Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12466)

Mat 19-11-2009 23:06

ok dai così c'è un pretesto in più per restare a dormire in zona,

ot ; la maria vergine! l'eccezione che conferma la regola ... se i proprietari si azzardano a non mettere foto vado a strozzarli di persona :twisted:... speriamo non sia come altri che ho visto con il muso pari pari di un Pt [+ chiaro] in un corpo ca clc .

franz+etienne+wonka 20-11-2009 09:32

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256265)
Dunque Francesca,hai mandato il fax? Io mi do ancora un paio di giorni per scegliere in quale albergo andare...

si si,mandato il fax con richiesta esplicita di terrazza x i 2 asini..ed ettolitri di vetril x pulire i vetri prima di andare via :D
so già che sarà una serata e una nottata estremamente intensa :D
p.s.finalmente asseggerò lo sprizz!!!!
noi 4 siamo carichi come delle molle!!!non vediamo l'ora!!
p.s.woland non è che avresti una museruola ceca che t'avanza e ce la vendi?:D:D...parlo sul serio :Dgrazie

zack 20-11-2009 13:10

Uff cavolo mi assento n'attimo e non ci capisco più nulla....ma quindi non si va tutti nello stesso posto? :ehmmm

franz+etienne+wonka 20-11-2009 13:17

...noi purtroppo dobbiamo fare le mosche bianche xchè i nostri ragazzini non sono abituati a dormire in camera,quindi abbiam preferito l'opzione terrazzo x non dover pagare 800 euro di camera d'albergo nuova contro i 60 di pernottamento e colazione:D

sciamalaia 20-11-2009 13:53

Esatto, loro vanno in quell'albergo perchè così possono dormire sonni tranqulli... io devo ancora prenotare il nostro agriturismo perchè volevo avere la conferma da tutti prima e fare una prenotazione unica, sia mai che ci fanno uno sconto da qualche parte... Penso che al massimo per domenica avrò prenotato, quindi per chi ancora non mi ha dato conferma chiedo di farlo entro Domenic, anche se sarei più felice entro sabato... Grazie!!

franz+etienne+wonka 20-11-2009 13:57

"sonni tranquilli"penso sia una gran bella espressione..:D
sentiremo loro 2 che fanno gli asini che si ringhiottano,che pigolano,che magari si appoggeranno con grazia infinita ai vetri della finestra,che alle 6 e mezza inizieranno a piangere xchè han fame(come tutte le mattine...)
si,si,sonni tranquilli.io mi ubriaco de brutto..e chi s'è visto s'è visto :D

sciamalaia 20-11-2009 13:59

ok, allora io prenoto in Agriturismo per me... ci manca solo che Maya mi svegli alle 6.30 perchè sente i tuoi... potrei fare una strage!

Mat 20-11-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 256424)
io mi ubriaco de brutto..e chi s'è visto s'è visto :D

mi sembra la soluzione migliore ... astenersi perditempo...

franz+etienne+wonka 20-11-2009 14:07

beh..o dormiamo fuori noi in terrazza e loro dentro..e facciamo ubriacare loro..oppure dormiamo dentro noi,ci ubriachiamo a sprizz,grappa e quant'altro,facciam bere anche loro,li appoggiamo delicatamente in balcone,noi ci mummifichiamo a letto..e apriamo gli occhi la mattina dopo con fiato agghiacciante e mal di testa...
mmmmmmmmmm
ci sto pensando....
mmmmmmmmmmmmmmmm

franz+etienne+wonka 20-11-2009 14:13

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 256431)
mi sembra la soluzione migliore ... astenersi perditempo...

ehheehhe Mat...buongustaio :D
dai che voglio assaggiare lo Sprizz!!!!son stanca di lambrusco e nocino!!!:twisted::twisted:

zack 20-11-2009 14:52

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256425)
ok, allora io prenoto in Agriturismo per me... ci manca solo che Maya mi svegli alle 6.30 perchè sente i tuoi... potrei fare una strage!

quale agriturismo?

sciamalaia 20-11-2009 14:57

Quello in cui vieni anche tu, Al Botteniga, quello che ti avevo scritto. Prenoto Domenica se ti va ancora bene, ok?

zack 20-11-2009 20:16

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256449)
Quello in cui vieni anche tu, Al Botteniga, quello che ti avevo scritto. Prenoto Domenica se ti va ancora bene, ok?

si si certo ma non ho capito se prenotavi anche per me o dovevo arrangiarmi?:p

sciamalaia 20-11-2009 20:24

Certo che prenoto anche per te! Domenica sera ti scrivo per dirti se è tutto ok..

zack 20-11-2009 20:31

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 256535)
Certo che prenoto anche per te! Domenica sera ti scrivo per dirti se è tutto ok..

beeeeeeeeeeenisssimo!!!!!!! così mi dici anche orari e indirizzi perchè me li segno altrimenti come al solito mi perdo per i monti!!!:o:p

sciamalaia 22-11-2009 21:29

HO PRENOTATO PER IL PRANZO!

IL PRANZO SI TERRà QUI:
http://www.danceinthecastle.com/user/image/paninaro.jpg

scherzo... quella è la cena...
Il pranzo si terrà all'Agriturismo al Botteniga

http://farm4.static.flickr.com/3012/...1ba15cb4c2.jpg

Indirizzo:
Via delle Fontanelle, 31100 Treviso, Veneto

Il prezzo del pranzo è 23 euro, non so ancora il menù, lo scoprirò il 10 Dicembre.
Antipasto
2 Primi
2 Secondi
Contorni vari
Acqua
Vino
Dolci
(caffè)

Insomma standard da Agriturismo Veneto.

Ho prenotato per 20 persone per l'ora 1.30, dicendo che mi sarei premurata di confermare il numero qualche giorno prima, SICCHè anche se avete già sentito Alessio potreste per favore scrivere qui chi viene?
lo apprezzerei davvero molto... non temete di essere ripetitivi.

P.S. Zack, ho prenotato anche la stanza per te, tutto ok.

woland77 22-11-2009 22:03

Dai su, non fate i timidi e collaborate sennò niente omaggio enologico!!

Sirius 22-11-2009 22:04

Hem.... noi ci riproviamo, ci siamo per il pranzo e la cena :lol: del Sabato,

Marga, Andrea e Sirius;-) - Elsa e Marco disertano

woland77 22-11-2009 22:04

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 256292)
ecco...spero davvero di riuscire a venire...:all_coholic

Dai dai, non fare storie, avevi promesso a Naberius un corso accelerato di bestemmie venete, non tirarti indietro!!

Sirius 22-11-2009 22:18

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 256432)
beh..o dormiamo fuori noi in terrazza e loro dentro..e facciamo ubriacare loro..oppure dormiamo dentro noi,ci ubriachiamo a sprizz,grappa e quant'altro,facciam bere anche loro,li appoggiamo delicatamente in balcone,noi ci mummifichiamo a letto..e apriamo gli occhi la mattina dopo con fiato agghiacciante e mal di testa...
mmmmmmmmmm
ci sto pensando....
mmmmmmmmmmmmmmmm

dai dai che forse questa volta ce la facciamo:?
ahahahahah io incrocio le dita, voi fate gli scongiuri che dovrei farcela sto giro...

All times are GMT +2. The time now is 22:56.