![]() |
Quote:
|
Quote:
beh io dal vivo (purtroppo :cry:) la piccola non l'ho vista, mi riferivo a questa foto in particolare ;-) http://i32.tinypic.com/6the9v.jpg |
Quote:
Non vedo però somiglianze particolari con Emi, pur sempre una bella lupetta. |
P.S.....in quella foto poi non si vede che....HA DUE OCCHI MOLTO BELLI! Il taglio per me è quello di Ely.
|
Bello il video.. belli loro.. Oil sarà anche il più lupo, ma Red per me è il più bello!!! E assomiglia sempre di più al suo papà... penso di essere una pazza masochista per aver lasciato andare una meraviglia simile.. che cogliona.. mi sta bene!!!!!!! :(
Spero solo di continuare a vedere le foto di questi topolini.. l'ho già detto eh? :roll: |
Quote:
|
Tutta colpa del mio Super Ego! :roll:
|
Recriminare E Disperarsi ... inutile, non trovi?
|
Non mi dispero.. era solo una presa di coscienza :roll:
|
Quote:
|
Quote:
rilassati.. sei così presa ad auto analizzarti che neanche leggi con attenzione :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
anzi.. sono presa e basta.. senza punti esclamativi.. così risulto più rilassata :lol:
|
BELLISSIMIIIII
Auguro a tutti questi gnappoli e ai loro compagni di cammino una vita piena di dolcezza e amore! Ste e Fulvia, COMPLIMENTI!!!!!!!! bè complimenti anke ad anoukino e di conseguenza al cinghialotto;-) purtroppo nn credo di poter venire a vederli, mannaggia che sfixa!!!!!!:( un bacione |
Grazie a tutti per i complimenti allo zio,
Yuk a consuntivo è stata la vera sorpresa di questa avventura. E' stato uno spettacolo vero sopra ogni aspettativa in tutte le sue fasi sin dalla nascita dei cuccioli... Appena nati Ely lo teneva lontano solo con lo sguardo, lui ha smesso di mangiare per due giorni e di coprire le sue pipì, sembrava intimorito da lei. I primi giorni sono stati giorni durissimi e per nulla piacevoli per noi e lui sembrava percepire le nostre preoccupazioni. Nonostante tutto ogni minuto libero era per lui ed abbiamo portato fin da subito nel suo recinto tutti gli oggetti che avevano l'odore dei cuccioli (stracci vari e carte di giornale impregnate) Giorno dopo giorno ha iniziato ad avvicinarsi, prima osservando ed ascoltando i pigolii che provenivano dalla lavanderia poi arrivando sempre più vicino ad orecchie basse avanzando lentamente annusando e guardando continuamente Ely con massimo rispetto. A due settiamane abbiamo provato a farlo avvicinare ancor di più chiamandolo in assenza di Ely ma lui non veniva. Dopo l'ennesimo tentativo si è affacciato sulla cassa parto sbavicchiando e pigolando come un cucciolo: uno sguardo veloce e via di nuovo... Quando poi li abbiamo fatti uscire lui ci stava accuratamente a distanza osservandoli da lontano e borbottando infastidito se qualcuno provava ad andare da lui. Negli ultimi venti giorni è un vero e proprio pup sitter: li segue, sta in mezzo a loro, a volte ne va a recuperare uno che si allontana troppo, a volte si fa ricoprire di ciccioli (sempre rugnando ma con infinita pazienza) e poi, come si vede nel video, spesso si adagia a fianco a loro quando si addormentano e vigila molto più di Ely che comincia a non poterne più... Insomma un Santo: S. Giuseppe direi ;-) Stefano PS: - Betti mi spiace che non riusciate a fare un salto. Peccato. - Ho inserito altre foto direttamente nelle loro gallerie fotografiche qui su WD |
è fantastico quello che ha fatto Yuk, sono davvero fortunati ad avere nell'educazione dei primi due mesi anche uno zio cosi!
|
abbracciamoci tutti ora :lol:
|
Mi sa che c'e' qualcuno che non riesce piu' a digitare, perche' ha le mani occupate con un lupetto... sbaglio batman?:lol:
|
stanno già iniziando a partire i cuccioli??????????:(
auauauauaua ma come non se li tenevano tutti??? :roll: immagino il vostro stato d'animo..;-) mi raccomando ogni settimana giro di ricognizione a trovarli e tanteeeeeeeeee foto!!! |
All times are GMT +2. The time now is 13:05. |