![]() |
Quote:
|
Quote:
non vedo l'ora di potermi comprare una fotocamera. |
Quote:
, che signorina che è ombrina!! |
è vero l'ho messa di proposito sono 2 dementi
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Francy potresti usare anche la macchina fotografica della Barbie e faresti sicuramente foto bellissime comunque :shock:
Che belli!! |
prima di tutto complimenti x le foto e i soggetti, ma una piccola domanda.........
come si a fare le foto con soggetti in movimento?:shock: |
Pure con una comaptta riesci ad umiliarci in questo modo!
Merito va ovviamente ai due soggetti favolosi,kun sembra essersi scurito molto!Ancora piu' bello! |
HTML Code:
Pure con una comaptta riesci ad umiliarci in questo modo è un incanto vedere queste foto ! |
Ma sono bellissimi:p:p:p, come sono belli sulla neve:p
|
Quote:
|
Quote:
uno potrebbe odiare per questo. |
Quote:
I clc più salterini di wolfdog.....ma sono sempre in movimento? http://img99.imageshack.us/img99/4417/cn13sj5.jpg Francesco ti riescono così bene anche con altri soggetti?? tipo matrimoni battesimi ecc.......:lol: ciao Angela Michele e Rajka |
..questa foto postata piu' volte è davvero superlativa, facci un poster parlo seriamente.....facciamo in modo di vederci e liberare a turno i nostri lupacci in un bosco romagnolo o laziale/abbruzzese, pagherei per riuscire a beccare l'istante giusto anche dei mie....:roll:
|
Quote:
NON siamo cosi' in confidenza...ma...mavaccagher ;-) |
Bellissime anche con la compatta!
|
Quote:
io invece sono in confidenza, x cui vaff..... vacag...... bastard...... pirlone e mi fermo qui, se no .....:twisted: Il babbo e il fratello nn mi piacciono nemmeno un pò, no, no, no, ci credi, vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |