Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11057)

FraFairy 12-05-2009 14:37

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 211677)
Davide ci dici dove abiti veniamo in pellegrinaggio

Lui vive sul monte Sinai, dove ha ricevuto in dono, il fuoco della conoscenza e le tavole della legge......

Ogni tanto però fa una capatina sull'Ararat e li compie la selezione delle specie da salvare ( stretto collaboratore di Noe )e nei festivi lo puoi trovare a Delphi per suggerire all'oracolo....

toporatto 12-05-2009 14:45

non sapevo che in certe case di cura lasciassero usare il computer :lol: :lol: :lol: forse è una soluzione alla solitudine ;-)

Navarre 12-05-2009 14:49

Bel disegno Fairy!
Però andrebbe completato : ragazzi, qualcuno si ricorda dov'è la sublime foto del Sommo a petto nudo ? Io li per li ho mentalmente rimosso, però adesso potrebbe essere divertente...

piccolino 12-05-2009 14:51

Caro Davide, dopo aver sputato sentenze anche sulla prova del cal1 di Argo visto solo in quell'occasione...ti ricordi era nel 2005....esprimiti anche sulla morfologia...sono proprio curiosa......anche perchè adesso sei diventato un luminare della razza e l'anno scorso l'hai visto varie volte al campo, si un po' a distanza perchè mi sembrava avessi un po' di paura, non so quando argo tentava di avvicinarsi a te diventavi rigido come un bacchetto e improvvisamente bianco quasi quasi sudavi freddo.
Un buon conoscitore della razza non dovrebbe avere così PAURA, sai dovresti valutare anche il carattere......

toporatto 12-05-2009 14:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211688)
ragazzi, qualcuno si ricorda dov'è la sublime foto del Sommo a petto nudo ?

io ho sempre sperato fosse ironico a postarla e che non fosse una sua vera foto :roll:

ma da quando ho visto quella di starjumper in bikini.. beh.. WOW :rock_3 ora amo molto di più questo forum :lol:

davide.c 12-05-2009 14:53

:):):)

ma ragazzi!
ancora non avete capito?:)

cavolo siete davvero"in hurry up"!si nota eh!:twisted:

vedi franzier come si divincola!:twisted:
alessio ormai è stato"preso" x stanchezza:twisted::twisted::twisted:

ma cavolo,che reazione scomposta!:o

eh si,qui ci sono delle critiche morfologiche circostanziate,troppo difficile sbatterci contro eh?:twisted:

eh ragazzi,lo so che è dura,dopo anni passati a fare"pucci pucci ":)tornare al REALE è dura

niente appeasement..la guerra continua(c'è chi in mp mi kiede di non bombardarli troppo..giammai!:twisted:)

anche perchè sapete,cè una fetta di lettori di wd che insomma le cose le voglion soppesare eh..mica sentire solo il"tg1.". o il tg 5..8).non so se mi spiego...:twisted::p

aloa-l'accumulo non funziona qui :p aloa

toporatto 12-05-2009 14:59

ieri le veline erano splendide :rock_3

starjumper 12-05-2009 15:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 211692)
io ho sempre sperato fosse ironico a postarla e che non fosse una sua vera foto :roll:

ma da quando ho visto quella di starjumper in bikini.. beh.. WOW :rock_3 ora amo molto di più questo forum :lol:

uargh :lol:
scusa eh, che schifo, l'ho immaginata sta foto e ha fatto ribrezzo a me, non scrivere ste cose che la gente s'impressiona

Tornando in tema: sì, valuta morfologicamente anche Argo, e tutti quelli che ti danno il permesso di farlo, sarebbe affascinante. Anche perchè puoi chiedere lumi ai tuoi allevatori segreti. Non è una battuta questa, io mi ritengo parte della fetta di wd che le cose le vuole soppesare.

Anche se continuo a dire che questi tuoi contatti però non hanno la faccia di presentarsi, si vergognano? non ti senti offeso? Non ti sto prendendo in giro, dico sul serio, come puoi considerarli se poi non hanno le palle di dire le cose che pensano?

wolflinx 12-05-2009 15:02

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211688)
Bel disegno Fairy!
Però andrebbe completato : ragazzi, qualcuno si ricorda dov'è la sublime foto del Sommo a petto nudo ? Io li per li ho mentalmente rimosso, però adesso potrebbe essere divertente...

lui splendido come il sole e la nebbia che lo circonda ?

toporatto 12-05-2009 15:08

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 211699)
Anche se continuo a dire che questi tuoi contatti però non hanno la faccia di presentarsi, si vergognano? non ti senti offeso? Non ti sto prendendo in giro, dico sul serio, come puoi considerarli se poi non hanno le palle di dire le cose che pensano?

avete presente quelli che sentono le voci uscire dalle prese di corrente, che pensano che il tizio del telegiornale parli con loro, etc 8)

roby e gaio 12-05-2009 15:19

vi prego fatelo continuare..ho ancora 4 ore di ufficio davanti e ho finito Novella2000...

toporatto 12-05-2009 15:21

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 211709)
vi prego fatelo continuare..ho ancora 4 ore di ufficio davanti e ho finito Novella2000...

e preferisci le riviste di psichiatria? :shock: sei strano pure te eh :lol:

roby e gaio 12-05-2009 15:24

è più forte di me ratto..ricorda che ho il cane pazzo!!!!:lol:
e di pure stranA..ma com'è che ti dimentichi che sono donna?:lol:

toporatto 12-05-2009 15:27

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 211713)
e di pure stranA..ma com'è che ti dimentichi che sono donna?:lol:

tu mica mi hai mandato la foto in bikini come starjumper, quindi che ne so :roll: potresti essere uno dei tanti che si finge donna per adescare il povero Davide :lol:

Navarre 12-05-2009 15:28

OPS! Non lo avevo RIMOSSO solo mentalmente...era nell' archivio :lol:

http://www.lastnavarre.it/foto/davidecci.jpg

roby e gaio 12-05-2009 15:32

Amo questo forum

wolflinx 12-05-2009 15:38

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 211717)
tu mica mi hai mandato la foto in bikini come starjumper, quindi che ne so :roll: potresti essere uno dei tanti che si finge donna per adescare il povero Davide :lol:

lo sapevo che roby era uno di quelli :lol:

wolflinx 12-05-2009 15:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211718)
OPS! Non lo avevo RIMOSSO solo mentalmente...era nell' archivio :lol:

http://www.lastnavarre.it/foto/davidecci.jpg

l'incenso ... l'inceso correte correte lui è arrivato il buio è finito abbiamo la luce eterna .
il post + bello da anni

FraFairy 12-05-2009 15:44

Navarri for ever :ylsuper bella fratelli.......
:laugh2_2 oddio mi sento male :stupidosto avendo crisi convulsive da riso :thumbs non chiudetelo mai questo thread, ormai mi sono organizzato con per macchina per pop-corn e patatine a gogo :popcorn:.

roby e gaio 12-05-2009 15:46

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 211722)
lo sapevo che roby era uno di quelli :lol:

oohoh..mapporc..beccata!!..anzi...beccato...:lol:

All times are GMT +2. The time now is 11:49.