|  | 
| 
 eh sì cara amica e caro miki, da oggi si gira col cinometro in borsa, o meglio attaccato alla cintura....non si sa mai possa servire anche come aiuto nelle scalate nei boschi ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 [quote=dany;437895]Premesso che di sicuro é bella, se quando mi interessai al clc avessi visto che questo era lo standard, difficilmente mi ci sarei appassionata. Per me il clc non é cosí. Assolutamente daccordo con te! | 
| 
 Non capite niente, sarebbe il futuro del clc!  Peccato che ora il club voglia chiudere le iscrizioni al libro genealogico dei cani (o quel che sono) senza pedigree...in pratica è come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, riprodotti, vinto esposizioni, regolarizzato le "carte" ecc. Non ho dubbio di confidare nella buona fede dei proponenti, ma allo stato delle cose, visto che i meticci ormai vincono i raduni, perché non dare la possibilità anche ad altri allevatori oltre a Passo del Lupo e Foresta Incantata di sperimentare nuovi ibridi di clc? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Danilo questa è di Serra ma forse è troppo piccola... | 
| 
 non si era allegata! | 
| 
 @danilo: Non riesco più ad allegare la foto | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Preferirei comunque sapere da dove proviene un cane (vedi Foresta Incantata) che avere un falso pedigree (vedi Passo del Lupo).  Chiudendo il LIR o come si chiama ora avremo solo la seconda possibilità, non ci vuol un gran sforzo a pensarci, nemmeno per un consigliere medio del cclc. | 
| 
 Quote: 
 (per la verità anche un LIR/RSR capositpite figlio di ignoti non si sa da dove viene e cosa si porta dietro perciò rimango convinto che vada chiuso). | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Conosco bastardoni mille volte più belli e affascinanti. Il problema non è se è bello ma se è un bel rappresentante della razza. Non scordiamo poi che lo standard si riferisce anche al carattere... | 
| All times are GMT +2. The time now is 00:09. |