![]() |
no è Celestino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le prime due scelte sono Red e Celestino, appare evidente pensaci bene e pensaci da sola, se e quando avrai capito di poterlo e volerlo avere, la scelta sarà semplicissima ed è un vantaggio non di poco conto |
Quote:
Nel senso: andando al di là del "sogno", Eli, lo prenderesti davvero? Perchè se stai pensando a recinzioni... sei abbastanza avanti, con i lavori :rock_3 La situazione è indubbiamente incasinata, però se hai l'appoggio del tuo baldo Lui... :roll: |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Bho.. io lo prenderei è che non riesco a pensarci razionalmente.. non ho esattamente la mente libera in questo momento.. ieri sera sono andata a letto tardi per guardare le sue foto e pensarci e oggi ne sto risentendo.. il lavoro che faccio è molto impegnativo... la crisi lì sembra non esistere.. ma in realtà esiste, ovviamente... solo per fare un esempio stupido, mentre io e la collega che ho sostituito abbiamo sempre iniziato alle 7.30 e chiuso la giornata lavorativa verso le 19.30, mi ha detto lei che fino a pochi mesi fa era sempre al lavoro alle 6.30 e usciva alle 20.30 (e non doveva insegnare a me) e vi assicuro che lei è speedy gonzales, oltre ad essere molto professionale..
Qui siamo sotto organico mi sa... Fosse stato un mese fa avrei già detto sì, ma ora il mio equilibrio (lavorativo, fisico e mentale) è un pò a rischio... Comunque non sarà sempre così.. anche perché se no li saluto tutti!!!!!!!!!!! Vabbè ora è un momento impegnativo perché devo assorbire come una spugna un miliardo di cose e farle mie.. Ormai mi sto dopando, tra ferro, integratori energetici e vitamine, gocce per dormire al più presto la sera (altrimenti non reggo il giorno dopo) e caffé per scattare come una molla tutto il giorno.. è indubbiamente stimolante, ma rischio l'esaurimento!!!!! Scherzi a parte.. ci sto pensando.. cercando di non pensarci quando sono sul lavoro perché lì non ho un secondo... |
Rileggendomi... vabbè il quadro non è così terribile.. ho scritto cose vere ma è anche vero che sono in un ambiente di persone brillanti, simpatiche, competenti e nonostante la fatica reggo.. finché reggo.. del resto questo è il momento più difficile, credo che poi mi verrà tutto più naturale (si dice che quello che non ammazza ingrassa, no?... :lol: anche se il paragone con me stona un pò perché credo di aver perso come minimo 3-4 kg da quando lavoro lì...)
|
Elisa, di te apprezzo molto l'equilibrio pacato ma sicuro tipico del capobranco
|
Subito ho pensato.. ma che stà a ddìì?! poi ho capito che mi stavi prendendo per il cu°o.. :lol:;-)
|
la comprensione e presa d'atto di cotal situazione rappresenta un, timido, primo passo :lol:
fossi in te prenderei RED e Celestino, sempre sperando che la prima scelta non ti abbia già portato via il migliore tra i due |
Red è il più carismatico.. e il mio preferito, almeno per adesso.
|
Non intendo vivere di solo lavoro, perciò vado a vederli :lol:
Red resterà sicuramente il mio preferito, ha uno sguardo imbattibile (come quello del padre). |
quindi sei la prima scelta? beh, sei fortunata direi, altrimenti non credo potresti ancora valutare RED
dai Elisa, vai e facci sapere subito |
inoltre, guardacaso, Kenai e Tok sono anche i due nomi più affascinanti in assoluto
|
Un disastro!
Sto riguardando le foto fatte ieri a casa di Stefano e Fulvia e mi pare che su un centinaio di foto scattate, forse di guardabili ce ne saranno un paio... C'è da dire che i soggetti non ti aiutano, perchè sono perennemente scatenati e infatti le foto prevalentemente hanno il difetto di esser venute "mosse". Vabbè, mi limito a raccontare qualcosa. Avevamo già preallertato Arturino da qualche giorno e gli avevamo ripetuto più volte che lo avremmo portato dalla cagnina (lui quando sente la parola cagnina si agita e si emoziona, perchè sa che significa che sta arrivando o che ci stiamo avvicinando ad un cane di sesso femminile). Alcuni giorni fa Arianna lo aveva pure lavato (non che ce ne fosse un gran bisogno, peraltro!) per farlo bello :lol:: http://i43.tinypic.com/15mcivs.jpg Ieti nel tardo pomeriggio lo abbiamo chiamato. Era sul pianerottolo, mezzo rincoglionito dal sonno. Gli ho fatto una delle mie favolose foto :roll:: http://i39.tinypic.com/6ixug8.jpg Alle 19,30 siamo di fronte alla cancellata di Ca' Desideria. Suono il campanello, ci aprono ed entriamo lentamente con l'auto. Stefano ci accoglie davanti a casa, ci fermiamo a salutarlo e ci mostra ad una trentina di metri la recinzione con i piccolini. Loro sono uno spettacolo: da lontano vedi le piccole sagome con tutte quelle orecchiette dritte su quelle testoline che ti scrutano. Nell'altro recinto, dall' altra parte dell' antico capanno, ci sono Yuk ed Ely, piuttosto agitati che vanno avanti e indietro. Artù, dentro all'auto sta piangendo perchè è da alcuni minuti che lo abbiamo caricato dicendogli che c' è la cagnina e ora vorrebbe saltare giù, forse per giocare o per curiosare. Arriva anche Fuvia e dopo un affettuoso saluto, si passa all' interazione con i piccolini. Tutto il branco dei pelosi viene liberato e andiamo dietro casa, all'ombra degli alberi a cercare un po' di fresco. E' uno spasso guardare Fuvia che chiama i lupetti e vedere come loro già rispondano al richiamo inseguendola tutti in branco. Due lupi e undici lupetti fanno veramente un bel quadro! Dopo alcuni minuti di gioco, Stefano chiama Yuk e lo chiude nel trasportino per dar modo ad Artù di uscire dall' auto. Yuk e Artù sono fratelli, ma son pur sempre due maschi adulti ed è assai improbabile che possano andare ancora d' accordo (a distanza di oltre tre anni da quandoerano cuccioli e giocavano insieme). Finalmente Artù esce dall' auto e ci avviciniamo con lui (al guinzaglio, per sicurezza) ai piccoli e ad Ely. ... continua... |
... continua (2° parte)...
Artù è parecchio eccitato e tira come un pazzo. Quando siamo ad una quindicina di metri da tutto il gruppo, Ely ci vede e ci corre incontro. Con un' occhiataccia ad Artù, probabilmente nel loro linguaggio gli comunica che di lì in avanti non deve far cazz.ate. Lui pare che intenda senza nulla eccepire. Annusa Ely e viene annusato. Poi, molto lentamente ci avviciniamo ai piccoli, ma lui non pare particolarmente attirato, anzi! Lo guardi e sembra un vero salame: è goffo e sembra quasi impaurito dai lupetti che gli corrono incontro. Verificato che Artù non costituisce pericolo per i piccoli, lo liberiamo. Lui tiene metri di distanza dai lupetti e il suo primo pensiero è quello di spargere pipì per tutto il parco. Parte e per alcuni minuti non fa altro che pisciare su alberi, siepi, sassi, ecc... Noi continuiamo a scattare ciofeche di foto (ve le risparmio!) e a giocare con i piccolini, chiacchierando con Stefano e Fulvia. Arturino pare molto più interessato ad Ely che al resto della truppa e gira con una bocca super sbavosa e salivosa, da affamato di sesso come pochi!:roll: Finalmente a forza di chiamarlo e a forza di fargli vedere da vicino i piccolini, si decide ad avvicinarsi e riusciamo a fotografare il primo incontro con Crestina: http://i39.tinypic.com/of3ae0.jpg http://i43.tinypic.com/1zb5275.jpg http://i39.tinypic.com/w86hdv.jpg http://i41.tinypic.com/28syhb7.jpg Diciamo che la differenza di età e dimensioni, per ora non rende particolarmente interessante l'interazione. Però la taglia dei piccolini in due settimane è letteralmente raddoppiata, pertanto spero che quando i due si incontreranno nuovamente (tra circa tre settimane), il divario sarà un poco inferiore. Il resto della serata è stato molto piacevole. Abbiamo giocato con i pelosini, ci siamo fatti una pizza e un sacco di chiacchiere. Ringrazio ancora Stefano e Fuvia, che oltre a mostrare una passione fortissima per i lupi, i clc e la naura, sono persone di gentilezza rara. E' stato bello vedere per alcune ore il branchetto e osservare i piccolini giocare, correre, dormire e mangiare. Sono così piccoli e nel contempo fanno ridere perchè hanno già tanti atteggiamenti da "grandi"... Li guardi litigare e lottare: ringhiano e assumono posture che rivedi negli adulti... la natura ci regala ogni giorno delle meraviglie! |
come sta RED? bello e bastardo come sempre?
e Celestino, fa ancora la star del cinema? |
Quote:
però chi ha già scelto.. ha scelto altri cuccioli :p (magari sono anche meglio del mio preferito.. sai dalle foto.. però quegli occhioni..). |
All times are GMT +2. The time now is 02:20. |