Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11057)

toporatto 15-05-2009 22:24

oddio, ora 'sto Pisculli ci definisce come nullità :lol:

senti Glen Grant, vatti pure a leggere il thread dove il tuo debole indifeso minaccia querele e denunce intimidatorie

stai sereno e non sprecare la tua arte oratoria per cercare di sensibilizzarci, il nulla non prova emozioni e non ha coscienza

PS: ci stavamo divertendo, qui alle elementari, lasciaci giocare e torna pure al tuo ateneo

non rispondermi, ora torno a ridere e non vorrei perdere altre occasioni per farlo :lol:

Marco 15-05-2009 22:24

boooo...io questo 3d ancora non l'ho capito...poi parlate come un'altra lingua....aiuto!!!!

:roll:

wolflinx 15-05-2009 22:30

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 212616)
boooo...io questo 3d ancora non l'ho capito...poi parlate come un'altra lingua....aiuto!!!!

:roll:

è l'iddullico antico

toporatto 15-05-2009 22:30

no Marco tranquillo, tra noi nullità ci si capisce :lol: voi altri guardateci ridere e via :lol:

FraFairy 15-05-2009 22:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 212619)
no Marco tranquillo, tra noi nullità ci si capisce :lol: voi altri guardateci ridere e via :lol:

Lasciateci nel nostro oblio, e anche se non capite, non preoccupatevi per noi, tra poco ascenderemo al cielo e raggiungeremo l'altissimo...

Qualcuno avrebbe detto non ti curar di loro ( rivolto a noi ) ma guarda e passa....

wolflinx 15-05-2009 22:45

E' così mondezza questo 3d che esser nulla mi aggrada , sia per come è iniziato ,sia per come si è evoluto .
In onore del signor Bruno che forse il dottor Michele o si è perso o ha dimenticato , dato che vede in Davide c. una povera vittima vedi :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10450
che siano altri i motivi che spingono il paladin Pisculli a difendere il debole Davide?
su si sfoghi ...

toporatto 15-05-2009 22:52

magari Davide lo ha già minacciato di denuncia e, per evitarla, ora lo difende :lol: :lol:

FraFairy 15-05-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 212623)
E' così mondezza questo 3d che esser nulla mi aggrada , sia per come è iniziato ,sia per come si è evoluto .
In onore del signor Bruno che forse il dottor Michele o si è perso o ha dimenticato , dato che vede in Davide c. una povera vittima vedi :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10450
che siano altri i motivi che spingono il paladin Pisculli a difendere il debole Davide?
su si sfoghi ...

E come finirà?????????
Vuoi vedere che ci crocifiggono a noi 3?????

Be io voglio quella di destra....non mi è mai piaciuto stare al centro....

Ti prego a grande IDDU indicami la strada, prima che venga condannato all'eterno oblio..

wolflinx 15-05-2009 23:12

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212627)
E come finirà?????????
Vuoi vedere che ci crocifiggono a noi 3?????

Be io voglio quella di destra....non mi è mai piaciuto stare al centro....

Ti prego a grande IDDU indicami la strada, prima che venga condannato all'eterno oblio..

Sia fatta la volontà dell'Iddu che si è sacrificato per noi ....
cacchio ma chi sta al centro, ci mettiamo Topo , è il piu' ropiballe .

FraFairy 15-05-2009 23:14

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 212630)
Sia fatta la volontà dell'Iddu che si è sacrificato per noi ....
cacchio ma chi sta al centro, ci mettiamo Topo , è il piu' ropiballe .

Si si, tanto mica ci rimane male, a meno che non mi denuncia per appropriazione indebita e allora devo rivedere la posizione....

toporatto 15-05-2009 23:28

mi han spesso detto "sei una testa di c@xxo" ma ora è diverso.. finalmente sono eretto e rigido in mezzo a due veri cojoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FraFairy 15-05-2009 23:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 212635)
mi han spesso detto "sei una testa di c@xxo" ma ora è diverso.. finalmente sono eretto e rigido in mezzo a due veri cojoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fra te l'avevo detto che non se la prendeva......
Anzi mi sembra pure molto contento.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Allora gioiamo tutti insieme...alleluia alleluia.....

toporatto 15-05-2009 23:42

e certo che sono contento, finalmente ho tanti amici e siamo dei temibili BULLI :lol:

woland77 16-05-2009 10:13

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 212606)
Alessio (Woland), mi dispiace che anche tu ti sei aggregato al branco facendoti trascinare. Ho apprezzato le tue disquisizioni tecniche su un altro thread e nelle nostre e.mail private.
Michele

Caro Michele, ho preso questo thread come svago e intrattenimento in quanto altro non può essere, il quanto IDDU, sebbene sia ben infarinato di terminologia cinognostica e molte cose le sa vedere e riconoscere, fa della dialettica e della propria ragione il motore primo dei suoi interventi. Infatti se segui i suoi discorsi afferma e nega le stesse cose a seconda di: a chi deve dare contro, o quale cane deve screditare. Benchè tu possa etrapolare qualcosa di sensato in quello che scrive, i suoi interventi non hanno niente a che vedere con la vera passione per questa razza, gli interessa vincere lo scontro dialettico, con il suo standard da figurine Panini.

Navarre 16-05-2009 12:01

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 212618)
è l'iddullico antico

Un sorriso in un paio di giornate merdose...anche quel disegno inviato in mp mp mp mp mp :twisted::twisted::twisted: podenco carbonato anni 70:evil::evil: ...(ehm, è contagioso!) non è niente male, ma è IDDU sul serio? Avrà una 50 di kg in più rispetto all' altra foto!

Visto che la 3a parte su Isabottina ancora tarda, porgo a IDDU un dato in più da elucubrare : alla bonitace, format index = 109.5 (100 è quadrato, circa 110 è l' ideale, il massimo oltre il quale sarebbe meglio non andare 111, almeno secondo la Bognarova (SK))

toporatto 16-05-2009 12:51

Navarre, in quanto moderatore supremo, non devi abbassarti a ridere con noi nullità ed ancor meno che tali :lol:

ciò ti caratterizza come bullo, capace solo di malmenare questo povera mer.. ops.. persona :lol:

ho perso stima in te per questo, mi dispiace :lol:

Marco 16-05-2009 14:11

Toporatto, ma te ce l'hai un clc?....o, almeno un cane?

davide.c 16-05-2009 17:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 212615)
oddio, ora 'sto Pisculli ci definisce come nullità :lol:

senti Glen Grant, vatti pure a leggere il thread dove il tuo debole indifeso minaccia querele e denunce intimidatorie

buondì ragazzi!:)

caro signore,la "differenza" glie l' ho gia spiegata in pvt:p:al mondo si piò criticare eh ,e anche duramente,senza arrivare a parolacce e/o insulti diretti,...e dire che non è difficile capirlo:)

ora,cerchi lei di capire da CHI son arrivati gli insulti(che hanno una connotazione ben precisa eh,ed è e sono molti diversi dal dire,ad es"questo cane/questo clc non mi piace perchè bla bla bla")

ragazzi io son dialogico :)e autoironico e 8)ben sicuro di quel che dico,ma la pazienza "legale" non è eterna8)eh,questa mica è una lavagna eh..

e cmq: o capite che ci perdete voi per primi?e che su internet su wd ci va solo l'1% della razza?

non siete riusciti a opporvi neppure un minimo ,tecnicamente ,lo han letto tutti,avete dovuto tirar fuori vecchi rancori(vedi "fra"..ma dai su non ti facevo certo offeso così,cmq amen)o roba che non centra nulla (francesco);o posizioni di partito preso(topus)in base a un malinteso buonismo ,questo,per offuscare il threadche cmq tranquilli è stato letto da un bel po di gente

infatti non son particolarmente sconvolto ehehe anzi!

per non dire dello scaldarsi di qualcuno appena si tocca isabeau eheh

eheh divertente
ma in italia non c'era diritto di critica?

eh si perchè qualcuno(3) in mp mi ha chiesto"eh io me ne intendo poco,ma se tocchi qualcuno/a vedi che parata di scudi!"

mica me la tiro,dico si nota,si "SA"
ad ogni modo nulla di nuovo,è anni che va così eh!

come ho gia detto a topus in pvt(perchè mi sa che davvero lui è caduto in un equivoco,o meglio."non vede":o..)quelli che IO "pizzico",non sempre ma spesso,sono tutto tranne che "debolini"

questo è davvero un tasto su cui insistere

alcuni han davvero usato sto forum come trampolino di lancio,e si nota,peraltro è legittimo da parte loro,8),mica è illegale

ma se trovano qualcuno che non è daccordo,e glie lo fa notare,mica devon lamentarsi eh

e cmq su isabeau("tranqui" navars,la 3a parte e mezza arriverà),francesco che davvero senza sto forum non esisterebbe :),e il fatto che alessio potrebbe anche capire che alla prima cucciolata le cose siano un po diverse, (e magari scoprire che i libri sono una cosa e la realtà un altra..),INSISTO,giudizi tecnici inclusi8)

anche perchè si è visto il fuggi fuggi generale:osu certi argomenti,al netto di tante gags anche divertenti(sono il primo a dirlo)

dopo anni di gente che ha marciato SOLO su certi concetti:

(da un po dimenticati,guarda un po8),vedi il clc snellino magrolino che"qualcuno"propagandava anni fa...:twisted:appena ci siam fatti vivi io e qualcun altro-ma gli altri doverano?possibile si siano svegliati solo ora?e dire che davvero è stata fata retorica grondante x mesi,e mesi8))

dopo anni di thread da 800 foto nel bosco(ma è cinofilia?cinotecnica?"impegno"?cosa altro :shock:?spam?si!):

(inviterei davvero francesco a una conferenza "autoprodotta"al margine di qualche mostra Enci,perchè qualcun altro oltre a me vorrebbe gentilmente dirgli che si, crediam DAVVERO ,siamo intimamente convinti DAVVERO che lui sia qui ANCHE per farsi SPAM/pubblicità ..si costoro esiste/ono ,chi gentilmente glie lo vuol dire eh!,non è una mia invenzione ehe..)

e beh .mettiamoci alessio il bravo ragazzo che invece di andare da a A a B vuole andare da A al ...Valhalla.. subito,ma appunto ci son cucciolate prima da fare eh x andarci!:)

va dato atto ad alessio che davvero si è sbattutto a un livello erculeo..dove così ,statisticamente ,anche solo x la cabala, qualche intoppo poteva capitare( e infatti..)

vi ho dato qualche suggestione,su cui riflettere,pensate :
un tempo nessuno li pizzicava,a sti qua,poi alla lunga,per overflow,qualche sbadiglio,poi alla lunga mal di pancia,poi critiche teniche durette,senza trovare molti a difenderli se non le solite ragazze praticellose/del buonismo

che poi però esprimono solo un banale:

"ma no tutto è bello..parliam solo di palle di pelo dai,su nessuna critica"...:shock:...che è davvero roba da..anni '50?si può dire?

Ad ogni modo,ehehe, piu di uno davvero da "rockstar" è tornato al rango di"user normale che si può anche criticare "..

come avete,potuto per anni pensare piu o meno direttamente di usare sto spazio come vostro "house organ" pensando che NESSUNO dicesse mai :

"no,non è così,non son daccordo" ,è per me ed altri fonte del piu grosso mistero

di certo cmq la cosa è stata fatta notare "con gli interessi",come si suol dire,e ragazzi,davvero ,la musica è cambiata,non tutti vengon qua sopra per vedere solo foto di clc nelle foreste eh..

la razza vive sui ring,non qui,cè davvero sui ring gente conscia del valore del suo cane che a qualche nome noto spammizzato qui risponde:

"mah chi è?chi sono?ah wd ma vabbè..ma quella è un altra cosa"

ripeto,chiederei ai vari difenditori di lasciar da perdere le banali difese fiorelliniste(qui sarebbe pure la "moderazione" se esiste,a far notare la cosa eh?),voglio dire,son proprio cose che salto a pie pari:)manco le leggo

aloa si continua aloa
:)

ps:ciao michele ,no ad Orvieto non ci sarò,troppo lontano!ciao!

toporatto 16-05-2009 19:08

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 212685)
Toporatto, ma te ce l'hai un clc?....o, almeno un cane?

mamma ha 3 gatti, va bene lo stesso? :lol:

Sirius 16-05-2009 19:18

Non resisto piu'...

Topo, ma sei figo come Davide? Forse ti piace rifletterti nella Sua immagine e usufruire del suo appeal? Senti dimmi, da quando hai la Sua immagine come avatar, quante donne in visibilio ormonale ti hanno contattato?

wilupi! 16-05-2009 19:42

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 212606)
Sei anni di anzianità di forum e non essere capace di argomentare una propria opinione.
Mi correggo su quello che ho detto prima: dire che c'è il nulla in testa è esagerato c'è meno,anche se mi è difficile pensare che ciò sia umanamente possibile, c'è molto meno.

Alessio (Woland), mi dispiace che anche tu ti sei aggregato al branco facendoti trascinare. Ho apprezzato le tue disquisizioni tecniche su un altro thread e nelle nostre e.mail private.
Michele

Forse signor Michele lei si è perso sei anni di disquisizioni finite poi in gugu..booom.e tadaaaa proprio da parte di davide.
Specialmente le discussioni riguardanti i lupi(quelli veri) in cui chi non avendone mai ne visto ne tantomeno studiato uno ci dava degli imbecilli....e noi rispondevamo portando dati,testi e fonti ...peccato che si sia perso giustappunto sei anni di queste cose e si sia letto solo questa discussione.
Ossequi

davide.c 16-05-2009 19:55

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 212726)
..e noi rispondevamo portando dati,testi e fonti
Ossequi

e no antonella giusto poke settimane fa "tornava" il buon giovanni todaro dovein un ultimo mess nel famoso thread diceva ne piu ne meno che "qualcuno" aveva fatto i conti sbagliati:twisted:
e non era la prima volta che lo faceva notare:p

tu ovviamente ti sie ben guardata da rispondere eh:)

ah si ci fu una irata risposta di francesco,quello si anche perchè giovanni motivò la cosa benino eh:p

quanto ai lupi...ancora sta storia antonella?la cosa delle code vi è stata confutata"da mare e monti",basterebbe il mio famoso post dove faccio notare che in un esemplare "misurato"manco si vede il "pon pon"(chiamiamolo così,va)nero..8)

e ricordo che francesco prese l 'obiezione seriamente,ci mise post interi a rintuzzare.:o

e cmq come lo sai e lho gia detto:riconosco a voi due scritti interessanti sul clc ma di nessun interesse quelli sui lupi-peccato tu abbai un clc,non un lupo:p

fifty fifty,cosa vuoi mai che sia:):o

wilupi! 16-05-2009 20:33

non controbattere più dopo centinaia di post mi sembra sia il minimo soprattutto se tu ti appigli solo a quello che dici tu e giovanni(un giornalista)peccato che quello scritto da il dott.Boitani,il dott.Apollonio e tanti altri tu non te ne curi e te lo facemmo notare non solo io ma anche Ila(non una giornalista o un appassionata di clc ..un'altra del ramo..),chiara giardini(che oltre a conoscere l'argomento ha personalmente preso le misure a se non sbaglio tre lupi)
tu continui ad avvallare la tua tesi portando come confronto...il nulla.
Capisco che una mente umanistica come la tua faccia fatica a comprendere che la scienza si basa su dati certi e misure non sulla dialettica.
Se il tuo unico scopo è vincere battaglie linguistiche ok...non rispondo più cosi' ti faccio credere di aver vinto il singolar tenzone e amen.
Fu ridicolo poi come attaccasti Bruno un biologo al limitar della pensione che per trent'anni ha fatto ricerca e non solo nel nostro orticello ma in Canada,in Norvegia e chissà dov'altro...
umiltà davide,umiltà..questo non è dove si crea e si plasma la razza questo è un semplice forum di appassionati dove la gente posta foto dei suoi cani nel bosco se và nel bosco,sul divano se lo tiene sul divano,delle expò se va alle expò e cosi via...
se il tuo scopo è quello di far cinofilia pura e semplice non te la prendere con i singoli proprietari che non è neanche detto che facciano una cucciolata..volgi la tua crociata a chi della cinofilia fà della sua vita..gli allevatori.

davide.c 16-05-2009 20:53

ot:
ehm no antonella:)un po comodo rigirare la cosa:
non solo c'è chi discute i tuoi dati(e ti ricorderai che ti facemmo notare che pure la scienza cambai idea,spesso8))giovanni qualche conto e altre fonti portò,il materiale che portasti tu(foto!:shock:)era abbastanza criticabile,e continuare ad appigliarsi al fatto"io studo questo quindi ":roll:quando manco si è laureati.. è davvero una insicurezza da adolescente;-)

non solo ma basterebbe il discorso "se la coda è la misura che dai tu ed arriva al garretto,quanrto son alti sti lupi,50 cm? " ricordi?

vedi dal metatarso ,a terrà quanto cè:twisted:-

lo capisci che basterebbe questo a metter ko le tue obieizioni e i famosi dati di.. di che anno?:)

certo ma non avendo mai misurato niente tu di tuo,prendi per oro colato tutto..che è davvero quella si mancanza di esperienza8)

quanto al buon Bruno,disse anche cose con cui si poteva NON esser in aaccordo,io fu il primo ma se leggi bene anche altri rimasero freddini su certe considerazioni8),il thread è ancora la,rileggitelo

(infatti le obiezioni a me furono sul modo della critica non sul contenuto eh:twisted:)

antonella ..avete marciato x anni qui con idee che uno lanciava,altri eran solo incuriositi ,quindi nessuno ne discuteva8)
adesso la musica è cambiata8)
aloa amen aloa

ps.il thread è la,la considerazioen di Giovanni Todaro è la anch'essa eh..:twisted:

ps2:quanto a criticare un giornalista in quanto ...giornalista(che cmq è francamente è qualcosa di piu impegnativo che essere una laurenda8) o studentessa:shock:)beh vai in Tv a far un affermazione del genere:twisted: e senti che ti dicono:twisted:

(il ministro Maroni,o Tremonti:magari: "signorina,sa che abbiam una grande rikiesta di falegnami al mondo?e di idraulici,pure...... che di laureandi ne abbiam gia parecchi...:twisted:)

(eheheheh)

ps3:ti ricordi che disse giovanni?
"lo vuoi capire "wilupi" che le cose che son dette all' università van anche filtrate alla luce dell 'esperienza ,etc etcetc"8)?"

secondo me te lo ricordi8)

Navarre 16-05-2009 21:48

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 212731)
Capisco che una mente umanistica come la tua

E no, adesso basta, stiamo passando il segno e mi trovo costretto a intervenire : basta con questi gravi insulti !

p.s.
ma possibile che NESSUNO di questi che -dice IDDU- spettegolano in mp mp mp mp mp mp mp pm podenco cesello gugugag tadaa...EHM!

Dicevo possibile che NESSUNO salti mai fuori a dire la sua, a partecipare pubblicamente invece di restare nell' ombra ?
Nessuno che abbia il coraggio di dire "ebbene si, io mi messaggio con IDDU e ne sono fiero!", tutti a vergognarsi come ladri, oppure a puntualizzare, smentire, divagare, precisare :lol:

davide.c 16-05-2009 22:04

hey navars:),rileggi bene nessuno smentisce o divaga,anzi,vedi sopra:twisted:

come gia detto a francesco(o antonella,o chi vuoi):

"se avesse,-lui,o lei,o altri- convinto molti, non ti difenderebbero solo per partito preso,della serie"nooo ma solo bontàaaa":x:p

dopo anni e anni che qualcuno va "su di qua" :)solo ste difese in gruppo e per di piu deboline?:)

tutte le volte che qualcuno è stato preso in castagna tecnicamente da me o altri, i difenditori :)si assottigliavano molto,e molto8):twisted:(vedi vicenda giovanni,ma non solo,vedi pure certi thread con alessio dove gli arrabbiati "contro"non erano poki,eh:))

che qualcuno poi che ho pizzicato faccia il risentito,beh quello è ovvio:):twisted:

rifai i conti alla luce di questo:twisted:,per non dir delle mostre,dove mi sa io vado un po piu di te,e certi maldipancia :)per certi thread multi foto o congetture "snelline"ne sento da anni:twisted::twisted:

se poi lo calchi, il termometro ,solo sulle ragazze dei praticelli:twisted:beh che dire.. ahahahahahhahahah delle "opinion makers" ...davvero:twisted:!

come lo kiamavo?ah si "il vostro feudo di diodi e transistors":twisted:

tale è e tale rimane,la realtà è altrove:)

toporatto 16-05-2009 23:01

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 212724)
Topo, ma sei figo come Davide? Forse ti piace rifletterti nella Sua immagine e usufruire del suo appeal? Senti dimmi, da quando hai la Sua immagine come avatar, quante donne in visibilio ormonale ti hanno contattato?

scusa se ti rispondo solo adesso ma ho dovuto soddisfare le donne dal num 13458 al num 13621

toporatto 16-05-2009 23:05

che pena c'è per una nullità che da della merdina ad un povero scienziato vittima inerme di un gruppo di bulli indemoniati e prataioli?

Sirius 16-05-2009 23:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 212743)
che pena c'è per una nullità che da della merdina ad un povero scienziato vittima inerme di un gruppo di bulli indemoniati e prataioli?

venire spolpato dalle ragazze di cui sopra....:lol:

toporatto 17-05-2009 10:28

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 212745)
venire spolpato dalle ragazze di cui sopra....:lol:

strano, non sto dimagrendo :lol:

wilupi! 17-05-2009 11:49

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212734)
ot:
ehm no antonella:)un po comodo rigirare la cosa:
non solo c'è chi discute i tuoi dati(e ti ricorderai che ti facemmo notare che pure la scienza cambai idea,spesso8))giovanni qualche conto e altre fonti portò,il materiale che portasti tu(foto!:shock:)era abbastanza criticabile,e continuare ad appigliarsi al fatto"io studo questo quindi ":roll:quando manco si è laureati.. è davvero una insicurezza da adolescente

non solo ma basterebbe il discorso "se la coda è la misura che dai tu ed arriva al garretto,quanrto son alti sti lupi,50 cm? " ricordi?

vedi dal metatarso ,a terrà quanto cè-

lo capisci che basterebbe questo a metter ko le tue obieizioni e i famosi dati di.. di che anno?:)

certo ma non avendo mai misurato niente tu di tuo,prendi per oro colato tutto..che è davvero quella si mancanza di esperienza8)

quanto al buon Bruno,disse anche cose con cui si poteva NON esser in aaccordo,io fu il primo ma se leggi bene anche altri rimasero freddini su certe considerazioni8),il thread è ancora la,rileggitelo

(infatti le obiezioni a me furono sul modo della critica non sul contenuto eh:twisted:)

antonella ..avete marciato x anni qui con idee che uno lanciava,altri eran solo incuriositi ,quindi nessuno ne discuteva8)
adesso la musica è cambiata8)
aloa amen aloa

ps.il thread è la,la considerazioen di Giovanni Todaro è la anch'essa eh..:twisted:

ps2:quanto a criticare un giornalista in quanto ...giornalista(che cmq è francamente è qualcosa di piu impegnativo che essere una laurenda8) o studentessa:shock:)beh vai in Tv a far un affermazione del genere:twisted: e senti che ti dicono:twisted:

(il ministro Maroni,o Tremonti:magari: "signorina,sa che abbiam una grande rikiesta di falegnami al mondo?e di idraulici,pure...... che di laureandi ne abbiam gia parecchi...:twisted:)

(eheheheh)

ps3:ti ricordi che disse giovanni?
"lo vuoi capire "wilupi" che le cose che son dette all' università van anche filtrate alla luce dell 'esperienza ,etc etcetc"8)?"

secondo me te lo ricordi8)

lo vuoi capire tu che io non ho preso quei dati dall'università???? sarà la millionesima volta che lo ripeto e poi dici che smetto di controbattere...e ci credo!
i dati ,i link,i libri,i testi(non solo foto vedi??)li ho presi da chi studia/misura/fà ricerca sui lupi se poi tu Boitani,Berzi,Apollonio non li conosci è un problema tuo...anche se è come voler parlare di motomomondiale e non conoscere Valentino Rossi.
I dati che ha riportato Giovanni facevano riferimento allo strano caso dello Gevaudan non sono la norma(animali che uccidevano l'uomo nel'1800...:roll:)e guarda caso qualcuno tirò fuori proprio le fonti di quei dati...bella figuruccia eh?e ancora tu a dargli conto.Per favore interpella Chiara e senti lei cosa ti dice.
Sò che per te può essere difficile credere che ci sia qualcosa di piccolo..ma cosi' è fattene una ragione oppure emigra in Canada li si che avrai delle soddisfazioni

toporatto 17-05-2009 15:05

Antonella, vuoi capire che sarebbe capace di sostenere che sei un uomo?

e non trattarlo male, bulletta da bar, altrimenti poi fai innervosire il cacciatore di nullità :lol:

davide.c 17-05-2009 16:11

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 212765)
lo vuoi capire tu che io non ho preso quei dati dall'università???? sarà la millionesima volta che lo ripeto e poi dici che smetto di controbattere...e ci credo!
i dati ,i link,i libri,i testi(non solo foto vedi??)li ho presi da chi studia/misura/fà ricerca sui lupi se poi tu Boitani,Berzi,Apollonio non li conosci è un problema tuo...anche se è come voler parlare di motomomondiale e non conoscere Valentino Rossi.
I dati che ha riportato Giovanni facevano riferimento allo strano caso dello Gevaudan non sono la norma(animali che uccidevano l'uomo nel'1800...:roll:)e guarda caso qualcuno tirò fuori proprio le fonti di quei dati...bella figuruccia eh?e ancora tu a dargli conto.Per favore interpella Chiara e senti lei cosa ti dice.
Sò che per te può essere difficile credere che ci sia qualcosa di piccolo..ma cosi' è fattene una ragione oppure emigra in Canada li si che avrai delle soddisfazioni

annnòò ancora li a citare i :) tuoi dati dei microlupi?

lo vuoi capire che si vede chiaro coeme il sole che non prendi in conto gli altri dati(anzi prendi quelli che ti pare) e che ti abbaim piu volte :twisted: invitato a far due calcoli..e non lo fai ?:twisted:

e il discorso di giovanni dove portava l esempio di chi aveva cambaito idee sugli studi sul lupo..quando 20 anni prima diceva cose diverse?:twisted:

su su rinfrescati la memoria:)finsicila di nasconederti solo dietro ad alcuni dati (che sono una parte della bilbigrafia,non tutta,ma pensa eh?8))
e per favore lascia perdere il canada,se mai andrai la troverai dei lupi macrocoduti(o normocoduti..:twisted:),non microcoduti:twisted:(prova a capire l' ironia..)

dai su antonella le misurazioni son fatte da uomini..(o ricercatori)che come diceva qualcuno"posson anche toppare":)

rivediti 10 o 15 cm di metatarso + 30-35 di coda ,metti 5 cm di qualche coda che non arriva al garretto e se arriviam a 55 cm è tanto...:twisted:quindi misa che qualcuno ha fatto calcoli sbagliati perchè di lupi di 50 cm da noi non ce ne sono,non che siano enormi ma neannche toy lupetti-
uff ma forse pensavi all anouccotroccolo:):twisted::twisted::twisted::twist ed:

sai a volte i calcoli empirici aiutan molto ma tu forse non conosci la cosa e quindi..8)pe rnon parlar della questione lupo senza pon pon nero della coda..uhm..che dati "verosimili" wow:twisted::twisted:proprio!:):twisted:

wilupi! 17-05-2009 17:20

ok davide si hai ragione te,contento?

brucerò tutto, anni e anni di lavoro dove i più grandi ricercatori hanno enormemente toppato perchè ogni singola persona ha preso male le misure...ok.

tempo fà ti misi un link di un forum dove persone che lavorano e ricercano da anni e anni(nomi importanti come Duccio Berzi,non studentelli o appasionati di molossoidi)scrivono e prova a chiderlo a loro se mediamente un lupo italiano ha 55 cm di coda,peccato che quando c'è da confutare le tue opinioni con chi di dovere tu scappi sempre.
Allora continua a sparare i tuoi numeri e crederti superiore a tutto e tutti spiegando la scissione dell'atomo ai noi fruttivendoli mi raccomando però okkio a non incontrare un ingegnere atomico.

dai gugugu booomm mi hai distrutto,stò strisciando..tutti crederanno ai tuoi dati mi cospargo il capo di ceneri e vado a fare media e giornalismo da domani.

Sirius 17-05-2009 18:22

Antonella, scusa se mi intrometto,
se fossi te lo metterei nella lista ignorati, sai che bello entrare nel suo thread e leggere solo i mex di voi altri?:lol:
eheheheh vabbo... :|

toporatto 17-05-2009 19:00

avrei una proposta in tal senso, domani ne parliamo

ALOA

Navarre 17-05-2009 20:15

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 212794)
Antonella, scusa se mi intrometto,
se fossi te lo metterei nella lista ignorati,

Mmmm...non credo lo farà, qui comincia a esserci un po' di....

http://www.youtube.com/watch?v=-3FMS...eature=related

LUCA 17-05-2009 21:26

A Davide va riconosciuta la capacità di risvegliare il forum: in sei giorni il suo 3D ha monopolizzato l'attenzione ed è arrivato ben oltre quota 300 risposte.
Ci sono giorni in cui tutto si addormenta e si parla solo di un' expo', o di una gita, o un problema, o cazzatine varie.
Arriva lui, fa la sparata e bum!
Tutti lì ad incazzarsi, o a ridere, o comunque a partecipare.
Non so se è un dono, una sfiga, o che altro, però... bisogna riconoscere che nessuno a parte lui riesce a generare tutto 'sto casino!;-)

Marco 18-05-2009 05:17

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 212825)
A Davide va riconosciuta la capacità di risvegliare il forum: in sei giorni il suo 3D ha monopolizzato l'attenzione ed è arrivato ben oltre quota 300 risposte.
Ci sono giorni in cui tutto si addormenta e si parla solo di un' expo', o di una gita, o un problema, o cazzatine varie.
Non so se è un dono, una sfiga, o che altro, però... bisogna riconoscere che nessuno a parte lui riesce a generare tutto 'sto casino!;-)

Ahahahahah:lol::lol::lol::lol::lol:....verissima come cosa......Wolfinx si stupiva per il suo "EGO INCALCOLABILE"....e ci credo!!!!...anch'io ce l'avrei l'ego pompato, se mettessi come titolo al mio thread :

mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc

e dopo nemmeno una settimana lo stesso ha 300 messaggi!!!!!:lol::lol:

Qualcuno disse ch è un'errore del sistema:lol:, qualcun'altro che lo pagavano per ravvivare il forum:lol:...in realtà siete tutti voi che lo create......dandogli un'importanza smisurata rispondendogli tutti i giorni, fino a dare una sostanza al titolo del suo Epocale Thread...

...senessuno gli rispondesse non esisterebbe!!!...

....dice ca**ate...spara bombe incredibili sui lupi...vi stuzzica...vi provoca..ma che ve frega...voi continuate pure a parlare di cose che trall'altro qualcuno ha preso anche come professione, mentre Davide C. non si sa nemmeno cosa ha raggiunto con i suoi cani al livello di cinofilia...
...se poi, vi piace ravvivare il forum in questo modo....allora ditemelo...che cancello sto messaggio subito!!!
Ragà.....e lassate perde noooooo

davide.c 18-05-2009 07:19

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 212825)

eh luca,che dire...ebbene si,ogni tanto siam d accordo8)

(e ti raccomando il prox thread che ho in preparazione...:oma cmq non è su isabeau..:twisted:)

davide.c 18-05-2009 07:25

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 212808)

mmh navarri che dire..grandioso!:)avete ripreso 56.000 punti,però vorrei chiedervi:

per caso sapete se cè la stessa cosa,una clip insomma,con la canzone dei Boston "more than a feeling"?

ve ne sarei eternamente grato8)

(so già la risposta"cercatela!":twisted:)

toporatto 18-05-2009 08:21

si arriverà a 5000 risposte, nessuna inerente al thread :lol:

e poi ...

davide.c 18-05-2009 09:25

"S-A-L-V-E D-O-T-T-O-R- F-A-L-K-E-N-!!":)( di che film è sta citazione?:))

ho appena aperto un nuovo thread..corri a vedere..non credo qui arriveremo a 5000:twisted:..cmq fidati,è un thread buonista,quello nuovo ...:rock_3:):twisted:nessun batticuore,non credo serviranno i"caschi BLU" :lol:

roby e gaio 18-05-2009 09:33

le va una partita a scacchi???

wargames...troppo facile..

FraFairy 18-05-2009 09:54

Oddio non si piò stare fuori un paio di giorni che qui, IDDu ritorna, più prepotente che mai, la sua voce tonante scuote le nostre menti, le nostre viscere, le nostre......( organi facenti parte all'apparato riproduttore ), lui che conosce più animali di Noè, lui che ha conseganto la lista di quelli da salvare dal diluvio, lui l'altissimo, lui l'eccelso, lui il solo incomparabile IDDU......si irradiami, irraggiami, spargi il tuo verbo su questa arida terra.....
Quote:

non siete riusciti a opporvi neppure un minimo ,tecnicamente ,lo han letto tutti,avete dovuto tirar fuori vecchi rancori....
Affrontare argomentazioni tecniche con chi non è in grado di scivere e comporre frasi che abbiano un senso compiuto, valide a livello "scientifico" ma sopratutto ribattere ad affermazioni per lo più campate in aria o frutto di scopiazzamenti lo reputo una semplicissima perdita di tempo, molto più costruttivo afforntare il thread in questo modo, almeno serve per portare il buon umore a tutta la comunità.
Quando, il livello dei tuo epocali thread, sarà almeno accettabile da un punto di vista grammaticale ne potremo riparlare ( forse ), ma fino ad allora molto meglio fare lo scemo.....

Quote:

alcuni han davvero usato sto forum come trampolino di lancio,e si nota,peraltro è legittimo da parte loro, ,mica è illegale

Io credo che mai questa affermazione trovà verità nel tuo comportamento, ma se non trovavi questi scemi del forum wd, ma chi ti avrebbe mai ca@ato?
Poniti ogni tanto questa domanda e dattela anche come risposta, insomma fai come Marzullo.
Tutto il tuo sapere dove lo avresti riversato??????
Ma perchè non scrivi un bel Libro, o già lo stai facendo???
Mi è giunta voce.......che è in cantiere anche questo.....mha e poi ti scandalizzi se si può pensare ad un atteggiamento megalomane ( La megalomania (dal greco μεγαλομανία) è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di alimentazione e di onnipotenza. La parola deriva da due parole greche: mania e megas, ovvero ossessione. Questa patologia mentale è certe volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali. ) questa è la definizione da dizionario.

Comunque scusami o grande IDDU ma la mia mortale mente a volte anche paranoica vede cose che tu non vedi, quindi illuminami.....

wilupi! 18-05-2009 10:19

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 212808)

Navarre per un insinuazione del genere potrei DENUNCIARVI!!:evil:

toporatto 18-05-2009 10:37

a breve una proposta pubblica e di massa :lol:

ah si Luca.. ora ti dico il VERO MIRACOLO DI DAVIDE CRISTO ;-)

ve lo ricordate quando, per come sono fatto (ovvero amo la dialettica ed amo che ognuno possa esprimersi liberamente), ho avuto una accesa discussione con molti di Voi proprio perchè dicevo quel che ora hai scritto tu?

ovvero che Davide aveva il pregio di svegliare il forum, di dedicare tempo ed energie a scrivere post comunque molto complessi, etc etc etc? ;-)

molti volevano ignorarlo ed io li a sostenere quanto tale atteggiamento fosse errato? ...

SBAGLIAVO IO, AVEVATE RAGIONE VOI :lol:

ecco il punto, Davide è riuscito a stancare persino me che lo difendevo e ne difendevo la vis dialettica !!!

ed io, come sempre, ho voluto usare l'unica arma che conosco.. la stupida goliardia, quella che caratterizza le povere nullità come me 8)

ed ecco qui un thread "epocale" reso una latrina di battute da bar, dove noi bulletti di periferia londinese possiamo picchiare l'indifeso studioso di cani lupo cecoslovacchi :lol:

insomma, torniamo a parlare dell'ultima cena, di IDDU, della sua crocifissione, delle denunce mancate, degli aloa, dei rapporti sessuali sadomaso tra Iddu e Antonella, della lunghezza del pene di un lupo avvistato nel suo salotto, etc etc

mi piace ridere, adoro sorridere ed amo leggere ironia ben utilizzata.. qui ne ho trovata molta, per quanto qualche Pischello possa non essere d'accordo 8)

wilupi! 18-05-2009 10:43

ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.....

scena disumana...se verrò ritrovata impiccata allo scaldabagno sapete di chi è la colpa

fine delle comunicazioni:nonono2

toporatto 18-05-2009 10:46

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 212934)
scena disumana...se verrò ritrovata impiccata allo scaldabagno sapete di chi è la colpa

:lol: :lol:

non fartici trovare ammanettata o scopriranno il Vs segreto :lol: :lol: :lol:

davide.c 18-05-2009 11:18

fra fairyy :) svegliaaaaa!che è mattina!:)

la discussione è gia andata molto oltre!:)
cpaisco che sie capace di dire solo cose da "radical chic"(mi ha detto qualcuno... che ci sei rimasto male x la definizione ehehehe:twisted:tempo fa)ma vedi che noi qui siam gia ben oltre eh?:p

dai su di qualcosa di un po piu originale,:osforzati,dai lo so che è difficile,ma ce la puoi fareee!:lol:
su su impegnati!:x8)

toporatto 18-05-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212952)
su su impegnati!:x8)

infatti Frairy, su.. impegnati.. quarda IDDU come, impegnandosi, può defecare in modo costante e sempre molto abbondante :lol: :lol:

davide.c 18-05-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212912)
le va una partita a scacchi???

wargames...troppo facile..

beh complimenti;non so ,ma non tutti credo se la ricordassero:rock_3,congrats8)

davide.c 18-05-2009 11:25

scusa topus mah...ce la fai ad esser un po meno fissato con le cose "escatologiche"?:rock_3

vedo che è una tua fissa costante eh...8):twisted:

sai poi le ragazze si innervosiscono eh..:twisted:

FraFairy 18-05-2009 11:28

Non c'è bisogno che dici me lo ha detto qualcuno, perchè era comprensibile, dato che l'ho postato a Pisculli.....ma senza parlare in mp, poi povero il mio Davide, si capisce che sei solo e ti contorni dei tuoi amici immaginari, ma stai tranquillo noi siamo qui, possiamo aiutarti, sai la depressione da solitutide può essere combattuta insieme....
Una domanda o grande IDDU, ma a quante persone hai chiesto un clc???
A quanti hai chimato per avere un clc e quanti ti hanno detto di andare altrove, mi sembra che tu sia un pò frustrato, ma tranquillo te ne farai una ragione prima o poi, comunque anche io sto iniziando a parlare con i miei amici immaginari e mi dicono che non sei stato trattato troppo bene neanche nel mondo del cane corso....
MA ti piace venire deriso?
Fossi in te un paio di sedute terapeutiche le farei....fa sempre bene sai.....

davide.c 18-05-2009 11:39

ahahha fra ma che stai addì?:):twisted:

alzato TU dal letto col piede sbagliato?:)

no no guarda a me lo volevano regalare il clc NOTO SEMMAI,:twisted:anche solo x la visibilità che davo e do':p-mica te me ,eh

quindi proprio stai dicendo una cosa fuori dal mondo,semmai son io che non lo cerco di certo,men che meno adesso!:):twisted:

ma Fra,di un po,cosè che ti rende così ,come dire,"arrabbbiato":)?del resto in sti gg mica t'ho preso in mezzo no?:)ancora arrabbiato per laltra volta?:)o per quel che ha detto michele?:)

su su fra dicci dicci,non vedi che i psot sopra da ieri son tutti amichevoli,da dove ti viene sto rancore?:twisted:ancora le vecchie pizzicate?:twisted:
ma no su dai non è possibile...:)

o forse proprio non riesci a scrivere nulla di diverso e ti senti tra quelli che prendo in mezzo in senso lato?:lol:

fai un post dietoro laltro che son la copia di quelli prima,dicci dicci cosa ti frastorna su su dai:)....il tuo è un modo curioso di fare.:x8):twisted::p

toporatto 18-05-2009 11:41

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212958)
sai poi le ragazze si innervosiscono eh..:twisted:

non volevo innervosirti, mi dispiace 8)

davide.c 18-05-2009 11:42

ahha fra ma coem inventore sei notevole eh!:)
see cane corso,li mi volevan tesserare in un associazione anche quando non avevo il corso,pensa te!:):)
sogna sogna! ahahah!:):twisted:

dai fra che a dire cose da "medioman" mcia si diventa famosi!:)che ne dici?=
ma come! ti ho dato del radical chic settimane fa e tu ancora arrabbiato?

hai covato nel frattempo?:)

su su tranquillizzati,vedi che stamattini quasi tutti sereni!:)tu?

toporatto 18-05-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212960)
MA ti piace venire deriso?

oddio, se lo fa Belen Rodriguez vestita di latex nero ... beh, può diventare interessante :p fatto da NOI, non direi proprio :lol:

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212960)
Fossi in te un paio di sedute terapeutiche le farei....fa sempre bene sai.....

mi piace come tu sappia dare consigli sensati alle persone, imparando dai propri errori si impara e diventa saggi evidentemente :lol: :lol:

davide.c 18-05-2009 11:45

fra:radical chic non è un insulto eh:twisted:..non si capisce cosa ti abbia inbufalito..bah...e dire che ti ho detto solo quello!:)accipikkia se ero con te ruvido come con altri....mi tenevi il muso fino a capodanno?8)

guarda non mi stai antipatico,davvero(giuro!)8)fra guardati intorno e davvero sei tu che continui a fare il permaloso,non io;-)

toporatto 18-05-2009 11:47

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212971)
guarda non mi stai antipatico,davvero(giuro!)8)fra guardati intorno e davvero sei tu che continui a fare il permaloso,non io;-)

ma guardate quanto è buono 'sto ragazzo, quasi mi dispiace che non mi abbia denunciato perchè ora capisco che lo faceva per il mio bene ... 8)

FraFairy 18-05-2009 11:48

Ora non ti posso rispondere sto parlando con i folletti.....
dammi un pò di tempo e sono qui....
Non abusare di viagra che vedi poi, ti sale la pressione e spari ca @@ ate.
E oltre tutto poi le pastigle blu ti possono portare alla cecità....sai sono causa di momenti di grande euforia che devi riuscire a spegnere in qualche modo....e la conseguenza di tutto ciò è il calo della vista....

davide.c 18-05-2009 11:50

ahahahah grandioso!:):twisted:

hey topus aiutami a far capire a Fra che la sta prendendo un po troppo sul serioso,ok essere permalosi,:rock_3ma a sto livello!:shock::shock:

fra ,davvero,un PO(un po)si skerza eh!:)

(domani voglio dare del radical chic al ministro Brunetta,voglio vedere cosa dice8))

wolflinx 18-05-2009 13:26

Iddu dammi la tua minchiata quotidiana .
ehehehe ma quante ne spari posso misurarti quando ti incontro?
faccio il bravo mi sono tanto offeso quando mi hanno detto che sono stupido e cattivo facciamo pace tu spari una ca@@@ta a me e io una te .
Antonella ma come non hai capito la storia della coda su lo dice anche il giornalista .
grazie Iddu ho imparato tante cose da te ( però non mi ricordo cosa )...

wolflinx 18-05-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 212977)
ahahahah grandioso!:):twisted:

hey topus aiutami a far capire a Fra che la sta prendendo un po troppo sul serioso,ok essere permalosi,:rock_3ma a sto livello!:shock::shock:

fra ,davvero,un PO(un po)si skerza eh!:)

(domani voglio dare del radical chic al ministro Brunetta,voglio vedere cosa dice8))

che burlone che sei sei tanto simpatico mi sto innamorando che fascino che ommo mi ti ci si ti vi mangerei gnam
affascinante sentirti parlare " ariguggguggagagaga sei sei Cool la politica non è radical tutto molto epocale "
e tutto chiaro vero ma si che tu sei un genio dai che hai capito tutto , se ci incontriamo me la dai la mano in privato ?

toporatto 18-05-2009 14:06

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 213035)
se ci incontriamo me la dai la mano in privato ?

porterai il machete? :lol:

davide.c 18-05-2009 17:09

cavolo ragazzi anche lui è arrabbiato ben benino eh!:)

su franzier cosè che ti turba?dia le critiche cirocostanziate a certe idee=?ma su quelle son di gg fa...8):)poossibile?

toporatto 18-05-2009 17:11

Davide, trova altre tecniche di provocazione.. dai, penso tu sappia fare di meglio che non imitare Staffelli quando ripete per 200 volte la stessa domanda snervando l'interlocutore 8)

davide.c 18-05-2009 17:19

uff che noia

8)

ma ragazzi sta voglia di rivalsa?:rock_3
vi ho detto basta e ancora qualcuno continua?

(bah)

ripeto:chiedo x favore di piantarla,così vediam davvero chi è arrogante e chi no8)

toporatto 18-05-2009 17:24

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213173)
ripeto:chiedo x favore di piantarla,così vediam davvero chi è arrogante e chi no8)

cari ragazzi, Davide in mp continua a ripetermi che sono arrogante e che non capisco, etc ;-) prima voleva denunciarmi e cercava di spiegarmi come facevo a meritarmelo, adesso mi insegna a vivere 8)

GRAZIE MAESTRO DAVIDE :lol:

ascolta cuccioletto, la tua tecnica è semplice e conosciuta.. puoi ingannare quei 3 o 4 che leggono poco e che quindi rimangono colpiti dal tuo chiedere moderazione e di rimanere In Topic in modo così garbato

peccato che, tale gentilezza, la perdi non appena rialzi la testolina.. vero?

dai su, implora l'intervento del moderatore.. manda una cinquantina di messaggi privati e fai qualche telefonata

ora vedrai e capirai come ci si sente a voler fare un discorso e vederlo puntualmente sputt@nato da interventi fuori luogo; e, per ora, non parlo a suon di "aloa" e "gu gu gaga go go ghe" :lol:

PS: non mandarmi altri MP Davide, li trovo fastidiosi ;-)

davide.c 18-05-2009 17:31

no no signore ,la cosa è un bel po diversa:certo che glie lo kiedo a lei ,visto che lo sta facendo anche lei8)e visto che il moderatore qua sopra da sempre interviene davvero pokino8)

e cmq io non mi mettevo certo in 3-4 a a invadere il thread di qualcun altro8)

veda un po quindi chi è l'arrogante e chi no eh8)

da subito quello che aggredisce sei stato tu,non viceversa,non fare tu il santo

toporatto 18-05-2009 17:35

è divertente vederti giocare così, molto..

è da sempre che ti chiediamo di farli intervenire i tuoi amiconi nascosti, ricordi?

ma tu niente, li tieni solo nei tuoi mp e per le telefonate notturne 8)

Davide, vuoi ingannare chi legge saltuariamente? OK

io sono arrogante e cattivone, non si capisce come mai io sia a qui a fare battute di ogni tipo nelle discussioni serie e tecniche di questo utente garbato e sempre molto gentile ;-)

che dici, va bene così ora?

se ti fa contento sentiti come se avessi saputo ribaltare le situazioni, per me non ci sono problemi

davide.c 18-05-2009 17:40

no guarda tu non hai proprio ribaltato un bel niente:)

troppo comodo in 3 postare subito sotto quel che scrive qualcun altro eh?:)

davvero facile eh!:rock_3

quindi gia,avete gia il thread "lettera aperta" ,in quello fate pure,sai che problema:)vi chiedo di non scrivermi negli altri,non è una rikiesta così difficile eh8),non eri tu il difensore die "gentili"?8)ma pensa

toporatto 18-05-2009 18:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213185)
se ti fa contento sentiti come se avessi saputo ribaltare le situazioni, per me non ci sono problemi

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213190)
no guarda tu non hai proprio ribaltato un bel niente:)

vuol dire "come se tu avessi ribaltato" ed infatti non ho cambiato soggetto nella frase, calmati Davide e prova a leggere con maggiore attenzione prima di partire in quarta :lol:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213190)
quindi gia,avete gia il thread "lettera aperta" ,in quello fate pure,sai che problema:)vi chiedo di non scrivermi negli altri,non è una rikiesta così difficile eh8),non eri tu il difensore die "gentili"?8)ma pensa

non vorrei smettere di offrirti altro materiale da catalogare per il tuo pool di avvocati :lol:

davide.c 18-05-2009 19:08

mah...beh vedo che sta cosa della querela ti è rimasta impressa eh?8)

vedo che la tiri fuori sempre uhm..8)curioso

sai fino a ieri pensavo di soprassedere sulla cosa..dopo oggi ho cambiato idea,invece,visto che non vuoi cancellare gli insulti8)

bene bene8)

toporatto 18-05-2009 19:26

minacciare di querela la gente in un forum, cercando di ottenere rispetto, è la cosa più squallida che io abbia mai visto da quando uso internet (1995) ...

davide.c 18-05-2009 19:31

ohhh ma come sei sulla difensiva adesso....8)

no guarda,niente di squalllido8)

semmai davvero censaurabile è invadere sempre i thread degli altri,per non parlare degli insulti-8)

mi spiace ma stai facendo tutto tu,e si vede8)

FraFairy 18-05-2009 19:41

Ancora un pò di pazienza e arrivo, Davideeeeee, tra poco sarò tutto tuo....
Anzi sarai tutto mio:twisted:.....
Impara a conoscere chi devi affrontare e usa strategie diverse, la tua pecca fare sempre lo stesso gioco, sei troppo ripetitivo e non sai bleffare.......Aloaaaaa.....

P.s. basta mp.....parliamo a viso aperto.

davide.c 18-05-2009 19:48

ah mah Fra,io ti ho parlato a viso aperto,sei tu che non rispondi8),quindi

e poi a me interessa l'utente "toporatto":omica te,sai tu sei stato solo un po permaloso,tutto qua,mentre lui ha quest' aria da aspirante moderatore che è davvero incredibile8)

ciao fraaaa!:rock_3

FraFairy 18-05-2009 19:51

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213245)

e poi a me interessa l'utente "toporatto":omica te,sai tu sei stato solo un po permaloso,tutto qua,mentre lui ha quest' aria da aspirante moderatore che è davvero incredibile8)

ciao fraaaa!:rock_3

Sai per me i Fra. sono solo i pari corso, loro si mi possono chiamare Fra, perchè condividiamo tutto, a me non sembra di aver mai spartito nulla con te o grande IDDU.
E cosa ha Topus che io non ho, forse sono pure più bello:rock_3....
Permaloso???
Mha mi sembra di sentire il bue che dice cornuto all'asino......

davide.c 18-05-2009 19:52

e poi a me interessa l'utente "toporatto":omica te,sai tu sei stato solo un po permaloso,tutto qua,mentre lui ha quest' aria da aspirante moderatore che è davvero incredibile8),oltre ad altre cose che scrive,ovvio

ps:non è bluff capisci?
eh un po comodo pensare che uno dica
" basta insulti"(che poi son l'arma di chi non sa scrivere altro8)8)8),da che mondo e mondo:twisted:)e che poi continui a prenderseli,no?

beh qualcuno altro lo scoprirà piu avanti,vedi gia adesso quando salta fuori la parola querela come si calma,vedi sopra ,forse Sa che non bluffo:twisted: ehehe

FraFairy 18-05-2009 19:56

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213247)

e poi a me interessa l'utente "toporatto":omica te,sai tu sei stato solo un po permaloso,tutto qua,mentre lui ha quest' aria da aspirante moderatore che è davvero incredibile8),oltre ad altre cose che scrive,ovvio

ps:non è bluff capisci?
eh un po comodo pensare che uno dica
" basta insulti"(che poi son l'arma di chi non sa scrivere altro8)8)8),da che mondo e mondo:twisted:)e che poi continui a prenderseli,no?

beh qualcuno altro lo scoprirà piu avanti,vedi gia adesso quando salta fuori la parola querela come si calma,vedi sopra ,forse Sa che non bluffo:twisted: ehehe

O forse è scollegato perchè ora di cena e non risponde.
Occhio Davide, che si finisce per ritrovarsi da accusatore ad accusato, sai con la legge non si deve scherzare più di tanto, stai attento a chi affronti....
E' un consiglio molto spassionato......

P.s. vado a cena, tranquillo non fuggo, mangio soltanto.

toporatto 18-05-2009 20:03

buoni gli spinaci ...

oh ma ancora che pensi di ottenere rispetto minacciando querele? :lol: :lol: :lol: :lol:

davide.c 18-05-2009 20:04

eh no,8)sai un conto son le critiche ,e un conto gli insulti ,sai son due cose un po diverso,o stessa cosa i commenti così aggressivi al limite delle minacce8)

sai minacciare azioni legali è un po diverso eh8)

e ripeto,facci caso,ma io gli insulti NON li uso mai,e dico mai8),son cose ben precise sai

credimi che ho fatto bene i miei conti8),sia comè non solo "radical chic",ma anche altro,non son certo ingiurie o insulti 8)

ps:"fra" è quel che vedo sul nick,non fare il delicato per favore

davide.c 18-05-2009 20:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213249)
buoni gli spinaci ...

oh ma ancora che pensi di ottenere rispetto minacciando querele? :lol: :lol: :lol: :lol:

no guarda se esci dalla tua ristretta ottica"rispetto & discorsi solo x difendere qualcuno" vedi che

A-qui si solito si parla d'alltro e le tue incursioni han fatto aumentare il tasso di litigiosità,non diminuirlo8)

B-un conto è minacciare querele,un conto farle8),sai però dall ipotizzarle uno passa a farle,magari-che dici eh?8)

toporatto 18-05-2009 20:08

si Davide si :lol:

ora calmo su, non agitarti troppo :lol:

dai, attendo fiducioso incartamenti legali.. magari vado in galera per anni per quel che ho scritto :lol:

ed ora, fragole con la panna !! dopo vedo a che punto è la tua battaglia contro il mondo..

davide.c 18-05-2009 20:10

no no tranquillo,in italia mica si va in galera x ste cose8)

è inutile che giochi a far il simpatico8)

toporatto 18-05-2009 20:15

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213253)
no no tranquillo,in italia mica si va in galera x ste cose8)

è inutile che giochi a far il simpatico8)

oh noo.. speravo di impietosirti ed invece nulla potrà quietare la tua vendicativa ira.. aiutooo :lol: :lol: :lol:

FraFairy 18-05-2009 21:00

Minc@ia non posso farmi un panino che la situazione diventa subito indigesta, ma Davide cosa mi combini, sei già carico come una molla, comunque ti spiego una cosa, sai che molte volte, si può essere denunciati non solo per parole offensive ( discutibilissime queste del forum ) ma anche per comportamenti a dir poco provocatori?
Poi una domanda, cosa fai, vai dall polizia postale e dici: c'è topus e fra che mi prendono in giro sul forum dei cani!!!!
Sai che esporsi pubblicamente, come scrivere su di un forum, si può essere a rischio di pseudo insulti e nussuno ci può far nulla, io non insulto Davide C. nato a....il....ecc...ma insulto, se così si può dire Davide C. che ha 2 cani che si muovono convulsivamente come avatar e che scrive un sacco di ca@ate, so che può sembrarti la stessa cosa ma anal-lizza bene.
Non lo sono, se io ti scrivessi in privato dicendoti io ti ecc........, tu sei.........ecc. E' un discorso, ma dirti pubblicamente che scrivi ca@ate non è reato....è un mio libero pensiero, molto colorito, ma un pensiero, nessuna minaccia......
Aloaaaaa Davide....
Poi io sono FraFairy, no fra....quindi cortesemente mi chiami per intero....e no in modo stenografico....già ci scrivi.....

toporatto 18-05-2009 21:13

oddio Dott FraFrairy, io dichiaro pubblicamente che VOGLIO E DEVO CONOSCERTI :lol: :lol: :lol:

ho slogato la mascella dal ridere, grazie :lol: :lol: :lol:

wolflinx 18-05-2009 21:19

davide non madarmi mp non mi piaci, tuo mp di oggi :

toh,alla parola querela il tuo amico "toporatto"si è calmato e dai su francesco smettila di farti difendere sempre dal solito di turno,forse non l'hai capito ma ho gia cheisto e gli estremi per querelare toporatto ci sono davvero,e se non ci credi,ti sbagli

o gia anche scritto ai navarri come si procederà,pensano che sia un bluff?beh si ricrederanno,non credo loro voglian avere noie legali8)

e cmq non ce la fai proprio a esser Te stesso senza applausi o aiutanti eh?8):o:twisted:

che tipo tosto,wow!:twisted:

Jal 18-05-2009 21:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213265)
oddio Dott FraFrairy, io dichiaro pubblicamente che VOGLIO E DEVO CONOSCERTI :lol: :lol: :lol:
ho slogato la mascella dal ridere, grazie :lol: :lol: :lol:

...non te lo auguro..davvero proprio non te lo auguro..:shocked...:jumpie

FraFairy 18-05-2009 21:27

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 213267)

toh,alla parola querela il tuo amico "toporatto"si è calmato e dai su francesco smettila di farti difendere sempre dal solito di turno,forse non l'hai capito ma ho gia cheisto e gli estremi per querelare toporatto ci sono davvero,e se non ci credi,ti sbagli

o gia anche scritto ai navarri come si procederà,pensano che sia un bluff?beh si ricrederanno,non credo loro voglian avere noie legali8)

e cmq non ce la fai proprio a esser Te stesso senza applausi o aiutanti eh?8):o:twisted:

Corro a chiamare Taormina, topus non preoccuparti, ha toppato con la Franzoni ma dai a difenderti da DAvide non ci vuole molto, anzi quasi quasi ti mando il figlio di un mio amico, ha appena 6 anni ma ha detto che vuole fare l'avvocato come il nonno, quindi uno già con le idee chiare, sicuro è in gamba, poi male che vada chiamo il nonno, anche se in pensione qulacosa si ricorderà...

Per Davide, come ti dissi molto tempo fà, perchè non vai a fare un pò di sana socializzazione???
Invece di pensare alla morfologia, al clc di sopra e quello di sotto, perchè non ti fai accompagnare dai tuoi Corsi al centro più vicino è inizio questa nuova avventura, sai è bello e fà bene...

FraFairy 18-05-2009 21:28

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 213269)
...non te lo auguro..davvero proprio non te lo auguro..:shocked...:jumpie

Grazie Andrea è bello sapere che ho lasciato un buon ricordo di me su a Gavorrano.....;-):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

toporatto 18-05-2009 23:23

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 213267)

che gran personaggio, ad ognuno dell'altro e cerca appoggio in tutti a turno :lol:

dai su, gli estremi li ha, ormai sono spacciato per sempre :lol:

ah si.. "ho già" si scrive con la "H", davanti ad un giudice certe cose sono importanti :lol:

valentina 19-05-2009 09:09

http://img177.imageshack.us/img177/2140/palle.gif

FraFairy 19-05-2009 09:23

Buongiorno Davide, sai questa notte ho dormito come non mai, e poi questa mattina, dopo aver parlato tramite mp, con i miei amici immaginari, mi sono detto, dai oggi voglio essere buono, quindi ti ho anche salutato, ora dato che ho fatto la prima mossa e sono stato gentile, vorrei che tu, provassi a fare altrettanto e venissi qui e chiedessi un pò scusa a tutto il forum dei tuoi modi, per così dire un pò provocatori, dei tuoi modi un pò arroganti, dei tuoi modi un pò megalomani di parlare. ( bada bene che non ti stò dicendo che sei un megalomane, provocatore e arrogante , solo che i tuoi modi di fare danno queste impressioni....:roll:).
In mp mi hai chiesto se ti dovevi scusare con me per alcune cose dette, non ti devi scusare assolutamente, io sono una persona dal cuore grande e generosa, vorrei che ti scusassi però con tutti gli utenti, che a volte, mal volentieri sopportano i tuoi modi di porti e parlare....
Sarebbe un grande gesto, molto più importante della pseudo morfologia.....segno di civiltà e rispetto.

davide.c 19-05-2009 10:04

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 213348)
Buongiorno Davide, sai questa notte ho dormito come non mai, e poi questa mattina, dopo aver parlato tramite mp, con i miei amici immaginari, mi sono detto, dai oggi voglio essere buono, quindi ti ho anche salutato, ora dato che ho fatto la prima mossa e sono stato gentile, vorrei che tu, provassi a fare altrettanto e venissi qui e chiedessi un pò scusa a tutto il forum dei tuoi modi, per così dire un pò provocatori, dei tuoi modi un pò arroganti, dei tuoi modi un pò megalomani di parlare. ( bada bene che non ti stò dicendo che sei un megalomane, provocatore e arrogante , solo che i tuoi modi di fare danno queste impressioni....:roll:).
In mp mi hai chiesto se ti dovevi scusare con me per alcune cose dette, non ti devi scusare assolutamente, io sono una persona dal cuore grande e generosa, vorrei che ti scusassi però con tutti gli utenti, che a volte, mal volentieri sopportano i tuoi modi di porti e parlare....
Sarebbe un grande gesto, molto più importante della pseudo morfologia.....segno di civiltà e rispetto.

ehm ma io veramente mi son detto sopreso che la considerazione sull esser radical chic avesse dato (a te,non parlo di altri )così fastidio:):twisted:eh!
è un po diverso!

cmq che dire...:)no, mi scuserò solo con quelli che ho pizzicato un po troppo robustamente,non con quelli che credo siano qui x trampolino di lancio:pe-o che mi han annoiato con troppo presenzialismo:

quindi:mi scuso solo con te,perchè effettivamente quella volta la partii un po troppo di foga,però davvero non ero daccordo con quel che dicevi-dico seriamente;

e in parte con la vale,che ho giudicato leziosa ,ma che forse vuol solo esser gentile,mah

"d'accordooow ? (come diceva wanna marchi):)

ps:non è pseudo morfologia,sapesti quanti sia in pubblico8)(forse te li sei persi)sia in pvt(una valanga)mi han mandato foto del loro clc per sapere che ne pensavo;:)(pure qualcuno che ha un figlio di anoucco,pensa te!:p)

(e davvero,noi ci teniamo molto a parlar di morfologia,siamo dei sinceri appassionati;sui prati alla domenica con gli amici ci sto gia,a bologna abbiam dei parchi bellissimi,ma anche roma non è male:twisted:8)in quel senso )

ah gia capito!:)tu pensi che io voglia fare solo il "poseur",iinvece no!io son un sincero appassionato di morfologia del clc,giuro,credimi molti lo sanno!8)

e se non mi credi,che dire,amen!:)

buondì,vado a finire il mio libro (anzi 2 che sto scrivendo,uno è un romanzo anche sull ambiente cinofilo;però il primo,quello piu vicino alla conclusione e forse ad esser pubblicato,parla di tutt'altro,pensa te che cè pure una parte ambientata a Trinità dei monti8))

se mi dai la tua email ne te mando due capitoletti:sei libero di dire che non ti son piaicuti eh!:rock_3ah ci tengo davvero ai giudizi"random",mica è una provocazione!sai per esser sicuro che funzionino,una volta pubblicati, ci vuole il pubblico/valutatore il piu diversificato possibile!

ps2:la prox volta mi scuso di piu,a sto giro,non molto,però vi voglio bene a tutti ,davvero a modo mio,ma così sul serio!a me sto spazio di wd piace troppo(credo si noti!):)

toporatto 19-05-2009 10:13

mitico FraFrairy, alla fine è diventato il suo migliore amico :lol: :lol: :lol: :lol:

davide.c 19-05-2009 10:18

eh si infatti,io mi ricordo che mi ero appassionato a dibatter con lui l'altra volta,non ero d'accordo con la tesi,ma non importa:rock_3

(e ora :qualcuno ha preparato tarallucci & vino?-sapete,in italia finisce quasi sempre così)

toporatto 19-05-2009 10:20

sono allergico ai tarallucci e risulto astemio, mi dispiace ;-)

All times are GMT +2. The time now is 13:37.