![]() |
Presente per il pranzo
|
Ciao, se non te li passa nessuno te li dò io i riferimenti e i numeri.
Il Carbonile è un ostello autogestito. E' un posto davvero ok per i ritrovi, con il Galc ci siamo stati spesse volte. C'è una grande cucina modello militare dove poter farsi da mangiare....LE MITICHE TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE!!!! Costa poco e intorno ci sono dei ristoranti che...costicchiano di più. Si dorme anche se uno vuole, in camerate tutti insieme. Se hai bisogno di info te le darò volentieri. Se ci sono tanti clc (oltre la ventina), ti consiglio di richiedere il permesso al presidente del Parco, essendo parco naturale. |
Sì, dammi pure i riferimenti!
Comunque dipende anche gli altri cosa vogliono fare. Se preferiscono farsi da mangiare da sè o andare al ristorante. |
Io sono per il ristorante... :)
|
Anch'io per il ristorante, anche perchè se il carbonile è quello che intendo io dove siamo stati a Febbraio 2007 (credo)con il galc, è piuttosto lontano dal punto di ritrovo.
Ciao Scila e pasqualone |
Allora è meglio fare il ristorante, così siamo sicuri.
Mi raccomando, ditemi quanti siete a mangiare e cosa volete come seconda minestra. :lol: |
Già.. la seconda minestra.....
Dato che a me vanno bene tutte e tre, lascio decidere agli altri... |
Quote:
ci sono dei bellissimi sentieri li' intorno...buone passeggiate! |
Ristorante! Per la seconda minestra mi va bene tutto
Attilio |
dall'aldilà marco ha detto "tagliatelle"!!!:lol::lol::lol:
noi siamo in tre e veniamo e andiamo in giornata in più c'è maki. preferiremmo sicuramente il ristorante per un fattore di comodità...domanda:con noi c'è anche india che ha 4 anni.Lei paga per intero? che bella cosa che stai organizzando!!!;-) |
Quote:
MANGIATE ANCHE PER ME!! sob... |
Quote:
Sì, è sicuramente una cosa carina, ma l'idea l'ha lanciata per prima "piccolino" (mi sfugge il nome vero), diamo ad ognuno i suoi meriti ;-); noi abbiamo solo proposto un posto che si prestava bene alla cosa e siccome abitiamo in zona ci sembrava dovuto cercare anche albergo e ristorante :lol: (era il minimo). La voglia di vedere altri clc e rispettivi proprietari era troppa :). E' dall'Amiata che non andiamo più a nessun ritrovo... avevamo tanta nostalgia! |
Quote:
|
Allora contate anche noi per il pranzo!
2 adulti! Martina&Matteo&Aki |
X Spellobound_ Ciao Elisa! Ho sentito per India. Mi hanno confermato che per lei non verrà applicato il prezzo intero!
Allora, cominciamo a tirare le somme per il ristorante. Fino ad ora ho le conferme da queste persone: ciao69_ 1 persona (seconda minestra: uguale) piccolino_ quanti? (seconda minestra: ?) zattilio_ 1 persona (seconda minestra: uguale) spellbound_ 3 persone (seconda minestra: tagliatelle) matteo&martina_ 2 persone (seconda minestra: ?) Se c'è qualcuno che viene al raduno, ma non mangia al ristorante me lo dica comunque che è presente, altrimenti quando, la mattina, facciamo il ritrovo al parcheggio dello Scoiattolo non sò quante persone devo aspettare. Grazie! |
Eccomi, mi ero un'attimo persa.......scila + argo (cane) per il secondo primo preferirei tagliatelle al ragù :rock_3
Ciao Scila e pasquale |
grazie mille per aver sentito per india!
sei stata un tesoro...non vedo l'ora di vedervi e di conoscere il mio angelo custode:Scilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!;-) |
Come seconda minestra per noi vanno bene le tagliatelle!
Grazie:) Marti&Matty&Aki |
Quote:
Angelo custode addirittura...........e per cosa??? |
zì, zì per gli aiuti che mi hai dato con il box (che è ancora lì!!!) e l'addestratore che reputo una persona davvero splendida anche se l'ho sentito solo per telefono!
tutto grazie a te! e dici poco????? |
| All times are GMT +2. The time now is 17:43. |