![]() |
Buono rabbia
1 Attachment(s)
stampatene piu copie e disintegratele.
Poi tornate a scrivere. Grazie |
Quote:
|
Quote:
dai Fra lo dico x te nn replicare piu a nessuno.. posta una bella foto di te e blesk e chiuso li... e sennòil consiglio di sirius rimane buono :-) |
Ila ti ho scritto su msn se vuoi parlare domani ci sono ora devo andare a tenere il pupo ,Non era per te la frase dell'invidia anche perche non mi conosci ma era per chi parla male di me ,chi parla male di un'altra persona ha poco valore.
Ora vado ma ci sentiamo presto in privato,niente rabbia ma amo chiarirle le cose A presto qui tornando a parlare del mio BLESK ciao baci e abbracci:pFra |
Quote:
Un'ultima precisazione sulla tua infelice uscita sulla "coppietta": dovresti VERGOGNARTI di aver detto alcune cose su due persone senza sapere un cazzo. Non sai se io ho la ragazza, non sai se Ilaria ha il ragazzo e non sai se io e Ilaria ci conosciamo o non ci siamo mai parlati. Attacca il cervello prima di scrivere cose che potrebbero urtare la sensibilità di altre persone che non centrano nulla con questi fatti. Salutami Jack ;) (occhio che ti ho avvisata, a gettar benzina sul fuoco rischi di scottarti davvero...) Chiudo, ultima mia riga sui tuoi post. Se hai altro da dirmi io ho ancora tutto come prima: msn, cell, indirizzo.. tutto uguale. Un "buona fortuna" (ne ha bisogno...) A BLESK. |
Ragazzi...qui si lavora!
A moderare tutta sta roba ci vorrebbe un' altra vita, quindi -visto che ne abbiamo una sola- non ci fate arrabbiare e fatela finita, chè i rispettivi punti di vista ci sembrano abbastanza chiari. Insultatevi in mail privata e STOP. Qualunque ULTERIORE messaggio che continui 'sta tiritera verrà rimosso. ** THE MODERATOR ** |
Quote:
|
Qualunque ULTERIORE messaggio che continui 'sta tiritera verrà rimosso.
e no dai, non vale. Ancora non sappiamo quante volte va al cesso, se caga sciolto, se ogni tanto ha bisogno di una purga,..... Parlavo di Blesk naturalmente....:rock_3 e poi, povero Alfi, vuoi impedirgli di guardare il suo telefilm preferito? Annalisa |
ANNALISA! :saeek
|
Quote:
..:cunao:cunao:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3 :scream_3:roflmao:roflmao:roflmao:mdrmed:mdrmed:yl super ops scusate me era irresistibbbbbbile,........ |
Quote:
comunque si potrebbe sceneggiarla e creare una soap fai da te sul forum:p a parte gli scherzi, io la finirei qui, perche' si rischia che poi la cosa prende una brutta piega. |
:p
a parte gli scherzi, io la finirei qui, perche' si rischia che poi la cosa prende una brutta piega. OK, mi sembra corretto. Ma fin ad ora sono stata bravina, mi sono morsicata la lingua, ovvero tagliata i ditini, e mi sono trattenuta dal rispondere. Le ultime mie parole risalgono a mesi fa, quando le si era detto di iniziare l'addestramento e di riscrivere dopo un mese, per raccontarci dei risultati ottenuti. Ne è passata di acqua sotto i ponti! Buon lavoro Fra! (ma c'hai già un nuovo moroso?):lol: Annalisa |
Sarà meglio finirla qui perchè la cosa è diventata davvero poco elegante.
adios |
Francesca, non mi sono mai permessa di entrare in merito alle tue telenovele (e sono state veramente tante, o meglio troppe).
Ricomincio da qui??? ovvero cambia il soggetto ma il contenuto è sempre il medesimo; la tua vita privata è solo tua nessuno ti conosce. non hai mai provato a farti un esame di coscienza? il problema non è degli altri che ti attaccano, sei solo tu con il tuo disperato bisogno di aggregazione (se il cane la fà a strisce anche il tuo, se scappano anche il tuo, se mangiano porcherie anche il tuo ecc...). forse questi cani hanno manifestazioni molto simili, forse gli altri padroni scrivono di loro per avere consigli o rassicurazioni che il loro cane è nella normale "anormalità tipica dei CLC". credo che tutti viviamo ogni giorno con tanti problemi, e non necessariamente li sbandieriamo su un forum cinofilo; mi dispiace molto per te, te lo dico come mamma di 2 figli e padrona di 2 cani, il problema è che invece di "ricominciare da qui" dovresti dire "incomincio da me!" il passato è passato non ti deve servire come alibi, il cane non è l'antidoto alle tue insicurezze non sono i partecipanti di un forum che ti devono guidare a ritrovare un modo corretto e sereno di vivere. (domanda: non hai un famigliare che ti possa aiutare?) non è normale che tu ti esponga sempre; che intervenga sempre a proposito e sproposito sembra quasi che ci provi gusto a metterti in situazioni imbarazzanti ed immagino che ti facciano male, e certo non ti aiutano a crescere. Questo non è un consiglio, ma solo un suggeriento. Fai chiarezza dentro di te, i sogni e i desideri fà in modo che diventino realtà, cerca di essere più concreta, nessuno ti vuole male. E'molto triste leggerti tanto per vedere che altro ti sei inventata, perchè molto in fondo un po' di buona fede c'è.... curiosità: c'è un premio per chi manda il maggior numero di messaggi? altro suggerimento, fatti prima una minuta Farebbe motlo piacere leggerti in italiano corretto, molte volte le frasi che scrivi hanno bisogno di varie riletture per capirne il senso (non dire che sei impulsiva, o che non ti sai spiegare...rileggi semplicemente prima di postare) questo non ti facilita certo la comprensione da parte degli altri. ultima cosa, a 23 anni, si è una giovane donna non una ragazzina, io a 24 ero vedova per la prima volta. mi scuso con tutti perchè anche questa non è adatta ad un forum cinofilo, prendetela come una lettera aperta a francesca; con la speranza che le possa servire perchè è quello che direi ai miei ragzzi se li dovessi trovare così incasinati dentro. con questo finisco, Blesk non c'entra quasi niente è solo un cucciolone che ha bisogno di una guida ferma e seria, perchè con pane amore e fantasia, non si arriva a nessuna parte (noi ne sappiamo qualcosina) affettuoso abbraccio a francesca e una grattatina a blesk. Miriana. |
Quote:
Ti ho gia risposto in privato la settimana scorsa , Mi dispiace che mi vedete cosi sbagliata perchè infondo cos'ho di tanto sbagliato?forse che sono spontanea?da quando in qua essere spontanei è una colpa? Blesk l'ho crescuto male?è cattivo ,morde?no è un cane equilibrato chi lo conosce l'ha visto come l'ho crescuto chiedete ad Andrea. Ho visto che aveva un malessere ho provveduto subito a rimediare.Non credo di essere cosi sbagliata, so di avere tanti difetti ma chi non li ha? Non ho una famiglia modello perche non ho un padre e la mia famiglia è una famiglia dove spesso il primo pensiero è per gli affari e non avevo mai nessuno per me e si sa i soldi non sono la felicita per i figli , Ho un carattere cosi che finisco sempre sul personale quando vengo attaccata da persone che vogliono giudicare la mia vita non conoscendola ,voi forse avreste risposto anche peggio di me. Nonostante mi è stato detto davvero di tutto qui tutti maestri ho sempre risposto educatamente. Mai avrei pensato nella mia vita che un forum di cani potesse farmi sentire cosi sbagliata quando sono una di quelle che non si è permessa mai di giudicare nessuno qui.. e sapete perche? Perchè non si puo sapere proprio niente della vita degli altri. |
fra basta ! tranquillizzati e lascia perdere le polemiche. continua a lavorare su blesk e continua a volergli bene . del resto fregatene, altrimenti non se ne esce piu' da qui.
|
Francesca basta!
Sei supponente e presutuosa come al solito.... Mio figlio è sufficientemente adulto per scrivere per sè. Mi ero illusa che dopo tutto questo parlare qualcosa fosse rimasto. come non detto. Miriana. |
Volevo chiudere ma ho rispetto per le persone piu grandi di me Miriana se sei tu ti chiedo scusa,hai il modo di parlare identico di Marco ,
Mi dispiace che tu abbia avuto una vita poco facile ,ma sei stata brava comunque perche Marco anche se a volte non ci capiamo per caratteri opposti è un ragazzo ingamba, Quello che hai scritto a parte il fatto che non scrivo in italiano ecc ;-)comunque non è sbagliato sono la prima a dire che ho bisogno di cadere sul personale è il mio grande difetto e spero di modificarmi per il futuro perchè cosi non sempre va bene, Quello che voglio dirvi è che potete dire quello che volete su di me ma l'unica cosa "ferma "della mia vita è Blesk.e con lui io sono il suo punto sicuro e lui il mio su questo non potete dire niente perche sto facendo il meglio per lui e vi chiedo di lasciarmelo fare con tranquillita. La vita è gia difficile di per se senza che un forum che dovrebbe essere una cosa divertente da condividere le varie cose la complichi ulteriormente. Un saluto e le cose buone me le porto via tutte,quelle "cattivelle"però le lascio qui. Fra |
allora come è andata questa seconda lezione? fatta? Qualche nuovo insegnamento prezioso?
|
Vale, Fra non puo' rispondere perche' ha rotto il pc e con quello nuovo deve aspettare che glielo installano. deve cambiare indirizzo mail e iscriversi con un nuovo nickname su WD, perche' non ricorda piu' neanche una password. forse x stasera riusciva. ciao
|
All times are GMT +2. The time now is 01:14. |