![]() |
magari non ho mai avuto un babbonatale così generoso
http://img168.imageshack.us/img168/2175/teppettodv1.jpg |
si, vabbe, ma così non vale!:shock:
|
WOW :shock:
(tzè secondo me è un fotomontaggio...e neanche dei migliori...) ahahahahahaha |
Se quella l'hai fatta con una compatta voglio sapere che compatta è :shock:
Ma secondo me non è un fatto di macchina fotografica.. :lol: Sto pensando spesso ad Anouk in questi giorni.. sapere che ci sono degli Anoukini a pochi km da casa (oddio neanche pochissimi.. 70.. ma loro riescono a smuovere pure me, per andarli a vedere li ho macinati di sera e con la minaccia della neve) mi mette un'enorme voglia di cucciolooooo :x:x:x:x Difficile resistere... ma s'ha da fare.. :roll: |
Quote:
|
|
ahahahahahahahahahah, Vale hai colto l'essenza del mio pensiero!!!!!!!!!!!
Sai cosa mi colpisce dei video, veder due cani adulti M giocare così, ok, kun è cresciuto con suo papà, ma ciò nn vuol dire ke debbano andare d'accordo x forza; Bravo franci, stai facendo un'ottimo lavoro con loro!!!!! Ciao betti |
Pensavo la stessa cosa.
Francesco sarà stato sicuramente bravissimo ma io credo conti anche il buon carattere dei cani. Nel caso delle mie befane il merito è soprattutto loro e guarda caso Djuma ha lo stesso sangue di Anouk. |
Quote:
e una panasonic dmcfz8 le butterei dalla finestra fanno veramente schifoooooooooo |
Quote:
|
Quote:
Grazie Betti sei veramente un tesoro ma io ci so fare come un montanaro che prepara una zuppa di pesce . |
HTML Code:
lo prendo come complimento un salto per le vacanze di natale da noi? per ora ci sarà un maschio che ci verrà a trovare a cavallo di fine anno, per il resto rimangono sempre le due befans kessler! :lol: |
Sono proprio stupendi sti luponi:p:p:p e le foto.......non mi esprimo:shock::p
|
|
|
|
...quanto mi piacciono stì due lupi...
ogni volta che li vedo mi rimangono sempre nel cuore. |
Il punitore, ha una faccia così angelica!!!! Bellissimi.;-):p
|
|
|
All times are GMT +2. The time now is 16:28. |