![]() |
[quote=Sirius;242242]
Quote:
io per stavolta passo...sono pur sempre una signorina, suvvia!:p comunque:"fare le cheche" oppure "icchè tu c'hai le cheche?" è un sinonimo di bizza/capriccio |
comunque:"fare le cheche" oppure "icchè tu c'hai le cheche?"
è un sinonimo di bizza/capriccio ..certo che parlate proprio strani voi costassù |
quando parlano, di solito trombano
|
|
io do lezioni private di Fiorentino
|
Quanto vuoi all'ora?
|
quando un apostrofo fa la differenza...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi occorrono i soldi faccio di tutto |
Fra... se vuoi ti accompagno io in cascina... poi ti passo a prendere dopo qualche oretta... mi passi il 10% del guadagno netto....:rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
da domani fotografo di tutto, tanto il livello ... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo ad un' asta giornaliera:lol: |
faranno i soldi a Campo Imperatore anche se, di solito, Mr Aloa Franzo riceve nel casentino
|
Quote:
|
Quote:
avevo anche deciso di non scrivere più su WD ma è stata la simpatia dei pochi che frequentano questo thread a farmi rimanere e peggiorare in qualità di caxxaro deluxe :lol: |
Ammazza non pensavo di fare cosa a te così sgradita :lol:;-)
Ok, prometto solennemente che qui non saranno più fatti certi nomi di parenti serpenti ;-) Spero mi perdonerai per questo, ero chiaramente in buona fede... chiedo venia :lol:;-) In effetti anche io mi sono rotta di paragonare la mia meticcia con l'anca sbilenca a quello strafigo di fratello che si ritrova (e fosse l'unico strafigo.. sono tutti maledettamente belli e sani tranne lei :lol:) ed essere pure compatita per questo... chi me lo fa fare poi... tanto manco mi piglierò mai un suo cucciolo, del Dio An.. 'azz.. uno degli innominabili insomma) è sicuramente meglio tornare ai preventivi (ecco, magari non proprio adesso :lol:) |
mi deprime pensarla come te, ho sempre temuto potesse accadere
|
All times are GMT +2. The time now is 16:31. |