Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   ITALIA - AMSTERDAM ... Brethil & Misha & Ozzy (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14444)

yado 29-07-2010 22:26

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 317231)
dopo lunghe sere passate al computer, le palle di "fra giulio" come dice sara strascassate, dopo innumerevoli telefonate ed un incontro fugace in trentino con elisa per gli ultimi accordi, ragazzi, comunque vada sarà un successo (spero! - altrimenti sara mi uccide!)
abbiamo stabilito tappe e date, abbiamo prenotato alberghi e B&B, abbiamo già qualche appuntamento qua e là con altra gente che condivide la stessa passione per i cecoslovacchi ......
abbiamo pure la "sbirra" che ci segue e che ci raggiungerà in aereo per poi continuare con noi ...... insomma le premesse ci sono!

che dire ....... SPEREM !!!!!!!

cioa vale dammi un idea delle tappe e date da dom 8 agosto in poi, vediamo di organizzarci anche noi......

valentina 30-07-2010 08:03

08/08 frankfurt am main

09/08 stuttgart

10/08 muenchen

yado 30-07-2010 14:29

ok vale.... piano piano.... tutto già organizzato giorno x giorno, BENE. a Munchen rimanete più di 1 giorno? x noi è sicuramente x strada visto che vogliamo andare a praga, noi saliamo voi scendete quindi sarà breve il nostro incontro, a meno che non vi fermiate x più tempo in qualche posto.

ElisaP 30-07-2010 15:09

Gabriel, tutto si può fare!
Ti ho mandato un mp ;) fammi sapere se lo ricevi.

Sirka 31-07-2010 15:28

Fatti i bagagli appena finito di lavorare si parte per quel di Trento e domani parte il viaggio !!! Gabriele fatti sentire quando parti così cerchiamo di far coincidere le date !!! Che bello rivedervi !! Buone vacanze a tutti !!!!!

Enid Black 31-07-2010 16:07

buon viaggio!!!!!!

briccica2 31-07-2010 18:19

Vento in poppa per i viaggiatori pelosi e non! Baci e slinguate augurali da Firenze!!!

Anouk 01-08-2010 02:08

Alla fine, non ho ben capito, chi va ad Amsterdam e quando? io son pure la' forse..

Betti 01-08-2010 18:19

Ogni tanto mandate un pensierino ai tapini ke sn a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invidiaaaaaa

ciaooo

SARKA 01-08-2010 21:05

Buon viaggio,che invidia partirei subito anch'io.

aly87 02-08-2010 08:35

attendiamo curiosi il resoconto quando tornate!

ElisaP 02-08-2010 08:49

Quote:

Originally Posted by Anouk (Bericht 317550)
Alla fine, non ho ben capito, chi va ad Amsterdam e quando? io son pure la' forse..

Valentina, Agostino + Misha
Sara, Marco + Brethil e Ozzy
sono già in viaggio, oggi dovrebbero essere a Bruxelles, da domani a sabato saranno ad Amsterdam.
Io parto venerdì mattina in aereo e li raggiungo, se vuoi ti lascio i recapiti in mp così magari ci becchiamo ;)

valentina 16-08-2010 12:45

eccoci di ritorno..... tanti i chilometri fatti (poco meno di 4000), moltissimi gli aneddoti di viaggio e le foto scattate: mi ci vorrà un po' per sistemarle tutte!
non potevo però mancare nel caricare almeno le immagini fatte durante gli incontri avvenutii grazie al forum: tutte persone carinissime con tanta passione che ci hanno accolto in olanda e in germania a braccia aperte!
mi spiace tantissimo per ina e micheal (gentilissimi): per colpa di un disguido non siamo riusciti ad incontrarci, speriamo di farci perdonare!

http://picasaweb.google.com/mishaval...49185089004162

aly87 16-08-2010 13:10

bene!! attendevo il resoconto!!
bravi (io non avrei avuto la voglia di fare 4000 km:shock:)
belle come sempre le foto;)

Sirka 16-08-2010 13:16

Un viaggio bellissimo...stancante, duro in alcuni momenti ma molto soddisfacente. Per noi invece poco più di 4000km avevamo la tratta Milano/Trento a/r !Come al solito le foto di Vale sono bellissime per fortuna che c'era lei perchè le mie con i cani in movimento fanno tutte schifo!!!
Gentilissime le persone incontrate anche se io avevo qualche difficoltà con la lingua !!:(
Le mie foto forse le vedrete tra un anno o due !!!!

valentina 16-08-2010 15:47

prima di dire anche la mia riguardo al viaggio ho bisogno che vi caliate nell'atmosfera olandese, quale oggetto migliore dei CLOG?

eccoli ce n'è per tutti i gusti!
http://picasaweb.google.com/mishaval...02166290028098

briccica2 16-08-2010 16:06

Le foto: STREPITOSE!!! Le bestiacce inquietanti (perdono subito il selvaggio se sono avvicinate da un pallone). La Bre si riconosce dalla ringhiata e la Misha ... da Ago! Magnifico il cavallo con un albero come cavaliere e bella la foto del povero topino che casca di bocca all'assassina, ma il cane rosso che cos'è?

valentina 16-08-2010 16:14

grazie! quella foresta olandese era davvero magica, se avessi avuto tempo mi sarei fermata un giorno intero a fare foto, invece camminando le più le ho scattate in movimento e purtroppo si vede!
il cane rossiccio è un maschio di sarloos incontrato nella foresta, a causa di un incidente ha perso un occhio (così raccontava la sua padrona)
magnifica l'atmosfera, tutti i cani liberi, museruolati e via e i più buoni senza museruola!

paola... ti saresti divertita un sacco, ti abbiamo pensata tutti!

gnardex 16-08-2010 16:14

bellissime!
a me una fa morire dal ridere, perche' conosco bene la faccia della mishola:
campo di mais, con brethil che guarda avanti tutta concentrata per qualcosa che non si sa che cosa, e sara, che la tiene al guinzaglio, distratta pure lei.
Dietro, in secondo piano e NON VISTA , c'e' misha che sembra libera, e sta guardando la situazione con una faccia da
"cazzo.... brethil guarda altrove e anche sara sembra distratta...
ORA O MAI PIU"

besossss
g

valentina 16-08-2010 16:20

esatto!!!!!!
noi che la conosciamo bene, abbiamo avuto lo stesso pensiero! 8)

All times are GMT +2. The time now is 19:22.