![]() |
!!
Dopo oltre un mese senza internet rieccomi, con una chiavetta da 3 ore giornaliere per stare dentro la quota mensile :cry:
..ma non ho potuto esimermi.. Mia figlia è ufficialmente scema! Ogni singola foto di Thai evidenzia la sua superiorità...e parlo a ragion veduta dato che vivo con lui..ma lei? Niente! Nega l'evidenza :? Lui è intelligente/simpatico/furbo/mostruosamente comunicativo/empatico/dolce/bello da morire/paziente..ecc....ecc...e lei? Secondo me sa di aver un sogno di CLC e fatta com'è..si vergogna ;) Per Betti: Nakù è l'ammmore fatta demone posseduta...non ero in linea per il compleanno quindi approfitto ora per dirti grazie per la gioia infinita che mi regala ogni giorno :) Spero di verdervi presto! |
Quote:
beh qualcosa Thai l'ha fatto, qui ha fatto innamorare tutti dei clc :roll: |
Quote:
brava, sicuramente il post che sperava di ottenere la meticcia angloterrone :lol: |
miki, PIANTALA di parlar così di Thai!!!!!!:twisted:
Jo, hai voluto una figlia della zoccolaskifosabastardaienavipera???? Mo te la cucchi!!!!! ahahahahahahahahah E legale la coda sotto la pancia, ke ci fa sempre con quel pennacchio al vento????? Grazie a te x la mia nakuka!!!! Come al solito ( SGRUNT) le tue foto nn mi piacciono, no no no neanche un pò!!!!! Ciaoooooo |
ed ecco l'altra :roll:
ah, il gene M (amma) :lol: :lol: :lol: |
poi Nakù morde così bene, è adorabile :lol:
|
Quote:
|
Quote:
è sempre un piacere vedere le foto di questi due |
:laugh2_2 :lol: siete un vero SPASSO, beato chi vi ha sotto gli occhi tutti i giorni!
|
si, le varie storie fotoromanzate di micaela sono uniche e le facce di thai sono incredibili!
|
..azz ho sbagliato mestiere, dovevo andare a lavorare per Cioè e fare i fotoromanzi :lol:
|
troppo spassoso!
ma che salti fa Thai? |
Quote:
anche l'Australian pare matto...:roll:quella è tutta una famiglia strana mi sa...;-) |
...di quella stranezza che, se ne fosse pieno, il mondo sarebbe un posto migliore...:thumbs
|
si Miki dovevi andara a lavorare da Cioè ahahah
Bellissimo il fotoromanzo e Bellissimo super thai e la naku che spasso :lol::lol: |
Nakù è splendida e Thai....... LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love
|
...e alla fine, dopo averli guardati giocare per ore e ore, vai a prendere possesso del divano con un thè caldo in mano e... ti trovi davanti queste cose...
http://lh5.ggpht.com/_R74H-Wrmk2Q/Sy.../091220_22.jpg Che fai, tu, sano e autorevole e VERO, carismatico leader del tuo branco? Ti siedi sulla sedia! :lol: |
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi sono fatta una sana grassa risata |
All times are GMT +2. The time now is 08:48. |