![]() |
Grazie Ale , certo che porto la Monica .Per Roby anche per me è bellissimo Buran e ho sempre sperato che un figlio d'aAnouk potesse assomigliare a lui per lo meno la testa .Caspita è vero siamo molto vicini Grazie per coplimenti ai nanetti
|
Alla faccia del SAIO, cavolo, qui non ci sono sardoni che tengano;-)..complimenti Francesco!!! ... e of course complimenti anche ai modelli e all'artista che li ritrae!
|
Ciao Francy tranquillo non ce niente di imbarazzante sono cose naturali della vita Spero di aggiustare presto questo pc in modo da vedere questo video che a quanto pare mi sto perdendo un'altro capolavoro tra questo e tutti quelli della Ely ---Spilberg:p farò indigestione di video :p;-)
P.S.Ot..avete i capelli quasi uguali :p |
Grazie Alessio di cuore.Francy non ci avevo fatto caso + di tanto, hai ragione.
|
|
|
Che bello....vederli nell'acqua o nella neve sono ancor piu belli ,in queste foto assomiglia un po a Tai vero?o forse ho solo sonno quindi perdonatemi ;-) ma nella seconda foto vedo una certa somiglianza
|
Volevo dire nella prima foto :rock_3;-)
|
Lo reputo un complimento
|
e adesso dov'eri a fare stè foto franci?????
dai, dai che ci porto anche maki se è qui vicino a vedere se finalmente si tuffa!!!:roll: questo sabato marco vuole andare al mare ma io non ne ho per niente voglia quindi mi sa che se non è molto lontano ne approfitto e vado! |
Quote:
Avete entrabi dei bellissimi lupi |
E' il fiume Conca a 4 km da Cattolica ma non è bello c'è solo un po' dacqua.
|
|
|
Urca! :shock:
che cane di me°°a :lol::lol::lol: Proprio un cesso Kun... se non sai dove buttarlo... qui si fa raccolta differenziata di super clc :rock_3 |
NOOOOOOOOO meravigliosa questa.... mentre beve da lupo?!!!!!! (il mio non l'ha mai fatto:()... è Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
da poster!
mò me la salvo eeeeeee....desktop! franci, non ti rompe vero?????? tanto i tuoi lupacci hanno già fatto parte del mio computer per più di una volta!!!:roll: |
Stupendo....me lo stampo e lo appendo in casa....Vuoi mica i diritti?;-)
|
se gli rompe?
io ho anouk e kun + gorbi e ishta attaccati alla porta di casa...con scritto IO ABITO QUI! :lol: ti rompe??? |
Mamma mia France non abbiamo piu' aggettivi utili!
In effetti Francesca kun e thai hanno due tagli d'occhi favolosi, sono diversi come struttura del cranio,del corpo,come muso, come pelo,pero' i colori piuttosto simili e il taglio d'occhi iper fascinoso (da veri lupi) li assimila l'uno all' altro. |
All times are GMT +2. The time now is 19:07. |