![]() |
non vedo differenze dalle vostre , ciao Batman :p
|
Quote:
|
Non vorrei risultare eccessiva.. :oops: ma si possono avere altre foto? :roll:
Anche privatamente.. [email protected] magari di Red e Celestino.. :roll: Se no fa niente, me ne farò una ragione :p (tanto me la dovrò fare ugualmente in un modo o nell'altro..) |
Ti ho preparato un dvd pieno di foto in alta definizione di Tok (Red) e Kenai (Celestino)...
Quando vuoi ... 8) :lol: |
Quote:
|
con tutta onesta' red ricorda anouk con le zampe lunghe , mentre Celestino è quello che preferisco , quello che mi mette in crisi è il fascino che suscita Red a poco + di 40 gg .
non riuscivo a staccare gl'occhi da lui e volevo che lui si avvicinasse ad anouk , nn so ely ha questo fisico così statuario e me lo sono rivisto in un clc così piccino . e' molto impostato Red ti guarda non ti sfida ma ha un carisma che gl'altri non hanno . bo staremo a vedere . |
Quote:
|
Quello che mette in crisi me è che gli occhi di Anouk non li ho ancora visti su nessun altro cane, red però sembra fare eccezione...
Obiettivamente è più bello Celestino, più perfetto, con la testa più tonda, l'occhio è chiarissimo, MA lo sguardo da pazzo che cerco io.. quello sembra averlo Red, almeno dalle foto. E l'altra cosa che mi mette in crisi è che ho una recinzione alta in certi punti solo un metro :shock: (ok la posso alzare.. ma è il confine coi vicini, è casa dei miei e non posso nemmeno decidere di fare alcatraz) e soprattutto non so se riuscirei a portare tre clc al guinzaglio (con due però me la cavo benissimo 8) ma un terzo.. :roll: maschio poi). E se poi non andassero d'accordo.. Djuma ha menato diversi cuccioloni maschi e un pò troppo spavaldi di clc.. anche dopo giornate di giochi.. voleva comandare lei comunque.. ma se fa parte del branco probabilmente la cosa è diversa. Quando mi ricapita di ritrovare lo sguardo di Anouk? :lol:;-) Poi magari non avrà lo stesso sguardo da adulto.. ma per adesso sembrerebbe proprio di sììììììììììììì!!!!!!!! :roll: Oltretutto adoro il carattere di Djuma per obbedienza e docilità, ma non è proprio detto che lo ritroverei in un suo nipote.. però Ely è brava... molto attiva ma ha un bel carattere aperto e socievole e Anouk.. è la mia Djuma al maschile.. |
.. Mi rendo conto che le mie motivazioni sono un pochetto futili (pensare di prendere un terzo clc "solo" per ritrovarci lo sguardo di Anouk :lol:) ma l'idea di un cucciolo è sempre allettante per chi ama i cani, se poi è il cucciolo dei sogni.. forse è meglio che mi svegli invece.. ma d'altro canto potrebbe essere davvero un'altra grande gioia come lo sono le mie topoline (.. o grande disperazione in caso di incapacità mia nel gestire poi il tutto :().
|
Vabbè scusate me le tengo per me le mie paranoie..
Mi limiterò a commentare le foto che metterete.. perché siete andati a vederli in 50 quindi posterete altre foto vero :lol: ? .. ok la smetto di rompere ;-) |
Quote:
|
Grazie!!!!!!!! per la compassione :lol:
|
E' incredibile.. Red è un clone di Anouk....
aiutooooooo :lol: |
Quote:
|
ma che sono tutti dei modellini? guardano tutti fissi nell'obiettivo! :shock: possibile?!:lol:
Ey mi unisco all'appello: se senti che deve essere tuo, pensaci seriamente! Dai che un muretto si alza come niente!:rock_3 basta una rete che ce vò! |
Che poi sarebbe il colmo.. sapete qual'è il mio nuovo lavoro? sono responsabile dell'ufficio commerciale di una ditta che produce e posa recinzioni di tutti i tipi, anche a prova di leone :lol:
Infatti i clc li conoscevano già molto bene :roll: |
allora sei tu...basta...non hai più scuse!!!:lol:
|
Bellissime anche queste immagini.. mi sa che sono rimasta proprio l'unica a non voler imparare a fare foto (e a non comprarsi una macchina decente) :lol:
|
http://img505.imageshack.us/img505/6831/dsc03552g.jpg
Questo mi piace un sacco! Sarà il solito Red... :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 02:23. |