![]() |
Sabato ci sono 20 maschi e 26 femmine!! Taaanti CLC, come sono contentaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cambio di programma... vengo sabato, domenica DEVO stare a casa, visita dei suoceri e parentado vario... sgrunt.....:rock_3 ps sara mi spiace!!!!! vorrà dire ke farò compagnia a marco...;-) pps marta il porta spazzole di Arian mi fa morire.....:p ciaoooo |
Quote:
|
Quote:
ma daiiii nn dire così ke poi alimentiamo le convinzioni completamente errate dei maskietti sulla competenza delle donne alla guida......:roflmao:rofl3:rofl3:rofl3 |
Quote:
Betti allora ci si vede sabato, se trovi la strada :D A che ora credi di arrivare?? |
Ma qualcuno viene domenica o siamo solo io e la Sara?
|
@ Luca ....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;-) vengo con stefania..... e credo ke apriremo noi le porte del palazzo dell'espo.... ahahahahaha
@ Dani domenica c'è un sacco di genteeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ciaooo |
Quote:
|
Io forse anche domenica ,ma come spettatore
|
Quote:
|
ciao a tutti, speravo di poter venire sabato a milano per poter vedere come si svolge un raduno ma purtroppo al 99% non ci sarò quindi vi volevo chiedere a grandi linee cosa succede in un raduno (a parte le cose folli)...fanno misurazioni dei cani ? guardano i denti? fanno valutazioni del carattere.....abbiate pazienza ... grazie anticipatamente
|
Quote:
in linea di massima viene valutato cane per cane divisi per sesso eg età "categoria". uno alla volta entra nel ring e poi fai quello che ti chiede il giudice solitamente ti chiede di vedere la dentatura metterlo in posizione in piedi a 4 zampe e farlo correre un pò per il ring dopo di che lui fa le sue valutazioni e premia il migliore a suo avvisso cosi si avra miglior maschio e miglior femmina e infine lo sparecchio tra il miglior maschio e femmina. |
Giornata lunga ma ricca di emozioni! Sono felice di aver conosciuto nuovi "amici" e di aver ritrovato i "vecchi" e anche Seth ha conosciuto tanti nuovi amici...Solo che da oggi si sognerà nei suoi incubi peggiori i temibili San Bernardo che erano nel ring a fianco! :)
E per concluedere Seth è stato giudicato miglior juniores :D Dopo se riesco metto un po' di foto e Sara tranquilla che ci ho pensato io,o meglio mia madre, a fare le foto a Marco e Ozzy ;) |
Mitico Seth bravoooo!!!! Anche Ozzy, mi e' stato riferito, non ha trovato piacevole la vicinanza di un San Bernardo!!! Grazie per le foto, ma mettile pero' ...... Ci vediamo domani !!!
|
Quote:
seth è stato giudicato miglior juniores ma eravate solo in due!! non c'era molta competizione... |
Quote:
Oggi invece secondo,c'è stato il pareggio.....ma sono lo stesso più che felice!! |
All times are GMT +2. The time now is 01:15. |