Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

Martab 03-04-2009 18:57

:lol::lol: Eh lo so, siamo una famiglia di dilettanti...ma ci impegneremo...le orecchie erano così comunque, per quello che si può vedere..il ragazzo era abbastanza fiero del suo lavoro...:rock_3 ...
http://img11.imageshack.us/img11/6633/img38272.jpg

maghettodelboschetto 03-04-2009 20:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 202832)
:lol::lol: Eh lo so, siamo una famiglia di dilettanti...ma ci impegneremo...le orecchie erano così comunque, per quello che si può vedere..il ragazzo era abbastanza fiero del suo lavoro...:rock_3 ...
http://img11.imageshack.us/img11/6633/img38272.jpg

:grins:grins:grins

ehhehehh

IL MIO NON MI HA MAI FATTO ALCUN DANNO RILEVANTE!
:cool3

ma mancopacazz che lo lascerò mai da solo in casa... :rock_3:blowingup:lol:

spellbound 04-04-2009 09:07

miiiitico!!!:lol::lol::lol:

kama 04-04-2009 10:08

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 202853)
:grins:grins:grins

ehhehehh

IL MIO NON MI HA MAI FATTO ALCUN DANNO RILEVANTE!
:cool3

ma mancopacazz che lo lascerò mai da solo in casa... :rock_3:blowingup:lol:

Appunto!!!! Il bello inizia dopo i 4 - 5 mesi e ..... prosegue per tutta la vita! Basta un piccolo raptus a mo' di intermezzo , tanto per spezzare la noia del tran tran quotidiano , naturalmente quando meno te lo aspetti!!!
Auguri a tutti!

Maria Grazia & Tajga

valentina 06-04-2009 09:02

e ...io aspetto !!!!!! :twisted:

spellbound 06-04-2009 09:48

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 203207)

:lol::lol::lol:

maghettodelboschetto 06-04-2009 11:28

Quote:

e io tengo duro! :rock_3

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._7769799_n.jpg

FRANCESCA 06-04-2009 11:30

Quote:

Perfida :rock_3

valentina 06-04-2009 12:04

com'è che si dice?
la pazienza è la virtù dei forti!
(bella la foto con il cane che ride!)

maghettodelboschetto 15-04-2009 12:48

Disastro!!!

Mi ha distrutto una camicia a cui ero particolarmente affezionato
(era antica, ereditata da mio nonno!)

Tuttavia è stata colpa mia.
Lui non tocca i vestiti lasciati sulla seggiola, non tocca nemmeno le ciabatte per terra... ma ho lasciato la camicia sul letto, ovvero in situazione insolita, non ancora segnalata come proibita!

Martab 15-04-2009 13:30

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 205190)
Lui non tocca i vestiti lasciati sulla seggiola, non tocca nemmeno le ciabatte per terra... ma ho lasciato la camicia sul letto, ovvero in situazione insolita, non ancora segnalata come proibita!

Me lo presti allora? è un perfetto educatore per morosi e bambini disordinati! ...lasci in giro? ...e io te lo trituro!:lol:

valentina 15-04-2009 14:19

HTML Code:

è un perfetto educatore per morosi e bambini disordinati
:rofl3 ............:thumbs

maghetto....fooooooooooooooootoooooooooo!!!!!!!
ma vi devo insegnare tutto ????? :shock:

wanilagu 15-04-2009 21:58

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 205190)

Ecco, su questo discorso ti faccio i complimenti!
Questa è la filosofia giusta: se il cane sbaglia, la colpa è mia! Non sono stato in grado o, come nel tuo caso, non gli ho ancora insegnato che una determinata azione non gli è concessa!
Bravo Maghetto!:p

maghettodelboschetto 16-04-2009 00:21

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 205343)
Ecco, su questo discorso ti faccio i complimenti!
Questa è la filosofia giusta: se il cane sbaglia, la colpa è mia! Non sono stato in grado o, come nel tuo caso, non gli ho ancora insegnato che una determinata azione non gli è concessa!
Bravo Maghetto!:p

Se però il cane già avvisato sbaglia di suo, non perdono! :twisted:

Da dire che è da un po' che non gli faccio un cazziatone come si deve, ovvero di livello 5, ma non riesco ad andare oltre il 3 livello e difficilmente supero il 2:
1) no
2) GRRRR
3) Pinzata
4) QS + sculacciata
5) QS + mossa di jujitzu e immobilizzazione ;-)

Ultimamente trovo della terra sparsa della solita piantina, ma devo coglierlo sul fatto per ammonirlo. Mai toccata la piantina (quando inserì un'altra piantina nello stesso vaso, trovai il vaso spostato, la vecchia pianta inviolata ma la nuova piantina <non marcata> sradicata) :lol:

Mi è appena venuto un coccolone: ho trovato brandelli di materia indefinita e disintegrata sparsi per tutta la stanza! :shock:
Per fortuna era il nuovo giochino: solito cordone annodato (già due disfatti) con in mezzo una pallina da tennis: non è durata nemmeno un'ora! :lol:

Martab 17-04-2009 11:34

Maghetto leggo nel tuo cucciolo delle potenzialità che tu...che tu...che tu nemmeno ti puoi immaginare a cosa porteranno!:rock_3 :blackey (sono passata dalla parte dei gufi, dato che in una sola settimana il topo ha completato il percorso di Misha...)

Vale, ti ricordi che ieri ti ho scritto che ero in dubbio se portarlo a conoscere Misha perché
Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 205491)
:p visto che il topo sta continuando nella distruzione del divano..ho un po' paura dei trucchetti che gli può ancora insegnare la perfida Zecca! siamo in atffitto e la perdita dei battiscopa sarebbe un po' preoccupante ;-)

Tempo or sono, prima ancora che la forza distruttrice del topo si abbattesse sul divano, era stato fatto questo al citofono...ma sai..gli dondolava sopra il muso ...come avrebbe potuto resistergli?:roll: ...era "normale"...non voleva dire nulla :shake
http://img13.imageshack.us/img13/6500/img0376q.jpg

... poi ci fu l'episodio del divano, e lì cominciammo a darci degli ingenui :roll:...ok,
Era arrivato il momento di prendere atto che non eravamo stati graziati dal Signore :| , e che avevamo anche noi, come tutti o quasi, un clc distruttivo, ...

..ieri sera abbiamo avuto l'ulteriore conferma che siamo solo dei patetici, ridicoli, ILLUSI :|:nono :

Ladies and gentlemen..
IL FU ... BATTISCOPAAAA!!!...ebbenesì, ce lo abbiamo anche noi! :eek6:klatsch
anche questa me la sono tirata, non posso dire nulla, mi chiudo nel mio basimento e taccio :|:(

Questa è la foto che ritrae il topo che sgranocchia il cemento che si trovava sotto il battiscopa...:roll: se vedete che non scriviamo per qualche settimana, vuol dire che il rosicchiamento è andato talmente in profondità che ha provocato una lesione nelle fondamenta e il crollo del muro, e che siamo tutti seppelliti sotto le macerie...ma ch ci volete fare...è un cucciolo! :smileyb:sadCyberM
http://img125.imageshack.us/img125/8549/img0373.jpg

P.S. : e ora come si fa a riattaccare il battiscopa di modo che non lo tolga mentre non ci siamo e si trafigga con i chiodi?

chiara.giardini 17-04-2009 11:45

eh eh...il battiscopa non si riattacca...io il citofono non l'ho più messo da quando è andato in frantumi, se non mi ricordo male, Valentina i tappeti li ha rimessi dopo anni...insomma...abituatevi ad un casa spoglia...poi magari crescendo...piano piano, senza fretta qualche soprammobile verrà rimesso facendo finta di niente...

valentina 17-04-2009 11:51

esatto chiara!
il citofono l'ho aggiustato tre volte poi abbiamo deciso di "comune" accordo che visti gli 89 euro ad intervento ce lo teniamo così!
marta ...consolati, dopo il citofono, il divano, i vari battiscopa, misha è passata ai quadri ....... le piaceva l'era dell'impressionismo con un particolare debole per monet.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

telepatia a distanza!?
oh come inizia a piacermi sempre di più questo piccoletto!!!!!!! ;-)

Martab 17-04-2009 12:02

:lookaround ssshhhh...lo dico sottovoce....non abbiamo quadri nella sua stanza....restano solo due lampadari con gocce di cristallo (finto) tipus venezianus...:|
fischia che figata di ingresso di casa che avrò!:| cemento a vista, citofono rotto, divano sbranato ... vabbè che da quando abbiamo lui non ci viene più a trovare nessuno 8)

chiara.giardini 17-04-2009 12:19

e spera che non sia agile come Gwen, se no avrai zampate su tutti i muri, quasi fino al soffitto...per non parlare della porta di casa completamente graffiata...

spellbound 17-04-2009 13:05

nooooooooooooo, stò morendo.......:lol::lol::lol:8)
la maki si è calmata di brutto invece!!!:twisted:

All times are GMT +2. The time now is 16:30.