![]() |
|
che foto stupenda!!! :shocked
e che bell'espressione hanno i lupastri!!! ...si vede che si stanno proprio divertendo!!! |
Grazie , si sono divertiti moltissimo , perché c'era tantissima acqua , fango ,animali, niente persone e spazzi liberi
|
|
Fantastiche!!!! (e fantastici!!!!!!!!!!!!!)
|
Quand'è che potrò rivedere i due bellissimi?
Li portate a Serra almeno la domenica? (tanto io il sabato non ci vado :p). Avete un dovere morale verso tutti noi amanti della razza, in quanto possessori di due meraviglie simili: non potete tenerli tutti per voi!!! ;) |
Meravigliosi!!!!!!!!!!!
France , ma con tutto quel fango, tu eri pulito???????????;);););) |
Mi piacerebbe venire a Serra speriamo che il lavoro me lo permetta , ti ringrazio per i complimenti ma sono in più a pensare il contrario .
Per Betty non mi sono mai divertito così tanto abbiamo giocato nel fango e acqua . |
Non credo, piacciono a tutti e a tutti fa piacere vedere loro o le tue foto! :)
Mai sentito nessuno lamentarsi per questo!!! |
che meraviglia!
splendide le foto e splendidi anche i tuoi lupi... elisa |
uauw sono mozzafiato sia le foto che i lupacci , ci credo che ti sei divertito!!!!
aspetto con impazienza le prossime avventure di questi due maschiacci meravigliosi! |
A proposito di farci vedere questi 2 bei maschiacci...
Non so di dove 6, ma se non 6 troppo lontano, perchè non ti unisci alla grigliata con i lupi del 10 agosto (sera) al mio campo? (Grandate - Como)? (vedi 3d "grigliata con i lupi") ...Daaaaaaiiiiiii! Facceli conoscereeeeee!!!!:ail:ail:ail:ail:ail PS: dalle foto sembrano veramente stupendi, altro che balle!!!!:love |
spettacolo
|
....Senza parole.....:eek6:thumbs
|
Altro che maschiacci, maschietti uno è 63/64 l'altro 65/66.
Abito a Cattolica provincia di Rimini, mi piacerebbe molto poter venire alla grigliata , come l'incontro che fanno Livorno , ma il mio lavoro mi obbliga a lavorare il fine settimana .C'erano un sacco di cani interessanti da vedere ...peccato. in compenso viene Emy di Betty la sorellina di Kun e la figlia d'Anouk. Grazie a tutti per i complimenti ma preferirei cambiare soggetti , per carita' sono i miei paladini ma ogni tanto vorrei scattare su altri cani vedi Miki della mia ragazza un colosso di Firenze . Divertitevi alla faccia mia . |
hihihihih .....i miei sono disponibili a farsi fotografare quandoooo vuoi, abbiamo solo qualche problema di distanza!!!!!
Allora le prossime aspettiamo le foto di Miky! |
Quote:
non mi ricordavo che fossi tu il proprietario di clc che abita a cattolica! quando sei in giro con il tuo dolce compagno???? la prossima settimana vado in ferie e io & family siamo in spiaggia proprio a cattolica! mi piacerebbe conoscere sia te che il tuo lupo che la tua compagna! dici che possa essere fattibile la cosa o è un disturbo, visto impegni di lavoro???:evil: |
x Francesca siete di Roma ? venite a Serra?
x Elisa magari se siete di Pesaro sarebbe bello fare un incontro , la mia ragazza Antonella viene a Trovarmi dal 14 al 19 agosto se volete ci possiamo vedere . |
No siamo di Milano, se non sbaglio io devo aver gia' parlato con la tua meta' per l'adozione della piccola Anouk.Non ci sono a Serra , ma vedrai che prima o poi passero' da quelle parti e allora il servizio fotografico ci scappa!
E spero di vedere anche i vostri cagnoni! |
Quote:
un bell'incontro in quel di cattolica city!!!:ylsuper noi ci stiamo! magari ci mettiamo d'accordo la prossima settimana per fissare il giorno e il posto! non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!! grazie per la disponibilità! per francy:tu lo sai che quando passi da queste parti devi venire anche qui da noi eheeeeeee!!!!????? :beer |
All times are GMT +2. The time now is 01:05. |