05-2009 19:21

piccoli genietti crescono...il labrador è er mejo!!!!:lol:

kama 26-05-2009 22:30

Finalmente ho la connessione che funziona: benvenuta Naku nel mondo delle femmine cecoslovacche: lo sento dire da molti che il gentil sesso delle clc da piccoline è........micidiale; ne so qualcosa con la mia bambina!
Peperine combinaguai, ladre, finte innocenti e smorfiose, sfacciatissime con i maschi, poi!........ Ma simpaticissime!

Maria Grazia & Tajga

valentina 27-05-2009 08:56

HTML Code:

ha fatto rutti apocalittici per oltre un'ora dopo
:rofl3....:rofl3.....:cunao.........:thumbs

dany 27-05-2009 09:06

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 215024)

Sto ancora pensando che il Fato è lì a ridere come un pazzo, perchè di 20 metri di canna per innaffiare, ha preso esattamente il punto (nonchè l'inclinazione) giusto per allagare casa :lol: :lol: :lol:

Va be ma te non hai una canna dell'acqua allora...hai una manichetta dei pompieri... haha:lol::lol:
hihi mi immagino sta cosetta a fare rutti apocalittici...quando lo fanno i miei dopo i pasti spero sempre che i vicini si rendano conto che provengono dai cani e non dai padroni:(

Sirius 27-05-2009 09:36

ahahahahahahah
muoio! mitici!

starjumper 27-05-2009 09:53

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 215381)
Va be ma te non hai una canna dell'acqua allora...hai una manichetta dei pompieri... haha:lol::lol:

No è che la vacc... ehm, Nakù non si è limitata ad un buchino :roll:

Jo-Nakù 27-05-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by kama (Bericht 215351)
Finalmente ho la connessione che funziona: benvenuta Naku nel mondo delle femmine cecoslovacche: lo sento dire da molti che il gentil sesso delle clc da piccoline è........micidiale; ne so qualcosa con la mia bambina!
Peperine combinaguai, ladre, finte innocenti e smorfiose, sfacciatissime con i maschi, poi!........ Ma simpaticissime!

Maria Grazia & Tajga

E' assolutamente così...l'hai descritta al 100% :lol: Non posso perderla di vista un'istante...ne inventa una nuova costantemente!

kama 27-05-2009 13:25

Quote:

Originally Posted by Jo-Nakù (Bericht 215401)
E' assolutamente così...l'hai descritta al 100% :lol: Non posso perderla di vista un'istante...ne inventa una nuova costantemente!

Lo so , però ..... diventata adulta, DOPO... nel tempo, la sua dolcezza è struggente, la delicatezza e la sensibilità sono straordinarie. Ciò non toglie che se capita l'occasione, con molta silenziosità e destrezza, non si lasci scappare l'occasione di un furtarello! Ma ora, a 7 anni, mi fa sorridere!

Maria Grazia % Tajga

Betti 27-05-2009 14:54

:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3 :roflmao:roflmao:roflmaoScusate ma mi stò sbellicando dalle risate !!!!!!!!!

Miki e Jò l'avete passata liscia con Thai, non pensavate mica di avere sempre :llying, Jò hai voluto la zoccoletta, mò:shiny!!!!!!!!!!

Bella l'amore mio dolce :saint , ke si trasforma :evil_lol!!!!!!!

Non vedo l'ora di vederli il 7!!!!!!!!!

Un bacione enorme a tutti,
ciaoooooooo

ornella 27-05-2009 14:56

Tutto vero,Maria Grazia....è che non ho ancora capito se ,dopo ogni episodio,Vjuma mi toglie dieci anni alla volta o se mi allunga la vita rinforzandomi coronarie e sistema nervoso...:roll:
Strepitosa la Nakù!!
Ornella & Vjuma

valentina 27-05-2009 15:01

però ragazze...un po' di foto del misfatto con la bella in primis con tanto di faccia soddisfatta... :roll:

All times are GMT +2. The time now is 13:05.