Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

licantropo 19-01-2010 15:35

Stefania e Matra voi che siete le organizzatrici del gruppo ''giovani,lavoro liberi e veterani hendler'' mi fate un attimo il punto della situazione!!!visto che non ci ho capito un cxxxx!!!

giovani maschi
york
kaos
..........
.........
.........

intermedia
...........
...........
..........

ecc ecc!!!grazie!!!

Sunnyna 19-01-2010 15:40

o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io...

allora Loky e Arian ormai sono in lavoro

in giovani rimangono

Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi...

in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento.

noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera.

Martab 19-01-2010 16:11

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270735)
o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io...

allora Loky e Arian ormai sono in lavoro

in giovani rimangono

Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi...

in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento.

noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera.

Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:

maschietti
GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?)
LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta)
JUNIORES: Forrest (solo domenica)
ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale
Cole non aveva detto che veniva? in juniores?

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica)
LIBERA: Giuditta + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato)
ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning

Sunnyna 19-01-2010 16:15

Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha:lol:

maschietti
VETERANI (domenica Forrest)

ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi???
LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?)
ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano :gmorning

bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah

robykut 19-01-2010 16:15

Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti :shock::roll: ...........

Sunnyna 19-01-2010 16:20

Quote:

Originally Posted by robykut (Bericht 270743)
Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti :shock::roll: ...........

ahahahah fa concorrenza alla Safi allora andranno sicuro daccordo!

Germans 19-01-2010 16:34

Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.
L'appuntamente è a bordo ring, a presto dunque.

Sunnyna 19-01-2010 16:36

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270747)
Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.

Ohhhhhhhhhhh finalmente conosco il mitico Germano!

Bonfiglioli 19-01-2010 16:37

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270742)

maschietti
VETERANI (domenica Forrest)

ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale

femmenuzze:
GIOVANI: Safi + Amy + Chepi???
LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess
JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?)

bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah

Per quel che riguarda me, Forrest in veterani c'è solo domenica e per quel week end non ho iscritto la caimana Lice, lei non c'è.

Martab 19-01-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 270747)

8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8) mmmmmitico Germano!!!!!! :p:p:p ne succederanno delle belle allora! :lol: yuppiiii!

Martab 19-01-2010 16:40

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270749)
Per quel che riguarda me, Forrest in veterani c'è solo domenica e per quel week end non ho iscritto la caimana Lice, lei non c'è.

aaarh! :lol: ma no, Consigliori, ci sballate tutti i piani così!:vampv

Martab 19-01-2010 16:41

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270748)
Ohhhhhhhhhhh finalmente conosco il mitico Germano!

:lol::lol: ...non ne potrai più fare a meno!Sappilo!:lol:

Bonfiglioli 19-01-2010 16:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270751)
aaarh! :lol: ma no, Consigliori, ci sballate tutti i piani così!:vampv

ahahahaha....chi sarà la femmina mancante? Mi pare un pò Cluedo.....ahahah....

frakki 19-01-2010 17:06

mannaggia mi hanno incastrata a lavorare :evil: ... passerò domenica pomeriggio appena stacco, mi preparerò un panino sabato così domenica per l'una o una e mezza arrivo ;)

licantropo 19-01-2010 17:10

bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!

Sunnyna 19-01-2010 17:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270755)
ahahahaha....chi sarà la femmina mancante? Mi pare un pò Cluedo.....ahahah....

si che poi magari le statistiche sono sbagliate :lol::lol::lol: scusate sweety non viene? c'è sempre....

Bonfiglioli 19-01-2010 17:18

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 270760)
bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!

Ciao Patrick, sono diversi anni che non vengo su all'expò di Milano. L'ultima volta mi ero ripromessa di non partecipare più perchè era ancora allestita in pieno centro e trovare un parcheggio era impossibile. Figurati che ancora 4 anni fa mi chiesero per un P abusivo in piena neve e a rischio multa ben 13 eurini.....Quest'anno ho visto che è a Rho e allora mi sono iscritta....mi dai dritte per arrivare? E' prima o dopo Milano? Sicuramente mi perdo.....:oops:

Martab 19-01-2010 17:19

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270762)
si che poi magari le statistiche sono sbagliate :lol::lol::lol: scusate sweety non viene? c'è sempre....

:rock_3 giustooo! e anche Samadù...e anche Skeggia + Weezer non sono lontani da Milano..:lol:stai a vedere che le statistiche sono sbagliate e siamo in mille!
A Germà, Aron non lo porti?

Bonfiglioli 19-01-2010 17:20

P.S....quest'anno in compenso non sarà abusivo ma hanno chiesto 9 eurini per il parcheggio.....ahò, ma quanto siete cari voi Milanesi???

Germans 19-01-2010 17:24

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 270763)
Ciao Patrick, sono diversi anni che non vengo su all'expò di Milano. L'ultima volta mi ero ripromessa di non partecipare più perchè era ancora allestita in pieno centro e trovare un parcheggio era impossibile. Figurati che ancora 4 anni fa mi chiesero per un P abusivo in piena neve e a rischio multa ben 13 eurini.....Quest'anno ho visto che è a Rho e allora mi sono iscritta....mi dai dritte per arrivare? E' prima o dopo Milano? Sicuramente mi perdo.....:oops:

Quando arrivi a Milano, prendi la tangenziale a destra e vai sempre dritta, dopo linate a destra e sempre dritta fino a Venezia ed oltre... :lol::lol::lol:

Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti...;)

All times are GMT +2. The time now is 07:03.