![]() |
avresti voluto che salisse su una roccia tipo così? (foto di elisa)
http://img410.imageshack.us/img410/5499/p1140874.jpg |
si cavolo, si ;-)
|
Grazie Vale.. :) Apprezzo l'impegno che non deve essere stato da poco.. riuscire a trovare una delle due o tre foto decenti tra le centinaia che ho messo in galleria! :o
|
io le tue le cerco su SEXYDISCOTECHE.ORG :lol:
|
Non so se è Petra Djuma, ma secondo me una foto decente sarebbe di te, in topless, sdraita sulla roccia.....fà molto mese di agosto.....:lol:
|
A quei tempi non c'era manco internet.. vecchia sono :roll::|
|
Quote:
Pensa che mi avevano offerto (a 16 anni) di fare la fotomodella.. ma i miei non erano molto d'accordo.. mannaggia potevo essere sul Lago di Como adesso :lol: Ovviamente scherzo (per il lago di Como, il resto è vero.. ok erano pazzi a propormelo anzi ciechi ma è così.. non si può mai fare rewind nella vita? mannaggia.. e torno a fare i miei sPORCHI preventivi :cry:). |
Quote:
|
Quote:
E' troppo piccolo per calare :lol::lol::lol::lol: se lo perdo è perché vola via! |
Quote:
Se si, ti mando gli estremi del mio indirizzo, così mi invii i tuoi dati.....:lol:..... O almeno 2 foto.....giuro non le faccio vedere a nessuno se non a topo al massimo..... |
Penso che ci stiano tutti e due :lol:
|
Quote:
|
Io lo dico sempre che sono di poca spesa... mi sfugge quindi perchè lavoro come un asino.. vabbè anche lui è di poca spesa... :p
.. perché sono un'asina! |
per andare al lago di Como bisogna essere un poco mignott@, non modella
Elisa, l'importante è che non lavori con un asino ....... anche se poi, in tal modo, avresti ottenuto il lago di Como :lol: |
Quote:
Se per andare li bisogna necessariamente essere così...allora tutte quelle che ci vanno lo sono...la matematica non è un'opinione.... |
Boh.. sarà.. ma mi sento comunque più scema io davanti ai preventivi :|
|
Quote:
|
Quote:
|
e poi sono così silenziosi e discreti ...
|
mi sfugge qualche cosa..... hmmmmm no, non ce la posso fare.... sono troppo terrona... spiegatemela va!
|
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |