Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi presento e chiedo il vostro aiuto!!!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12379)

pink 07-05-2010 11:45

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 299240)
siamo OT, scusaci Marcello:oops:

l'aggiungerò alla lista di cose che devi farti perdonare

pongo 07-05-2010 11:54

Scusa Marcello ma non hai piu' dato notizie sulla moglie del sindaco......come sta?

Sirius 07-05-2010 11:59

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 299241)

cielo come sono triste:cry:
temo che mi verrà una ciste:cry:

toporatto 07-05-2010 12:58

vado a celebrare la messa

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 299241)

ovvio che Marcello vince, ti propone anche giochi sadomaso

che uomo, beato lui

mi ritiro e lo lascio vincere, spero che sappia godere delle tue tenere carni

PS: non ho detto che non siano sode eh, non vorrei far casini :lol:

pink 10-05-2010 14:32

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 299090)
Ah ecco perchè sei scomparso!!!e mentre tu (non) te la spassavi a limonarti la Debby Pink che faceva?

negli ultimi mesi Pink si è trovato un lavoretto part-time presso una società di rating che si chiama Moody's ...lo hanno incaricato di redigere un dossier sulla Grecia, pieno di numeri in colonna e di simpatici grafici colorati... si è impegnato molto e tutti i suoi colleghi lo hanno elogiato perchè ha fatto un lavoro da cani... poi però ci hanno suggerito di disdire le nostre vacanze in Grecia perchè la sua presenza nel territorio ellenico non sarebbe stata gradita... che scortesi!

Sirius 10-05-2010 14:59

Ma sai Kanellos stava per diventare disoccupato... quindi Pink (cane dal cuore d'oro) ha voluto aiutarlo (disinteressatamente) in cambio di una montatina. Si sa, Kanellos al contrario di Pink è etero... ma cosa non si fa per un posto di lavoro oggi giorno.

toporatto 10-05-2010 18:25

consiglio un maggior numero di puntini di sospensione ed apprensione, a mio avviso ovviamente

pink 10-05-2010 18:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 299926)
consiglio un maggior numero di puntini di sospensione ed apprensione, a mio avviso ovviamente

consiglia un pò quel' chè ti pare, i consigli che ti volevo dare io te li ho dati in privato......... pultroppo per te e per chi ti ha mandato qui io metto quanti puntini sospensori mi pare e non sarai tu a impedirmelo di farlo essendo che io e Pink volevamo essere tuoi amici ma tu no perchè hai criticato il nostro uso gioioso dei puntini sospenosorici ........ e noi non possiamo tollerare un'affronto simile in pubblico e allora sai che ti dico????????? ci rivedremo a Filippi..................... o dalla Filippi.... forse ho maggiori probbabilità di incontrati lì..........

il ....tuo ....nuovo .....nemico.....
Marcello & Pink
Vi voliamo bene a tutti (tranne che a Toporatto)

toporatto 10-05-2010 18:55

dopo tanti anni spesi inutilmente ho finalmente trovato uno scopo, qualcosa che mi faccia sentire un Uomo con la M maiuscola:

recuperare la stima, l'affetto e la morbosa attrazzzione sessuosa di Pink e Marcello

nulla esisterà oltre a questo, e ti seguirò in ogni raduno gay, in ogni bagno pubblico della metro, in ogni viaggio in camper ed ogni expo

sarò al tuo fianco quando non troverai la carta igienica, ti aiuterò a trattare con le prostitute, ti spiegherò quale lubrificante fa meno pappetta e lascia meno odore riconoscibile, ti dirò come usare il tuo iphone come modem e come inviare sms dal tuo futuro ipad, ti spiegherò perchè lavarsi i denti dopo aver mangiato e non prima e come mai misuro il papero sulla punta delle orecchie invece che al garrese

io volevo darti tutto di me ma tu hai saputo solo pensare a quale salsina Jack Daniel's utilizzare sul mio corpo sbruciacchiato, ti ho concesso il mio amore e tu hai dimostrato attenzioni solo per quella vecchia gallina da brodo mezza straniera, ho ansimato sui tuoi mp ma non hai mai trovato la voglia di rispondermi

ma ti avrò Pink, ti avrò

preparati, anche se non ho ben presente cosa voglia dire in questo caso ;)

Sirius 10-05-2010 20:03

:shock::shock: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Oh my god!
Scusate però, io pensvo che solo Pink fosse gay. Ero sicura che Marcello fosse un 19enne, etero, timido, ed insicuro, bisognoso delle mie amorevoli cure per potersi affacciare con maggiore esperienza e sicurezza nel mondo adultero.

Oh mamma che assurdo malinteso!:oops::oops::oops:

Sirius 10-05-2010 20:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 299934)
dimostrato attenzioni solo per quella vecchia gallina da brodo mezza straniera,
ma ti avrò Pink, ti avrò

ma vuoi Pink o Marcello?

Sul verbo lassù, da te impropriamente utilizzato, ci sarebbe un bel po da discutere.

Qualche post più indietro invece, grazie... tutto sommato mi ha fatto piacere... era quasi una dichiarazione la tua;)

Jal 10-05-2010 21:24

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 299934)
....ma ti avrò Pink, ti avrò
preparati, anche se non ho ben presente cosa voglia dire in questo caso ;)

forse questo?

http://www.youtube.com/watch?v=xBROj06rCzI

toporatto 10-05-2010 21:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 299952)
Qualche post più indietro invece, grazie... tutto sommato mi ha fatto piacere... era quasi una dichiarazione la tua;)

scema, ho mai negato quanto tu sia gnocca o simpatica ed arguta?

questo è quel che ho visto io, fino al tramonto, come tu possa poi diventare di notte non oso immaginarlo e nessuno ha voluto raccontarmelo ;)

spero niente di Tarantiniano, non saprei come reagire ad una che voglia succhiarmi .... il sangue

http://www.youtube.com/watch?v=CdWJ0gUB9vM

alla fine ti si riconosce benissimo e stavi bene senza trucco :lol:

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 299951)
Scusate però, io pensvo che solo Pink fosse gay.

ma ancora non lo capisci? il cane riprende dal proprietario .. Keye si sta spugnettando ora, possibile che non ti possa bastare come dimostrazione del teorema appena enunciato? Sirius dove è? all'idroscalo? :lol:

Sirius 11-05-2010 00:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 299980)
ma ancora non lo capisci? il cane riprende dal proprietario .. Keye si sta spugnettando ora, possibile che non ti possa bastare come dimostrazione del teorema appena enunciato? Sirius dove è? all'idroscalo? :lol:

Sirius in questo momento sta litigando con Elsa... devono decidere chi dei due porta i pantaloni:lol:

toporatto 11-05-2010 12:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 300021)
Sirius in questo momento sta litigando con Elsa... devono decidere chi dei due porta i pantaloni:lol:

appunto, si :lol: :lol: :lol: e keye oggi ha già cagato 3 o 4 volte :shock:

Fede86 11-05-2010 20:29

OT:

Ieri il mio vecchio cell ha finalmente esalato l'ultimo respiro dopo 5 anni di tormentata agonia, e ho dovuto rimpiazzarlo. Mi sono lanciata :twisted: e ho comprato un nokia rosa (bugia, non mi sono lanciata: era l'unico cell nel negozio che costasse meno di 60 euri perciò la scelta era piuttosto obbligata :lol:)... ad ogni modo, mi vergogno quasi ad usarlo in pubblico.

E' davvero rosa.

Troppo ROSA :|

Ma poi ho pensato a Pink e al fatto che probabilmente ucciderebbe per un cellulare come il mio :mrgreen:

son soddisfazioni :rock_3

toporatto 11-05-2010 21:27

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 300201)
Ma poi ho pensato a Pink e al fatto che probabilmente ucciderebbe per un cellulare come il mio :mrgreen:

sei educata, giovane ed ingenua, quindi non ti spiegherò come utilizzerebbe il telefono Pink ne come mai verrebbe sempre tenuto su "vibrazione"

Sirius 11-05-2010 21:41

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 300201)
OT:

son soddisfazioni :rock_3

quando anche gli impensabili:p

toporatto 11-05-2010 22:08

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 300233)
quando anche gli impensabili:p

secondo me sta addestrando se stessa per cercare di scendere al nostro livello :lol:

Fede86 11-05-2010 22:22

naaaaa, sono una persona seria, io :twisted:

e poi chi scherzava? Il cellulare rosa shocking l'ho comprato sul serio:

http://www.net-telematica.it/images/...20shocking.jpg

i 49 euri più ben spesi della mia breve vita :mrgreen:

Basta... è dura ma devo smetterla di guardarlo. Ho mal di testa.

toporatto 11-05-2010 22:31

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 300246)
Basta... è dura ma devo smetterla di guardarlo. Ho mal di testa.

ok ok, mi rivesto

pink 11-05-2010 22:33

ma stiamo schersando?????? io non sono gey!!!!!!!! e invito tutte le utenti del forum ad aiutarmi a dimostrarlo ma solo se siete bone.... mi piace il rosa, Buddha Bar e la manicure ma questo non significa che sono un uomosessuale!!!!!!!!!! sono senzbile e raffynato, quanto a te Toporatto oh dei grossi grossi dubbi.... sei un personaggio ambiguo perché se mi ricordo bene quando quest’inverno ti scrissi che ero andato in montagna con Pink a giocare con le palle di neve mi hai risposto “beato Neve!”

toporatto 11-05-2010 22:38

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 300253)
sei un personaggio ambiguo perché se mi ricordo bene quando quest’inverno ti scrissi che ero andato in montagna con Pink a giocare con le palle di neve mi hai risposto “beato Neve!”

oddio, qui c'è del gegno :lol: :lol: :lol:

ciao Cecchi Paone, ti lascio alle tue vulnerabili e devote donne, io vado a mantenere insoddisfatta l'unica che accetta di vedermi ogni giorno da tanti giorni ;)

Fede86 11-05-2010 22:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300250)
ok ok, mi rivesto

sei solo invidioso del mio fantastico acquisto :baddevil

toporatto 11-05-2010 22:45

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 300255)
sei solo invidioso del mio fantastico acquisto :baddevil

ed ancora pieno di gratitudine per il tuo regalo, scusate l'OT ;)

Fede86 11-05-2010 22:52

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300257)
ed ancora pieno di gratitudine per il tuo regalo, scusate l'OT ;)

non dire queste cose che la gente pensa male :lol::roflmao

Sirius 11-05-2010 23:12

Quote:

ma stiamo schersando?????? io non sono gey!!!!!!!! e invito tutte le utenti del forum ad aiutarmi a dimostrarlo ma solo se siete bone....

Scusa Marcello, è colpa di Topo, la sua presenza mi confonde...

Quote:

sei un personaggio ambiguo perché se mi ricordo bene quando quest’inverno ti scrissi che ero andato in montagna con Pink a giocare con le palle di neve mi hai risposto “beato Neve!”

ahahahahahahahh:lol::lol::lol:

toporatto 11-05-2010 23:14

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 300259)
non dire queste cose che la gente pensa male :lol::roflmao

beh, almeno ho detto che era gratis e non è poco dai :lol:

pink 11-05-2010 23:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 300254)
io vado a mantenere insoddisfatta l'unica che accetta di vedermi ogni giorno da tanti giorni ;)

stai parlando della tua autostima????? tieni alto il morale (e se ci riesci non solo quello) e metti in pratica i consigli che ti ho dato

toporatto 12-05-2010 07:16

l'autostima mi costa 30 euro a pasticca blu, meglio la depressione

venerusoangelo 06-06-2010 09:49

all'inizio pensavo ma se fosse tutto vero?????
poi leggo leggo leggo e nn ci voglio credere....

navarre scoperto qualcosa?????????????????

scusa marcello nn ho asslutamente niente contro di te ma sei un po' come dire.....;-) s t r a n o ....no????

toporatto 06-06-2010 11:00

Navarre non sarebbe mai capace di un tale outing

All times are GMT +2. The time now is 15:04.