![]() |
Quote:
|
Quote:
io ci speravo.... magari troviamo dei volontari che te li portano no? Dai che oltre ai clc vogliamo anche dei miscugli! |
nadia se osi venire senza le piccole....
porcaccia la miseria le guardiamo in foto con tanto di bave..... vuoi non farcele vedere dal vivo? no, dicooooooo?????? ocio che mando misha a convincerti!!!! |
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello..:) ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
Quote:
|
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
Quote:
|
parlando di vecchie glorie e "grandi clc" mi viene in mente Tessa, come portavoce del mitico Bazy,e nahani
ma anche emiliano con Logan,stefano con asia,annalisa con kama |
Quote:
1) ho un debole per i Border Collie :love 2) oltre a chiamarsi Border si chiama anche Collie :bussi 3) adoro gli infiltrati (anzi, chiamiamoli mascotte!) per principio ;-) |
segnare Roberta piùùù Ago;-)
|
Ah dimenticavo! E' la razza preferita di Petra, li preferisce anche ai clc :)
|
.. ripensandoci a uno però ha cercato di cavare un occhio.. :shock::lol::roll:
Ma quello si vedeva che non era di razza, e lei se ne è accorta subito...!!! (:roll:) In più era castrato.. (quella penso sia la vera ragione :roll: la zocc.. :p;-)) |
Quote:
voglio sperare che non servano cani da pista per ritrovare le loro tracce..;) ...sarebbe davvero troppo bello... |
Noi al 90% ci siamo.
2 adulti + una pelosa. |
Quote:
|
Mi sto lavorando Lorenzo, l'autista indispensabile per via dell'imbranatura materna... appena si decide a darmi la risposta giusta, mi aggiungo alla lista (spero). Ciao, Paola.
|
...uauuuu..che raduno, proprio come ai vecchi tempi!!!!!!
matteo |
Quote:
Che bello Matteo, rivedrò la mia Demoncina!!!!E conoscerò il piccolo erede....eheheheh.... |
Quote:
|
Beh....proprio 4 mesi...:roll:
Un bel pò di più da quando noi "vecchi" ci incontravamo in casentino.....e prima ancora a Coltano. C'era una buona atmosfera. |
| All times are GMT +2. The time now is 19:02. |