![]() |
Mah, i bagni di folla hanno spesso portato qualche problemino ai detentori di potere, e non parlo solo di una botta in testa, dolorosa ma senza grandi conseguemze. Quando sparano è peggio. Per quanto riguarda il personaggio, per rispetto di noi stessi, ci dobbiamo decidere a eliminarlo, certo, ma il giorno delle elezioni! Ciao, Paola.
|
spero un giorno possano sparare in faccia a Bersani per poter poi leggere articoli scandalizzati, "il ritorno della destra violenta", "emergenza nazismo", etc etc
credo sia meglio parlare di cani, già mi basta e mi avanza per provare noia a volte ;) |
per un motivo o per l'altro, ha fatto di nuovo notizia.Notizia che andrà sicuramente a suo favore.
povero silvio...eeeegià. permettetemi di dire invece (e ora qui mi lapidano) che non mi stupirei se un giorno venisse fuori che è stato tutto programmato per bene. la storia politica italiana e non insegna.Basta solo averla seguita. Non sono mai stata una sostenitrice della violenza ma non mi stupisco se certe menti arrivano ad essere esasperate e si arriva a certi comportamenti. povero silvio.alla fine è sempre lui che ci rimette...:roll: |
si, ha programmato di farsi tirare un modellino in piena faccia :lol:
madonna santa, al massimo di BARF si può discutere :lol: |
c'è chi ha insegnato anche un vero rapimento...
|
se questo è il popolo, non possiamo che meritarci quei buffoni al potere
non siamo capaci neanche di parlare di cani senza litigare, senza innaffiare tutto di odio personale, senza fare i permalosi, gli acidognoli, senza smettere di pensare ai soldi o a difendere per partito preso amici o "fazioni", senza tradirsi o pugnalarsi alle spalle chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione ma dovremmo davvero riflettere su cosa siamo prima di sputare su chi ci rappresenta, sinistra o destra che sia mi auguro con tutto il cuore che qualcuno spacchi la faccia ad una vostra nonna o parente stretta e poi sarò qui, giuro, a dire "eh ma forse se l'è cercata con i suoi modi di fare" Berlusoni è una merdaccia ma le reazioni che si hanno davanti ad un fatto come questo dimostrano ampiamente che la sua puzza non si distingue dalla massa che lo accoglie |
Quote:
posso non rispondere????? tanto sarebbe scontata....;) io non dico che hanno fatto bene anzi tutte le volte che vedo quel vecchietto impaurito (nonostante sia Berlusconi;-) ) mi si stringe lo stomaco. dico che il clima d'odio ha contribuito LUI in prima persona ad alimentarlo. |
topus, non mi sembra di aver usato toni di astio anzi...avrei potuto scrivere ben altro ma non credo si debba fare per una sorta di diplomazia.
Ho cercato solo di fare una personale riflessione dicendo che "non mi stupisco se"...ma se anche questo viene preso come un attacco...bè, allora credo che il problema sia ben altro. personalmente, non ho mai litigato parlando di cani e ben me ne guardo. Credo tu abbia un pò esagerato...poi ovvio...se anche questo suscita in te questa reazione, allora forse è meglio proprio non dire più nulla a riguardo!!!:p |
Topo ci hai l'emmepi intasato!
|
Quote:
|
Probabilmente lo penserebbe... ma poi saprebbe come sbloccare l'intoppo.
|
Quote:
ah, è vero, si parlava di silvio...:lol: |
C'è gente che avrebbe detto pure "Poverino!!..sarà stato una merda, ma non è giusto!!" a Benito, esposto in Piazzale Loreto anni fa.... per cui non mi sorprende sentire ora cori e levate di scudi in favore di Silviuccio Martire da Arcore.
|
Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica! :roll: questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!
|
Visto che nel modo "civile e democratico" non si può eliminarlo (dalle scene politiche e governative, intendo...), dato che nonostante le numerose condanne e processi a cui deve rispondere è chi vi/ci governa parandosi il cu** con ogni sorta di legge ad personam (le due parole, molto recenti, Lodo Alfano dicono niente, ad esempio?) ... che si fa? Si aspetta che la vecchiaia faccia il suo corso? Ok, mettiamoci in trepidante attesa allora.. e lasciamo che questo Paese vada sempre più alla deriva. Però, non lamentiamoci ogni giorno della situazione in cui siamo. ;-)
|
Quote:
politicamente, prima della genialata di Veltroni, era sconfitto (Fini, Casini e pure Bossi ormai ne avevano preso le distanze). In effetti Veltroni prima e Franceschini poi, sono stati molto apprezzati dalla destra per le loro abilità politiche :lol: Personalmente non sto dalla sua parte e mi domando come facciano a starci tanti italiani di buona volontà, in forte contraddizione coi loro principi. Benchè anche io sia convinto che lui abbia contribuito non poco ad alimentare antipatie notevoli in chi non sta dalla sua parte, per i motivi già ben ricordati da altri, non per questo andrei in giro a tirargli oggetti contundenti o ad applaudire chi lo fa. Sia esso squilibrato o meno. Poi vabbè ci avevano già provato in passato col lancio del treppiede della macchina fotografica se non ricordo male e abilmente la cosa venne utilizzata a suo vantaggio mediatico. Vediamo ora come andrà... |
Quote:
Concordo con te nel dire che tante delle sue "vaccate" sono causate dal NULLA TOTALE della "sinistra" attuale. |
Quote:
leggendovi capisco che sono pure troppo diplomatico nell'esprimere quello che penso |
Quote:
PS: nel senso che poi gli uomini si illudono che quello corrisponda allo standard di razza "normale", mentre probebilmente è un'aliena e ha anche l'alluce valgo come "Naiomi" |
Quote:
ma allora chi ho visto io? mi è apparsa una gran gnocca di 18 anni ...:ehmmm adesso riguardo... |
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |