![]() |
Quote:
|
c'ho da fare io che vi leggo :lol:
le mie palle sono state requisite 7 anni fa e non so se mai potrò riaverle |
Mi verrebbe di scrivere un sacco di cose ma non sapendolo fare, scrivo solo che Alakanuk ha schiarito gl'occhi e che mi è rivenuta fame .
Credo che al di la di tutto chipartecipa in questo forum che addestri il cane o che faccia mostre o che si limiti a far passeggiate o adirittura tutte e tre , siano ottimi padroni antipatie e simpatie a parte. Ovvio Toporatto oltre a non essere capace a fotografare finge escursioni leggendarie quando si limita a varcare la soglia di casa e utilizzare sempre lo stesso prato . |
Quote:
e poi....insomma...hai un discepolo,anche lui per far foto SCHIFOSISSIME come le tue si limita ad avvicinarsi al cespuglio dietro casa....e a farsi figo con l'acqua del rubinetto di casa.....;-):lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tutti qua dentro ora? FUORI, DIAMINE :lol:
Alakanuk non ha schiarito gli occhi, SCEMO, sono io che lo scatto sempre mentre guarda la luce e quindi ha le pupille strette strette .. e photoscape fa miracoli, lo sai ;-) al contrario, sono anche scuri purtroppo ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol: |
Capo chino.....mi lecco il naso e chiedo venia......
sigh.....:cry:;-) |
[quote=toporatto;241911]ma tutti qua dentro ora? FUORI, DIAMINE :lol:
ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol:/quote] Scolta fulminato... del tuo cane non mi frega niente, piuttosto dimmi da dove cavolo salta fuori quella costola di ippopotamo che soddisfatto mostri. Chi l'ha grigliata? Ma soprattutto.. era buonaaaa???? |
Quote:
Hai il cucciolo meno cucciolo che io abbia mai visto . |
Quote:
|
[quote=Sirius;241922]
Quote:
|
imbarazzante che a colpo d'occhio
del post precedente si percepisca questo: ma tutti qua dentro ora? FUORI, DIAMINE :lol: ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? Scolta fulminato... del tuo cane non mi frega niente, piuttosto dimmi da dove cavolo salta fuori quella costola di ippopotamo che soddisfatto mostri. Chi l'ha grigliata? Ma soprattutto.. era buonaaaa???? econdo me era buonissima |
http://img384.imageshack.us/img384/8030/dsc0274.jpg
Alakanuk ha un espressione troppo buffa "rassegnata" devi avergli fatto un bel discorsetto....però però s'intravede un leggero sogghigno ;-):p |
Quote:
sistemato cosi' e' ancora piu' imbarazzante ahahahahah mitico Andrea! |
la carne era ottima, sopratutto dopo tutto quel discutibile lambrusco in bottiglia di plastica
|
Quote:
|
andatevene tutti a morire ammazzati, buonanotte :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:55. |