Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

Jal 13-05-2009 10:12

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 211851)
nemmeno la zucca volante riuscirà ad arrivare in quel della maremma,,e ci dispiace tantissimo..speravo nella partenza di un drago volante per far giungere almeno le torte..:)

ma aspettiamo i racconti toscani di Andrea..

un abbraccio grande con il cuore a tutta la jal production..

paola y umi y namaslù

ascolta il vento nei prossimi giorni..
un lungo forte ululato viaggerà con lui..;-)

BWolf 13-05-2009 11:26

Purtroppo anche noi non potremmo esserci... ma quanti sarete? E che organizzazione sta mettendo in piedi Andrea? :shock:
Divertitevi, magnate e bevete anche alla facciazza nostra!

Alla prossima,

Stefano e Fulvia

grejselisa 13-05-2009 11:58

.....se qualcuno avesse problemi di trasporto io ho posto in auto anche per un cane!!!....
ciao

spellbound 13-05-2009 12:43

quando poi si parla di cibo e vino in compagnia mi viene da piangere ancora di più :bigcry2:bigcry2:bigcry2

ila & maico 13-05-2009 14:07

Io , Tamara, Maico & Devesh arriveremo nella mattinata di venerdi...si parte all'alba da Zena.........
=tradotto : Andrea preparati alle mie mille telefonate di SOS navigazione, io mi muovo con la buona e vecchia cartina.....saranno dolori!!!!!!!:rock_3

Martab 13-05-2009 14:15

Ah già, c'è la piantina/cartina stradale da qualche parte? (non so come si dice...sono cose da uomini:roll: noi donne le stampiamo e basta di solito, e prendiamo insulti se non sono chiare...;-))

Visto che avete tutti la reflex, e io no, mi potete dire cosa devo chiedere quando vado a comprarla esattamente? ci saranno modelli diversi no? ma fa tutto da sola, no?:rock_3 Non mi rispondete che date le domande che faccio è meglio che lasci perdere please ;-)

P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki:lol:) ...:lol:
EVVIVA EVVIVA SOLO ALTRI DUE GIORNI DI DURO LAVORO E CI SIAMOOOOO!!!!!!

Sunnyna 13-05-2009 14:22

ahahahah Marta pure io voglio godermi solo il Rey la piccola pantegana tzunami la lascio libera di andarsene con chi vuole (ovviamente domencia sera la rivoglio indietro)

ma Andre ho sentito di scambi eno/gastronomici l'anno scorso...come vi eravate organizzati? avevato fatto una lista vero?

spiega spiega!

Jal 13-05-2009 14:42

a fine pomeriggio un riassunto con le indicazioni GPS-sprovvisti e GPS-muniti..
il contributo enogastronomico regionale è ben accetto..
nessun elenco e sopratutto nessun obbligo eh!
a vostra scelta.. vini, grappe, dolci, salati..
da degustare tra sabato e domenica..:rock_3

riparto per un giro di controllo delle "location"...
a stasera!

ElisaP 13-05-2009 14:44

..io non so che portare.. vi dovete accontentare di una torta, non sarà tipica ma è buona ;-)

beatrice 13-05-2009 14:53

Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!:lol:

starjumper 13-05-2009 14:54

devo smettere di leggere questo thread, che agonia :bigcry2
sopprimetemi

Martab 13-05-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 212000)
Evvai leggo che non sono l'unica che arriverà all'alba!Io propongo che Andrea si faccia trovare con grembiule e vassoio pronto per la nostra colazione!!!:lol:

sì non dimenticate un cioccolatino e una crocchetta sui cuscini di ogni chalet...

beatrice 13-05-2009 14:57

Idea geniale quella delle crocchette.....ma mi sa che su ogni cuscino è meglio una busta piena!...altrimenti addio cuscino!

roby e gaio 13-05-2009 15:06

con la carovella romagnola arriverà piadina e sangiovese..preparate i cuccioli...SONO MIEIIIIIIIIIIIIIIII:twisted::twisted::twisted::twi sted:

Sunnyna 13-05-2009 15:16

io devo convincere mia mamma a partire venerdi...sssssssssssssssss

roby e gaio 13-05-2009 15:49

facile...giovedi sera sonnifero a manetta..la carichi in macchina e quando si sveglia sei gia a destinazione!!!!

Sunnyna 13-05-2009 16:03

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212029)
facile...giovedi sera sonnifero a manetta..la carichi in macchina e quando si sveglia sei gia a destinazione!!!!

ahahahahaha e poi le dico...ma non ti ricordi? siamo partite hai detto "ho sonno" e ti sei addormentata---:lol:

roby e gaio 13-05-2009 16:08

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 212031)
ahahahahaha e poi le dico...ma non ti ricordi? siamo partite hai detto "ho sonno" e ti sei addormentata---:lol:

ESATTO!!io con Matteo farò così..:roll:

toporatto 13-05-2009 16:42

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212032)
ESATTO!!io con Matteo farò così..:roll:

parlate di sesso, giusto? :lol:

roby e gaio 13-05-2009 16:56

ratto mi fai impressione con quella foto!!!!

Sunnyna 13-05-2009 16:59

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212049)
ratto mi fai impressione con quella foto!!!!

in effetti se i signori moderatori evitavano di dargli il permesso di cambiare Avatar era sicuramente meglio....visto che ormai scrive un post si e uno anche...:lol:

giobi81 13-05-2009 17:20

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 211979)

P.S. WARNING Voi che non siete più abituati ai morsi dei cuccioli, portatevi dei manicotti da falconieri in cuoio ; questa volta voglio proprio godermi il mare senza preoccuparmi di gente che ha paura se un sagnellone cucciolo di 30 kili gli salta addosso mentre sta prendendo il sole (e mi sa che sarà in buona compagnia...visto quanti ccuccioli ci sono...ma il mio è particolarmente "tachente", ve lo può confermare Giovanna di Loki:lol:) ...:lol:

Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!:rock_3

roby e gaio 13-05-2009 17:32

oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..:lol:

Ezechielelupo 13-05-2009 17:32

volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi

giobi81 13-05-2009 17:46

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212064)
oddio non c'avevo pensato..mi sa che Ago sarà il caprio espiatorio allora..in mezzo a tutti sti clc..o diventa completamente pazzo e mi abbandona..o mi comincia a chiedere un "fratellino"..:lol:

No non ti preoccupare, in genere è Loki!
Vedrai che diventeranno subito amici, gli piacciono tanto i maschietti scuri, penso gli ricordino un meticcio del campo addestramento che lo sodomizza regolarmente!
Magari Ago gli insegnerà a riportare la pallina, sarebbe così bello...potrei anche commuovermi per una cosa del genere:lol:!!
Voi quando arrivate?

Martab 13-05-2009 17:47

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 212058)
Ma dai Marta! Arian è solo super espansivo!!
Non vedo l'ora di essere lì!!
Mamma mia Loki chissà come reagirà con tutti questi luponi..non saprà più a chi sottomettersi!me lo vedo già, orecchie alla misha e linguetta dentro fuori come un forsennato!!!....ed io nonostante ciò ubriaca!:rock_3

:lol::lol::lol: ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola! :lol:

P.S: Ago verrà protetto da tutti i Wolves Monsters a costo della nostra vita!
sarà tra l'altro l'unico che si riuscirà a non perdere..io già non riconosco il mio quando è in mezzo ad altri 3 o 4...figurati tra decine e decine di schiene e code dello stesso colore in movimento!

UN APPELLO: se Arian si avvicina al vostro lupo adulto (specie se maschio) e vedete che non gli è molto simpatico (come sicuramete sarà...), SIETE AUTORIZZATI A DARGLI UN CALCIO, lanciargli un bastone, dargli una mannaiata, lanciargli una granata ... insomma a fare qualunque cosa che possa evitare che il cretino si becchi una morsicata :roll:...perché lui è scemo, e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto :lol::lol:;-);-)
Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare :rock_3:lol:

roby e gaio 13-05-2009 17:50

noi arriviamo venerdi per pranzo..se non ci perdiamo!!!:lol:
magari ago insegna il riporto..io spero che invece non impari a NON riportare!!!:lol::lol:
scherzo!!!!!è anche troppo secchione!se era n pò più sovversivo forse forse era meglio..

giobi81 13-05-2009 17:58

[quote=Martab;212074]:lol::lol::lol: ma come? l'ho lasciato che cercava di incaprettarsi Arian dopo avere preso lezioni di dominanza sodomitica dalla cagnolina del campo scuola! :lol:

Ma magari fosse stata una femmina!!
Le lezioni gliele dava un maschietto alto si e no 30 cm:roll::roll:!!!

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 212074)
e io non gli potrò badare perché dovrò essere ubriaca insieme a Giovanna per non fare sfigurare il Veneto :lol::lol:;-);-)
Gli metterò una coccarda rossa in testa perché lo possiate riconoscere e picchiare :rock_3:lol:

:thumbs:thumbs

FraFairy 13-05-2009 19:48

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 212065)
volevo solo confermare che il "Farfallina team" arriverà sabato pomeriggio e sarà composto da tre bipedi + tre pelosi

Salve,:hand il terzo bipede è il sottoscritto, almeno avrò il piacere di conoscere tantissimi di voi:drinka.....

Jal 13-05-2009 21:22

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212100)
Salve,:hand il terzo bipede è il sottoscritto, almeno avrò il piacere di conoscere tantissimi di voi:drinka.....

Evvai!! svelato l'Arcane!!:rock_3

FraFairy 13-05-2009 21:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212118)
Evvai!! svelato l'Arcane!!:rock_3

Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose;-)....

Jal 13-05-2009 21:36

Comunicazioni di servizio

Metto i nik così non mi intrigo...

Per: grejselisa/oxy

mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani?
3317510978

Otre agli "equipaggi" di:

"beatrice"
"ILA & MAICO"
"roby e gaio
"

chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.)

"Anastasia"
mi puoi chiamare 3317510978 che ti devo chiedere una cosa e non riconosco più il nr di telefono tuo quale è?

Jal 13-05-2009 21:38

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212122)
Ciao Andrea e si, sono io, così potrò anche avere l'immenso piacere di ammirare le tue perle pelose;-)....

perle? chi la mezza tacca e quell'alltra scema mangiavespe che ancora oggi sembra un labrador obeso? contento tu..;-)

FraFairy 13-05-2009 21:49

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212124)
perle? chi la mezza tacca e quell'alltra scema mangiavespe che ancora oggi sembra un labrador obeso? contento tu..;-)

Bè, conosco bene tre dei piccoli della mezza tacca e onestamente, sono 3 bellissime mezze tacche;-)....
La mangiavespe, bè sappiamo che loro amano sia farci preoccupare che sorridere, lei coì è sicuramente più paciosa....
Le mando un bacio slurposo.

Jal 13-05-2009 22:05

INDICAZIONI STRADALI

Arrivare
: ...è semplicissimo..
8)

Villaggio Campeggio
Laboratorio di Educazione Ambientale
"La Finoria"
GPS Forniti:

GAVORRANO - Via Della Finoria
(è una via ad anello sopra il paese in qualunque senso la imbocchiate
a metà via - zona boscata - c'è l'ingresso del villaggio La Finoria)

N 42°55'17''.000 E 10°54'45''.400

in Google Maps: 42.921389, 10.912500

Come fò se il GPS non cel'ho
...

Direzione Siena - Grosseto arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma - Livorno S.S. AURELIA: superare Grosseto, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Livorno - Roma S.S. AURELIA: superata Follonica, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Arrivati in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio con di fronte un giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico, a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finoria. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finoria,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e siete arrivati.

...se vi trovate costretti, vostro malgrado, a dover chiedere indicazioni
stradali ad un branco di cinghiali forse potrebbe essere giunto il momento di chiamare l'
SOS 3317510978

oxy 14-05-2009 00:50

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212123)

Per: grejselisa/oxy

mi date un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo per domani?

Ciao Andrea... leggo solo ora... e chiamarti adesso, all'una di notte, non mi sembra "opportuno" :mdrmed ...

Mi devo sentire domani mattina con Elisa... dovremmo trovarci circa a metà strada (La Spezia) e poi proseguire assieme... indicativamente credo che potremmo essere sul posto per le 18... ad ogni modo dato che io sono un po incasinato, se dovessi ritardare la partenza io arriverò dopo... cmq il numero è annotato, ci sentiamo domani per i dettagli... ho memorizzato le coordinate sul tomtom quindi spero di non incontrare branchi di cinghiali a cui dover chiedere informazioni! :rofl3

Sunnyna 14-05-2009 08:28

Spero di non ripetermi..ma sabato a mezzodi' cìè qialche pranzo programmato o ognuno fa daa sè?

Sunnyna 14-05-2009 08:34

su IlMeteo la situazione è migliorata...piogge sparse solo sabato in serata...

ElisaP 14-05-2009 08:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212123)
chi pensa di arrivare venerdì per l'ora di pranzo? (13.30 ca.)

Forse noi dovremmo esserci, verso le 11 comunque ti faccio uno squillo così ti aggiorno sulla nostra posizione e sull'ora di arrivo.

grejselisa 14-05-2009 09:40

ARRRRRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!

HO TUTTO PRONTO PER PARTIRE.....STO LAVORO MI INCHIODA!!!!!.:evil:( ODIO I LAVORI DI BUROCRATZIA...SVOGLIATI DEL "BUREAU"!!!!!!!!!!)

...EH NO ...FACCIO TUTTO LUNEDI VAFFANXX!!!!

VADO PERO' A FINIRE IL RESTO!!!
FABRI SE LEGGI TI TEL VERSO 11 OK???

abigaillep 14-05-2009 11:11

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 211874)
ascolta il vento nei prossimi giorni..
un lungo forte ululato viaggerà con lui..;-)

e giunto qui risoffierà verso sud :)

Jal 14-05-2009 11:34

Programma del Sabato:

tutto dipenderà dal tempo..
e le previsioni sono migliorate rispetto a qualche giorno fa..;-)

Per chi ha voglia, il programma di sabato prevede una scarpinatella media
a seconda del meteo:
Bel tempo o quanto meno stabile:
- Riserva Naturale Valle della Farma/Foresta Belagaio
se non mi fido, visto che farsi sorprendere dal maltempo lì potrebbe non essere piacevole..
- Parco Interprovinciale di Montioni/Riserva Naturale Integrale Poggio Tre Cancelli, uno degli ultimi esempi di "foresta mediterranea"

Rientro nel pomeriggio

non potendo prevedere il numero dei partecipanti...
per queste uscite faccio comunque preparare 25 "pasti da scout" ;-)
domani eventualmente aggiustiamo il numero.

chi arriva più tardi, chi non se la sente di venire..
per sgambare: ha a disposizione la rete di sentieri intorno alla Finoria, circa 150 km..
per visitare: Gavorrano, Parco Minerario, Massa Marittima..ecc.ecc
per svaccare: la veranda vista mare del Campeggio..
per parlare:...credo Arnaldo..;-)
per mangiare: a pranzo c/o il Ristorante Acqua & Fuoco a 100 mt dalla Finoria, proprio dove inizia la rete di sentieri di cui sopra..

Se il Tempo dovesse proprio rompere.. l'uscita la limitiamo al Lago dell'Accesa ed i suoi dintorni.

In tutti i posti indicati la presenza di fauna è rilevante, raccomando quindi il controllo delle ns. belve..
In tutti i posti indicati potrete cullare l'idea di essere osservati da intensi occhi gialli ..in tutti lui c'è...

Hayla 14-05-2009 11:46

Benissimo! Noi ti seguiamo ovunque!!! Arriveremo sabato mattina presto cosi' da poter partecipare alla gita ...
che bello che bello che bello :p

pariduzz 14-05-2009 13:32

Io purtroppo ho la macchina rotta :cry:

Forse riesco a racimolare un passaggio per una sola giornata,giusto per salutarvi ma è improbabile.

pongo 14-05-2009 13:43

Dibertitevi mi raccomando:), io spero di riuscire nel prossimo raduno.
Un saluto a tutti:)
Per la prima volta parteciperanno anche Ila e Maico e Tamara con il mio nipotino dolcissimo Devesh:p

elisa 14-05-2009 13:53

Sappiate che vi invidio :roll:

Betti 14-05-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 212258)
Sappiate che vi invidio :roll:

Non sei l'unica, uffa!!!!:rock_3

Sunnyna 14-05-2009 15:23

Noi arriveremo sabato intorno alle 11 credo quindi spero di trovare qualcuno dedito allo svaccamento o alle parole in zona!!!

roby e gaio 14-05-2009 15:42

wow..devo smettere di leggere..altrimenti la giornata non mi passa proprio più!!!!non vedo l'ora di partire!

FRANCESCA 14-05-2009 15:48

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 212281)
Non sei l'unica, uffa!!!!:rock_3

Uguale uguale :cry:

Jal 14-05-2009 16:15

lo so sono palloso ma..

Promemoria

non dimenticate di portare:
lenzuola, federe (o il saccoletto) e asciugamani.
le scarpe adatte per le sgambate...

per qualunque necessità legata ai pelosi, per venire su in Finoria passo davanti ai due PetShop più forniti in città.
quindi nessun problema, voi chiedete ed il Trovarobe consegna in venti minuti.

roby e gaio 14-05-2009 16:24

che dire andrea...GRAZIE MILLE...per tutto!!!

toporatto 14-05-2009 18:48

non vi invidio affatto, sappiatelo ;-)

m.greta 14-05-2009 20:52

...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?

...cmq. passiamo alle cose serie:
Noi arriviamo venerdì sera... credo dopo cena quindi, Andrea, dai pure anche il nostro nominativo al custode notturno (noi abbiam prenotato col cognome di mio marito: Belluomini). Cmq speriamo di poter arrivare abbastanza in tempo per passare una piacevole serata di chiacchere....

poi il sabato veniamo eccome a scarpinare: è la nostra passione!
...ma io sono a dieta:|, quindi il !"pranzo da scout" ... solo per Massi.8)

acc... non avevo letto la "clausola" del "controllo delle belve"... se intendi controllo da leader... mi autoescludo !!!!!
...se intendi controllo con ogni mezzo possibile e lecito ...capezzine, strozzi, pettorine, guinzagli di tutte le misure dal 20 cm all'allungabile 8 mt... bocconcini, clicker fischietti ultrasuoni... bhè.. ce l'ho tutti!!!!!!!!! e così mi arrabatto:roll::lol:

Greta, Massi e BLESS (2+1)

FraFairy 14-05-2009 21:03

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 212392)
...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?

Scusa l'off topic, al volo se cerchi risposte devi venire nell'epocale Thread.......e avrai la luce di quanto stà accadendo....
Ciao e scusate ancora o.t.

Sunnyna 15-05-2009 08:53

sono leggermente agitata....
volevo sapere chi rimarrà nei pressi del campeggio sabato..
Arnaldo tu ci sarai? al limite mi fai una lezione con la piccola belva?

anzi no....ti lascio mia mamma e la educhi dai dai..ma non diciamole nulla :lol::lol:

ragazzi non vedo l'ora di vedervi!

giobi81 15-05-2009 09:24

noi partiamo oggi pomeriggio, saremo lì in tarda serata!!
dio che agitazione!!!!

dany 15-05-2009 09:38

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212215)
In tutti i posti indicati potrete cullare l'idea di essere osservati da intensi occhi gialli ..in tutti lui c'è...

Ah meno male che viene con voi, se no ci toccava smazzarcelo a noi 4 gatti che restiamo a casa!!!
Intendo l' "epocale":lol:

Ue bbelli, divertitevi e portate a casa un sacco di belle fotos.

toporatto 15-05-2009 10:12

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 212392)

non nominare Egli invano, grazie 8)

Martab 15-05-2009 15:44

:cry::cry: io è da tre ore che cerco di liberarmi e continuano a piovermi robe su robe di lavoro...andrà a finire che partiremo alle nove di sera...che amarezza...:cry:

ciao69 15-05-2009 15:55

consolatevi, meglio tardi che stare a casa.. :(

ice 15-05-2009 16:09

Posso farvi un'osservazione?

perché se vi trovate non aprite un post pulito dove se qualcuno vuole unirsi o che, non fatica 2 ore prima di capire che succ??

basta mettere come titolo : incontro16/05/09(magari anche la zona)

cosi risulta una cosa piú facile ,corta da leggere ed a colpo d'occhio uno sa che si fa, in che data, dove ecc...

ciao..

Martab 15-05-2009 18:21

:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3 dai dai dai che ce la facciamo a partire!:twisted:

Hayla 15-05-2009 19:59

Domani arriviamo !!! Non sto piu' nella pelle e anche il tempo ci sorride :p
Intanto, per chi e' gia' li'....BUONA CENA !!!!

Jal 16-05-2009 01:02

Intervallo
http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06707.jpg
Vetta del Monte Calvo
- Gavorrano (GR)
:p

Jal 16-05-2009 01:06

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 212587)
Domani arriviamo !!! Non sto piu' nella pelle e anche il tempo ci sorride :p
Intanto, per chi e' gia' li'....BUONA CENA !!!!

chiamatemi presto domani mattina: 7.30/8.00

Jal 16-05-2009 01:07

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 212549)
Posso farvi un'osservazione?

perché se vi trovate non aprite un post pulito dove se qualcuno vuole unirsi o che, non fatica 2 ore prima di capire che succ??

basta mettere come titolo : incontro16/05/09(magari anche la zona)

cosi risulta una cosa piú facile ,corta da leggere ed a colpo d'occhio uno sa che si fa, in che data, dove ecc...

ciao..

leggere è uno dei principali piaceri della vita..

toporatto 16-05-2009 07:42

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212650)

per altri lo è rompere le palle, evidentemente

ice 16-05-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212650)

Si ok ma se nn ho il tempo di leggermi 10 pagine di trend?
... Se la mia idea serve x avere piu adesioni... cosi invece vi capite in 5-6 e basta.

toporatto 16-05-2009 19:10

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 212687)
Si ok ma se nn ho il tempo di leggermi 10 pagine di trend?

prova a leggere un thread, magari fai prima che non a seguire una moda ;-)

Jal 17-05-2009 02:30

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 212687)
.. cosi invece vi capite in 5-6 e basta.

ehm...stasera 60 a tavola..;-)
tutti specializzati in lettura veloce...

Jal 17-05-2009 02:44

Intervallo
http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06774.jpg
Fiume Farma - un tratto della riva senese

spellbound 17-05-2009 13:10

:evil::evil::evil:
:bigcry2:bigcry2:bigcry2
forse però è stato meglio così visto che ieri mattina ho fatto i raggi ai po,moni e mi hanno trovato una polmonite in atto e io non lo sapevo!
in più, la maki è stressata e la gatta a tre zampe è stata investita.
ora siamo tutti picchi qui a casa e spero di godermi al più presto le vostre foto ragazzi!!!
mi raccomando, mandatele presto!!!

Sirius 17-05-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 212771)
:evil::evil::evil:
:bigcry2:bigcry2:bigcry2
forse però è stato meglio così visto che ieri mattina ho fatto i raggi ai po,moni e mi hanno trovato una polmonite in atto e io non lo sapevo!
in più, la maki è stressata e la gatta a tre zampe è stata investita.
ora siamo tutti picchi qui a casa e spero di godermi al più presto le vostre foto ragazzi!!!
mi raccomando, mandatele presto!!!

Azzo Eli, ti consiglio di non portare la macchina a fare il tagliando....

Che Iella! Si dai, tra qualche ora ci godiamo le foto!

spellbound 17-05-2009 13:44

:lol::lol::lol:
hai ragione! forse è meglio che mi barrichi in casa per un pò!!!8)

toporatto 17-05-2009 15:15

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 212773)
:lol::lol::lol:
hai ragione! forse è meglio che mi barrichi in casa per un pò!!!8)

controlla il sito di sismologia almeno :lol:

spellbound 17-05-2009 18:45

non ti preoccupare mickey!
quando era venuto il terremoto in abruzzo, presa dal panico totale, avevo preparato la borsa che ancora giace qui incolume!;-)

Sirius 17-05-2009 18:52

ahahahah su su, adesso non gufiamocela!
l..l facciamo le corna va!

divina 17-05-2009 19:33

NON VEDO L'ORA CHE TORNIATE,
cosi' avremo tutte le foto e i racconti Eli che diavolo mi combini?
devo venire a curarti???

ila & maico 17-05-2009 21:53

tornate alla base...con maico che ha ancora la forza di rompere le cosiddette e io strinata dal sole di oggi...la "biscia", come direbbe qualcuno ringhiava mentre dormiva la notte,figuratevi un pò ....chissà se pensav a Rajka,o ad Ashoka..o a Bless o Ishta:roll:...o alla povera Isotta...
Un immenso grazie ad Andrea per l'organizzazione,3 giorni intensi e davvero speciali,...IL RINGHIO SERALE DELLA FINORIA rimarrà di sicuro uno dei tanti ricordi che spero di ripetere presto.......passo e chiudo...a domani!!!!

FraFairy 17-05-2009 23:03

Appena rientrato è già con la testa a una nuova avventura luposa.
Anche io come Ilaria volevo ringraziare Andrea e Loredana di tutto, veramente 2 persone specilai.....
Per le foto abbiate un pò di pazienza almeno 1/2 giorni e sarete accontentati....
Ho finalmente conosciuti parte di voi di persona, be il mio Mito Agostino......terrorizzato dalle onde........
Ilaria ti sei dimenticata il povero Zac che si è preso 2/3 ringhiotti ( piccoli ) solo perchè guardava troppo Maico.....

m.greta 17-05-2009 23:38

...rientrati anche noi.
...è durata troppo poco... come si stava bene la nel fresco silenzio della Finoria...
felice di aver finalmente conosciuto di persona tanti di voi...
(appena fatto piccolo "ripassino" nel 3D per associare definitivamente volti e nikname...;-)).

nonostante la fatica che Bless mi ha fatto fare (ed i vari lividi sulle gambe per i suoi tentativi di divincolarsi:roll: dalla capezzina...) non vedo l'ora di partecipare al prox. raduno!!!!
Ciao!!!!
p.s.
a foto io son messa male... solo qualche foto a Bless, ed al graziosissimo chalet per ricordo... ma nei momenti in cui c'eran tutti..eravamo impegnati a contenerlo quindi niente foto:|...

grejselisa 17-05-2009 23:52

Ed eccoci a casa....i giorni sono volati...Grejs è qui in terra distrutta...GRAZIE AD ANDREA E LOREDANA .....CHE PERSONE FANTASTICHE!!!!!!!
..una super organizzazione per 3 giorni indimenticabili..in un posto a me fino a ieri sconusciuto... questa parte della Toscana cosi wild!!!
Bellissimo!!!!!!!!!!:p

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia...Grejs ringrazia per i panini!!!;-)

ANCHE IO ASPETTO IL PROSSIMO!!!

Jal 18-05-2009 00:43

Se abbiamo trascorso qualche giorno felice....

http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06955.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC07005.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06920.jpg

il merito è vostro!

e anche di loro naturalmente...
http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC06905.jpg

http://i56.photobucket.com/albums/g1...9/DSC07044.jpg

:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch

roby e gaio 18-05-2009 08:45

oohh..che nostalgia...:(:cry:
Grazie a tutti quanti voi per l'accoglienza, per il tempo passato in compagnia, per le risate,per tutto!!!!!
grazie naturalmente ad andrea e loredana per l'organizzazione e per aver dato la miccia a questa "bomba" di week end..

PS...Ago era partito anche bene!!ma 1 onda lo ha sommerso e non ne ha più voluto sapere..è inutile..lui rimane un pastore da fiume..non sarà mai un lupo di mare!!!:lol:

oggi pomeriggio se ho un pò di tempo metto le foto..

PPS...ARTU' MANDA UN BACIO ALLA SUA GREJS!!:lol:

valentina 18-05-2009 08:53

aspettiamo fotoooooooo
vi abbiamo pensato tantissimo!!!!!

FraFairy 18-05-2009 09:00

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212897)

PS...Ago era partito anche bene!!ma 1 onda lo ha sommerso e non ne ha più voluto sapere..è inutile..lui rimane un pastore da fiume..non sarà mai un lupo di mare!!!:lol:

Confermo, confermo;-)....però vederti che vai verso il mare e lui che punta la spiaggia più sicura, era una scena divertentissima:lol:, comunque è stato un piacere conoscere una delle cubiste dell'epocale thread, spero ci siano altre occasioni, almeno ti porto il copione e il contratto per al parte.....

Sunnyna 18-05-2009 09:11

avete presente la pubblicità di chi torna dalla crociera..oggi mi sento cosi'...abbiate pazienza mi riprendero'... :cry::cry:
che nostalgia, un GRAZIE ad andrea e loredana in particolare..ma un grazie a chiunque ci ha lasciato un pezzetto di se in questi giorni meravigliosi,
un grazie a Glock Arian che ha trascinato il Rey in acqua al lago e a Marta e Vincenzo che se non fosse stato per loro sabato l'avremmo passato a cercar di far partire la macchina che aveva la batteria a terra...
e un grazie a Greta e company che sabato sera hanno aperto gli occhi a mia mamma che non si lamenterà mai piu' di Rey o Safira se rubano un clazino o distruggono una ciabatta (lei si chiede ancora se è possibile che un clc possa davvero fare tanti danni...figurati se c'era la Vale!!!)
insomma bisognerebbe dire tante cose ma ora c'è un groviglio di pensieri che gira veloce...non vedo l'ora di rivedervi tutti! :cry:

elisa 18-05-2009 09:15

Quote:

avete presente la pubblicità di chi torna dalla crociera..oggi mi sento cosi'...
Presente.. l'anno scorso mi sentivo uguale.. quest'anno.. anche peggio :roll:

roby e gaio 18-05-2009 09:15

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212900)
Confermo, confermo;-)....però vederti che vai verso il mare e lui che punta la spiaggia più sicura, era una scena divertentissima:lol:,

è tutta una questione di vendetta!!ho le mani piene di vesciche da quanto mi ha tirato al guinzaglio durante i 3 giorni!!!per 1 volta...lo stato tirando io.....:twisted::twisted::twisted::twisted::twiste d:

Sunnyna 18-05-2009 09:48

Rey io e Safi

http://i43.tinypic.com/x584tg.jpg

giochi tra cuccioli

http://i42.tinypic.com/1sfe6t.jpg

la sorellina di Vlad..ehm...non ricordo il nome :(

http://i41.tinypic.com/xeg0hw.jpg

una parte di NOI

http://i44.tinypic.com/jsoeb5.jpg

l'incredibile Safi...all'attaco di Ago

http://i43.tinypic.com/n20743.jpg

i veri Lupi di Mare

http://i43.tinypic.com/10mvs6g.jpg

http://i42.tinypic.com/2hrgap4.jpg

Arian???

http://i40.tinypic.com/3517fw0.jpg

no comment...non l'ho mica trascinato in acqua...no no

http://i41.tinypic.com/2rffsat.jpg

http://i42.tinypic.com/2i7tp8j.jpg

Cabi

http://i41.tinypic.com/bioy6x.jpg

Safi stanca

http://i44.tinypic.com/jifbx1.jpg

Rey..stravolto dal mare

http://i39.tinypic.com/2mzgqdv.jpg

aiutatemi...non ricordo :(

http://i39.tinypic.com/win3ma.jpg

Isotta

http://i42.tinypic.com/28w198x.jpg

Diddi

http://i40.tinypic.com/24mhson.jpg

Il bellissimo Bless

http://i42.tinypic.com/6e1bih.jpg

le facce di chi sta per partire....CIAO A TUTTIIIIIIIIIIII

http://i39.tinypic.com/2hp6gkp.jpg

roby e gaio 18-05-2009 09:58

la sorellina di Vladimir è nike..
allora era la safi a fare l'agguato a Ago in spiaggia!!!!!:lol:

Sunnyna 18-05-2009 10:02

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 212919)
la sorellina di Vladimir è nike..
allora era la safi a fare l'agguato a Ago in spiaggia!!!!!:lol:

giusto nike,,,,ammazza che memoria che ho...si la Safi e... non so chi era l'altro comunque non lo mollavano povero!

roby e gaio 18-05-2009 10:06

ma che poveroo!!!era ora!:twisted:

FraFairy 18-05-2009 10:25

Iniziamo con le foto, il campo base del Farfallina Team.... tenda tra i boschi che ha retto l'urto di 3 bipedi e 3 pelosi.....compresa l'udinì della fuga, Farfallina appunto, il capo incontrastato del team.

http://img188.imageshack.us/img188/4537/p1040137.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/6686/p1040143.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/6662/73532047.jpg

Zac versione luposa....

http://img36.imageshack.us/img36/6619/74097571.jpg

FraFairy 18-05-2009 10:26

:shock: Oddio ho creato un mostro......aiuto come si rimpicciolisce???????

Ok ok ci sono riuscito grazie ai miei collaboratori;-) .....

toporatto 18-05-2009 10:45

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 212926)
:shock: Oddio ho creato un mostro......aiuto come si rimpicciolisce???????

magari te lo dicesse la tua fidanzata, eh :lol: :lol: :lol: :lol:

(questa me lo dico da solo che è meravigliosa, tiè :p)

roby e gaio 18-05-2009 12:26

Eccoci qua..a ricordare anche noi un'esperienza unica e spero ripetibile..
inutile dire quanto ci siamo trovati bene e quanto ci siamo divertiti..credo si sia visto..e ringrazio anche Arnaldo per gli innumerevoli consigli elargiti..che nonostante l'ubriacatura sono riuscita a seguire e che mi saranno di grande aiuto.
bando alle ciance..via con le foto!!!!

venerdi..gita in piazza a Massa Marittima..
http://www.iouppo.com/life/pics/9070...44ab68bda2.jpg

il bellissimo Suan(o sual?)
http://www.iouppo.com/life/pics/16b7...f52858fddc.jpg

l'elegante (e chiaccherona:lol:) Isotta..
http://www.iouppo.com/life/pics/24a6...f7f2703c2d.jpg

gli splendidi Ashoka e Voice..
http://www.iouppo.com/life/pics/b7e4...9bf9852b74.jpg

Isotta e Suan
http://www.iouppo.com/life/pics/5e2e...dc81b0b4c8.jpg

l'incorruttibile(ma non troppo) Maico..
http://www.iouppo.com/life/pics/c16f...821eddd892.jpg

sera qualcuno era stremato..
http://www.iouppo.com/life/pics/22d4...1ee0ef9343.jpg

e noi "bipedi" abbiamo anche dovuto lottare per il "Lettone"..
http://www.iouppo.com/life/pics/529d...e31ef6eca5.jpg

SABATO::TUTTI AL FIUMEEEEEEEEE..
http://www.iouppo.com/life/pics/1c9d...bd5f3294b7.jpg

meno male che la Trudi ha trovato un pò di Ombra..
http://www.iouppo.com/life/pics/0272...c5da1e5fb1.jpg

gli "infiltrati"..
http://www.iouppo.com/life/pics/df89...1e52e01964.jpg

il piccolo(si fa per dire) Loki provava a corteggiare Grejs(anche se lei si era gia innamorata di un altro..:lol:)
http://www.iouppo.com/life/pics/aa2e...3a314a245d.jpg
CONTINUA....:lol:

Ricky's Wolf 18-05-2009 12:34

Memore dell'anno scorso, non mi ha meravigliato troppo questo stupendo evento che si è ripetuto anche quest'anno.
Il merito è sicuro di tutti noi semplici e appassionati di questa razza e non, ma sopratutto di ANDREA E LOREDANA artefici di un week end gradevolissimo sotto tutti i punti di vista...GRAZIE.
Felice di aver rivisto tante persone già note e di aver fatto nuove conoscenze.
Qualche scatto è stato fatto da Serena la mia ragazza che non è proprio una fotografa...come riesco metto qualcosina.
Non volendo fare nomi perchè scriverne più di 60 è una bella impresa, mando un saluto ed un abbraccio a tutti con la speranza di poter rivivere quanto prima senzazioni del genere insieme anche a coloro che per sfortuna non hanno potuto essere dei nostri. (vi abbiamo pensato anche noi...:roll: ehm almeno io si!)

anastasia 18-05-2009 12:39

Grazie Loredana e grazie Andrea, ci piace il vostro entusiasmo e ci piace la passione che ci mettete nell'organizzare questi incontri...che dire? è stato bello, anche questa volta ci siamo sentiti a casa e nonostante la fatica, il fango, il caldo e le zanzare..n'è valsa la pena;-)rivedere le ciambelline è stato un piacere...(in realtà la ciambella azzurra che divideva con noi lo chalet l'avrei strozzata-non ci ha fatto chiudere occhio):roll:

Intanto la cerchia di "amici" si sta allargando e questo è positivo, bello rivedere i volti noti, bello conoscerne di nuovi, peccato per i radunisti assenti....ragazzi ci siete mancati;-)

Per le foto...:roll:boh!!! vedrò di postarne qualcuna (poca-pochissima roba)

Baci Baci

-Penelope sei splendida:p
-Verdiana Nike hai una proprietaria in gamba, nonostante la giovane età;-)
-Varel ...ti è toccato Marco, ma credimi cè di peggio in giro:lol:
-Vladimir, sei stato grande al tuo primo raduno...(blocca la crescita ti prego):shock:
-Vassel, eravamo convinti della tua partecipazione....(avevamo inteso male?)
-Virginia, so che al prossimo raduno parteciperai anche te:rock_3

All times are GMT +2. The time now is 21:18.