Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Raduno Serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4383)

rufus 14-09-2006 09:55

Grazie ancora a tutti.

Quando ci saranno su wolfdog i risultati del raduno?

Ciao

Maurizio & Ariska

massimo 14-09-2006 12:59

Quote:

Originally Posted by Navarre
Navarino dispensava coccole a tutti(!) e si guardava con aria bonaria i cuccioloni maschi che gli ringhiavano con i denti di fuori (!!) e poi puliva loro il culetto (!!!!). Qualcuno invece era ogni tanto rimesso al suo posto :D

- Navarino in campioni ha avuto un bel giudizio ma non è stato ritenuto all' altezza degli altri 4 partecipanti e messo solo 5° con la scusa che "era grasso" :shock: Ok non è un grissino ma la stessa giudice in passato lo aveva fatto vincere con gli stessi cani (Jerry e Miky), ed era uguale se non più grasso :roll:

In merito volevo dire una cosa: prima di serra ho sentito "vociferare" che Navarrotico era ingestibile....
Invece l'ho visto piuttosto tranquillo ed equilibrato, al contrario di altri maschi isterici di mia conoscenza (sob.. :cry: )
Non bisogna MAI ascoltare le voci di corridoio ma comprovare di persona. :mrgreen:
Invece sul grasso...era proprio ciccione!!! :twisted: :twisted:
Se c'era una categoria "taglie forti" aveva buone possibilità!
Non mi permetto di giudicare un giudice, non sono all'altezza, ma anch'io come altri avrei riordinato i primi cinque in modo completamente diverso (e non necessariamente avrei messo il mio primo, tutt'altro).
massimo

BRUCH 14-09-2006 13:55

Aspetto curioso susanna per il pre-serra:
che e' successo di preciso?

Marco

Navarre 14-09-2006 14:02

Quote:

Originally Posted by zikika
,stasera seconda passeggiata libera sul mare (sul viale,non sulla spiaggia....

...strada chiusa al traffico, vero ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Navarre 14-09-2006 14:05

D'accordo con Massimo, Nunamiut era in formissima e se iscritto avrebbe fatto certamente la sua bella figura.

Bello anche Tristan, presentato splendidamente -anche se a sprezzo del pericolo (causa ginocchio scamuffo)- dall' "handler" Campisi Luca :mrgreen:

Navarre 14-09-2006 14:21

Quote:

Originally Posted by massimo
In merito volevo dire una cosa: prima di serra ho sentito "vociferare" che Navarrotico era ingestibile....
Invece l'ho visto piuttosto tranquillo ed equilibrato, al contrario di altri maschi isterici di mia conoscenza (sob.. :cry: )
Non bisogna MAI ascoltare le voci di corridoio ma comprovare di persona. :mrgreen:

Grazie Massimo che lo hai notato...ormai è più di un anno che non va in expo e quando tocca finalmente a lui è tutto contento (egocentrico com'è!).

Domenica era invero particolarmente tranquillo ma anche quando lo è meno è sempre e comunque ampiamente gestibile. Purtroppo le malelingue sono sempre all' opera, persino persone che ritenevi amici, bah !

Tanto per dirne una: ci è arrivata una voce riguardo a Isabeau che a Orvieto ha tentato di mordere il giudice !!!!!! Ora, a parte che il giudice le ha dato la ris. CAC e ris. CACIB, te la vedi Isabeau che tenta di mordere un essere due zampe ?????

Quote:

Invece sul grasso...era proprio ciccione!!! :twisted: :twisted:
Se c'era una categoria "taglie forti" aveva buone possibilità!

:bigcry2 cecino nostro! E' pur sempre un poadre di famigghia !

Quote:

ma anch'io come altri avrei riordinato i primi cinque in modo completamente diverso (e non necessariamente avrei messo il mio primo, tutt'altro).

Io so solo chi veramente avrebbe meritato il 5° posto e con gli altri 4 non c' entrava nulla...pareva un' altra razza.
Buttare fuori Navarino con una scusa ci è sembrato come dire "toh, questo l'ho fatto già vincere due volte. E adesso nessuno potrà dire che faccio vincere sempre la Sarka"...

zikika 14-09-2006 14:45

Quote:

Quote:

Originally Posted by zikika
,stasera seconda passeggiata libera sul mare (sul viale,non sulla spiaggia....

...strada chiusa al traffico, vero ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

No,ma tra la strada e il vialetto sul mare sterrato ci sono almeno20/30 metri di prati e cespugli,la strada non si vede nemmeno.Tranquilli,non sono matta :wink:

Sky 14-09-2006 15:18

serra

Sinceramente nella classe campioni non ho visto un giudizio sbagliato, nn capisco piuttosto il risultato sul miglior maschio che a mio parere Byron a causa della giovane eta è un pò più acerbo di Miki o Amor e quindi avrei confermato Jerry il miglior soggetto dello spareggio!

Fa sapere piacere che c'è gente che non vede in Sky un bel cane visto che il giudice di Serra e di Jevisovice nn hanno segnalato difetti, certo nn sarà un Miki o un Amor, ma se nasceva al tempo in cui il club nn era riconosciuto ENCI il ch. Italiano lo avrebbe già fatto! Fortuna che ci manca un CACIB per fare il campione Internazionale.

:wink:

Saluti a tutti belli e brutti :D

Navarre 14-09-2006 15:30

Re: serra

Quote:

Originally Posted by Sky
certo nn sarà un Miki o un Amor,

Fossi in te me ne rallegrerei... :roll:

Artů 14-09-2006 15:30

...ma brava sì...!
...complimenti! :D

rufus 14-09-2006 15:38

I risultati del Raduno mandati da Sarka non sono completi,
è possibile un aggiornamento?

Ciao

Maurizio & Ariska

Sky 14-09-2006 16:57

risultati

Per aggiornarli bisogna che ogni partecipante mandi il suo risultato, probabilmente nessuno trascritto tutti i giudizi.

Dai un piccolo sforzo in modo da avere un resoconto completo di 80 cani !

Tristan01 14-09-2006 17:13

Adesso potete inserire su wd
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm

Tristan01 14-09-2006 17:35

Quote:

....-anche se a sprezzo del pericolo (causa ginocchio scamuffo)- dall' "handler" Campisi Luca :mrgreen:

era la prima volta che provavo a correre (si fa per dire... ) dopo reggio emilia e sinceramente pensavo peggio. manca una emoticons altrimenti la inserivo ... :lol:

BRUCH 14-09-2006 17:58

NAVARRE:
Da non dimenticare il 2° posto di Rory (Berserker z Peronowki x Yuna IdL), nipotina di Nav & Isa.

Tanti complimenti, una cucciolata davvero bellissima e di sicuro interesse per il futuro.
Rory bellissima e simpaticissima come il suo papa' Berserker z Peronowki.

Marco

www.lupidelmontale.it

zikika 14-09-2006 18:31

Quote:

Originally Posted by BRUCH
NAVARRE:
Da non dimenticare il 2° posto di Rory (Berserker z Peronowki x Yuna IdL), nipotina di Nav & Isa.

Tanti complimenti, una cucciolata davvero bellissima e di sicuro interesse per il futuro.
Rory bellissima e simpaticissima come il suo papa' Berserker z Peronowki.

Marco

www.lupidelmontale.it

Caspita che pubblicità spudorata :mrgreen: hihihi

piccolino 14-09-2006 18:48

Scusate ma ne vogliamo parlare del 4° posto del coyote in classe libera?????? :lol: :lol:

Ciao
Scila

BRUCH 14-09-2006 18:55

Ma non venite da me a parlare di pubblicita' spudurata che e' la prima volta che parlo e nomino il nome del mio cane , molti ancora se non sbaglio fino ad ora non avevano neanche capito che cani avessi...o sbaglio?

x kika
con i primi tre cuccioli set di padelle in omaggio! :roll:
fino ad esaurimento scorte :twisted:

alessandro 14-09-2006 20:19

Ciao qualcuno mi sa dire chi è la miglior femmina al raduno, non compare neanche sul sito del club.
Grazie
HI HI HI
Ciao a tutti
Alessandro & Bahira

Germans 14-09-2006 20:58

Ale... ma quanto sono lunghi 10 minuti a Pescara?
Lo sappiamo che ha vinto la miitica Bahira in intermedia ciao.

All times are GMT +2. The time now is 00:03.