Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Locandina Esposizione Internazionale Milano 22-23/01/2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16206)

Enid Black 18-01-2011 21:04

Sabato ci sono 20 maschi e 26 femmine!! Taaanti CLC, come sono contentaaa

dany 18-01-2011 22:43

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 351848)
Seth per 3 giorni è stato messo in juniores :(
Per il parcheggio chi vuole può prenotarlo tramite internet al sito www.bremadog.it...
A sabato allora!! :)

Come tre giorni? non era mica sabato e domenica? e' già difficile così scegliere che giorno andare con due...ma che tristezza, non si poteva fare un giorno solo?:twisted:

Martab 18-01-2011 23:55

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 351983)
Come tre giorni? non era mica sabato e domenica?

ma noooo! :lol: credo intenda che gli mancavano solo tre giorni e sarebbe stato in classe giovani!

licantropo 19-01-2011 00:27

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 351781)
:) tanti! ottimo!
....altroché patrick con il suo cestello da gelataio portafortuna...questa volta noi ci presentiamo da veri Professionals con portaspazzole in vera pelle anni '30 origginalo!!! acquistato in negozio vintage...STILOSISSIMO!
Eccolo qui, questa è una chicca Pure Poodle Style, ed è il contrasto con Satana che rende l'ossimorica combinazione una vera bomba 8)
E' decisamente uno degli oggetti più belli che abbia mai avuto in vita mia :p
dal vivo è più bello eh! lo vedrai!
http://img828.imageshack.us/img828/1...0118a09311.png

vi sfotterò fino alla nausea!!!!

Martab 19-01-2011 00:29

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 352010)
vi sfotterò fino alla nausea!!!!

no dai che poi Vincenzo me lo brucia come ha fatto con la pettorina da crocerossino….:oops:

Betti 19-01-2011 11:24

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 351885)
io vengo domenica senza cagnacci al seguito.... sarò con Dani........ se entro le 11 nn ci vedete kiamate "chi l'ha visto" ... ihihihihih

Ciao a presto!!!

cambio di programma... vengo sabato, domenica DEVO stare a casa, visita dei suoceri e parentado vario... sgrunt.....:rock_3

ps
sara mi spiace!!!!! vorrà dire ke farò compagnia a marco...;-)

pps
marta il porta spazzole di Arian mi fa morire.....:p

ciaoooo

Sunnyna 19-01-2011 11:30

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 352074)
cambio di programma... vengo sabato, domenica DEVO stare a casa, visita dei suoceri e parentado vario... sgrunt.....:rock_3

ciaoooo

sempre che ci troviamo! :rock_3

Betti 19-01-2011 11:42

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 352078)
sempre che ci troviamo! :rock_3

ma daiiii nn dire così ke poi alimentiamo le convinzioni completamente errate dei maskietti sulla competenza delle donne alla guida......:roflmao:rofl3:rofl3:rofl3

SethTheWolf 19-01-2011 14:30

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 352003)
ma noooo! :lol: credo intenda che gli mancavano solo tre giorni e sarebbe stato in classe giovani!

Esatto...Seth fa 9 mesi il 26 gennaio,uff! :(

Betti allora ci si vede sabato, se trovi la strada :D A che ora credi di arrivare??

dany 19-01-2011 14:47

Ma qualcuno viene domenica o siamo solo io e la Sara?

Betti 19-01-2011 14:55

@ Luca ....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;-) vengo con stefania..... e credo ke apriremo noi le porte del palazzo dell'espo.... ahahahahaha

@ Dani domenica c'è un sacco di genteeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciaooo

Sunnyna 19-01-2011 15:10

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 352112)
@ Luca ....... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;-) vengo con stefania..... e credo ke apriremo noi le porte del palazzo dell'espo.... ahahahahaha

@ Dani domenica c'è un sacco di genteeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Ciaooo

ah IO alle 8 sono là!! :lol:

FossiFrancesco 19-01-2011 18:49

Io forse anche domenica ,ma come spettatore

ares manu&ba 20-01-2011 12:02

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 352111)
Ma qualcuno viene domenica o siamo solo io e la Sara?

io vengo domenica con vea e la sua padrona e ares

emily2010 20-01-2011 14:21

ciao a tutti, speravo di poter venire sabato a milano per poter vedere come si svolge un raduno ma purtroppo al 99% non ci sarò quindi vi volevo chiedere a grandi linee cosa succede in un raduno (a parte le cose folli)...fanno misurazioni dei cani ? guardano i denti? fanno valutazioni del carattere.....abbiate pazienza ... grazie anticipatamente

ziorso 21-01-2011 00:16

Quote:

Originally Posted by emily2010 (Bericht 352320)
ciao a tutti, speravo di poter venire sabato a milano per poter vedere come si svolge un raduno ma purtroppo al 99% non ci sarò quindi vi volevo chiedere a grandi linee cosa succede in un raduno (a parte le cose folli)...fanno misurazioni dei cani ? guardano i denti? fanno valutazioni del carattere.....abbiate pazienza ... grazie anticipatamente

in linea di massima viene valutato cane per cane divisi per sesso eg età "categoria". uno alla volta entra nel ring e poi fai quello che ti chiede il giudice solitamente ti chiede di vedere la dentatura metterlo in posizione in piedi a 4 zampe e farlo correre un pò per il ring dopo di che lui fa le sue valutazioni e premia il migliore a suo avvisso cosi si avra miglior maschio e miglior femmina e infine lo sparecchio tra il miglior maschio e femmina.

SethTheWolf 22-01-2011 18:10

Giornata lunga ma ricca di emozioni! Sono felice di aver conosciuto nuovi "amici" e di aver ritrovato i "vecchi" e anche Seth ha conosciuto tanti nuovi amici...Solo che da oggi si sognerà nei suoi incubi peggiori i temibili San Bernardo che erano nel ring a fianco! :)
E per concluedere Seth è stato giudicato miglior juniores :D
Dopo se riesco metto un po' di foto e Sara tranquilla che ci ho pensato io,o meglio mia madre, a fare le foto a Marco e Ozzy ;)

Sirka 22-01-2011 18:40

Mitico Seth bravoooo!!!! Anche Ozzy, mi e' stato riferito, non ha trovato piacevole la vicinanza di un San Bernardo!!! Grazie per le foto, ma mettile pero' ...... Ci vediamo domani !!!

dolceeamara 23-01-2011 10:36

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 352747)
Giornata lunga ma ricca di emozioni! Sono felice di aver conosciuto nuovi "amici" e di aver ritrovato i "vecchi" e anche Seth ha conosciuto tanti nuovi amici...Solo che da oggi si sognerà nei suoi incubi peggiori i temibili San Bernardo che erano nel ring a fianco! :)
E per concluedere Seth è stato giudicato miglior juniores :D
Dopo se riesco metto un po' di foto e Sara tranquilla che ci ho pensato io,o meglio mia madre, a fare le foto a Marco e Ozzy ;)

hahahah!! i S. bernardo!!! :lol::lol:
seth è stato giudicato miglior juniores ma eravate solo in due!! non c'era molta competizione...

SethTheWolf 23-01-2011 19:49

Quote:

Originally Posted by dolceeamara (Bericht 352829)
hahahah!! i S. bernardo!!! :lol::lol:
seth è stato giudicato miglior juniores ma eravate solo in due!! non c'era molta competizione...

Si, lo so, ma non è colpa mia se non c'erano altri juniores...anche se era da solo e risultava per forza miglior juniores del raduno sempre migliore era :)
Oggi invece secondo,c'è stato il pareggio.....ma sono lo stesso più che felice!!

All times are GMT +2. The time now is 01:15.