Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Anouk & Ely (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10919)

elisa 30-06-2009 20:21

Continuo a riguardarmi il cucciolo mostrato da toporatto..
E' davvero una chicca... e per adesso sembra il padre in bello! :shock: (perché si vede che anche la splendida Ely ci ha messo del suo).
Aiutooooooooo....
Vado a sfogarmi portando a correre le lupastre va!!!!

toporatto 30-06-2009 20:25

ed il bello è che toporatto ha fatto foto a caso, ti assicuro che altri sono da togliere il fiato

Celestino è una classica prima scelta ma altri riservano sorprese

elisa 30-06-2009 20:28

Meno male che hai fatto le foto a caso.. ok, sì, adesso vado fuori coi cani..
Anzi ho cambiato idea, mi faccio una doccia gelata.. :roll:

toporatto 30-06-2009 22:17

l'importante è che tu sia nuda e sola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spellbound 01-07-2009 08:20

ecco, adesso ci si mette anche celestino...ma vaff....
io mi sa che vado ad avviare davvero il divorzio invece...
com'è il carattere di celestino???

toporatto 01-07-2009 09:09

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 221931)
com'è il carattere di celestino???

io non ci capisco nulla ma mi è parso deciso, rompicoglioni, simpatico ma pronto a capire il richiamo anche dalla prima volta

Nerone è impressionante: un vero LUPO ma orsacchiotto come comportamenti

Nerino è un oil ancora più scuro e forse selvatico

Crestino non si nota, eppure quando lo scatti è uno dei più affascinanti

Celestino è un poco femminile ...

Big One fa tutto per farsi prendere, mai vista una cosa simile

Red fa di tutto per non farsi prendere, mai vista una cosa simile

Mr Brown è uno dei più equilibrati e che meno si notano ma che, mentre fai una foto, ogni tanto chiedi "oh cavolo, chi è questo?"

le due femmine neanche ve le dico, tanto sono sistematissime

il punto è che dal vivo sono così tanto meglio che in foto che è anche sbagliato mostrarli, forse

wilupi! 01-07-2009 09:28

oddddddiooooo bigone!!! come si fà a resistergli!!!!!!!!!!

matteo&martina 01-07-2009 09:51

Celestino mi è parso il più mordicchioso sicuramente!

Red è il più esploratore, ogni tanto si allontana più degli altri per esplorare nuovi posti ed ha un carattere sicuramente bello deciso!

Oil è sempre pacato e tranquillo e soprattutto dolcissimo! Mi ricorda tantissimo Aki che era il più tranquillo della cucciolata.

Big One è tenerissimo!

Mr Brown ogni tanto lo vedi nel gruppo e dici "che bello questo!"

Le femminucce non ne parliamo........ Meg mi ha rapito il cuore..... appena ho visto tutti i cuccioli insieme lei mi è proprio saltata al''occhio.... bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non hanno assolutamente nessuna paura delle persone, anzi quando ti vedono ti assaltano in massa!!!!!! Troppo belli questi cuccioli!!!!!

Stasera se riesco posto le foto!

toporatto 01-07-2009 10:04

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 221946)
Oil è sempre pacato e tranquillo e soprattutto dolcissimo! Mi ricorda tantissimo Aki che era il più tranquillo della cucciolata.

in senso buono si potrebbe definire un "bluff" ;-) sembra tanto e poi è peggio di bigone :lol:

starjumper 01-07-2009 10:53

Sarò breve: Eli, vai a vederli e sei fregata ;-)
per cui VAI A VEDERLI :rock_3

Celestino... eeeh, Celestino... una testina tondina e appuntita, esilino, ma si farà, un altro con uno sguardo che ti passa da parte a parte, e se normalmente "parla" quanto ha parlato ieri, lo nominerei "Pigolino II"... secondo me viene un fisichino col testone fighetto come qualcuno che conosco :lol:

White è... posseduto :shock: :lol: io gli farei fare UD. :lol:

Nerone e BigOne due coccolosi, voglia di giocare a mille, molto cooperativi.

Nerino mi è piaciuto. Ad un certo punto mi si è piazzato davanti e ha iniziato a parlare: pigolava, faceva dei mezzi abbai, si metteva in piedi con le zampine sopra le mie gambe e chiedeva, raspava.
Non ho ancora capito cosa volesse, dato che non voleva nè coccole nè gioco, e in effetti dopo un po' se ne è andato scocciato dalla mia lentezza mentale.

Oil... mah, quando siamo arrivati e ci siamo seduti a guardarli si è alzato e mi è corso addosso, ha cercato di infilarsi ovunque compreso dentro la maglietta :shock: dopodichè di è messo (ero a gambe incrociate) a testa in giù con le zampe per aria, tra le caviglie.
E' decisamente vivo, curioso e strano ;-) uno dei migiori per sicurezza e socialità

Appena si è spostato è stato sostituito nell'assalto da Red, che già ti guarda come se fossi un demente e probabilmente pensa "povero umano, che hai da guardare?". Esploratore, VIVO, bello, sicuro di sè. Assolutamente fiero, degno figlio di ma' e pa' 8)

Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil.

Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo 8)

FRANCESCA 01-07-2009 11:00

Ma qualche altra foto visto che siete andati in tanti?

Io comunque mi sono innamorata di Mr Brown e resto fedele...

toporatto 01-07-2009 11:14

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 221964)
Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil.

Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo 8)

sappiamo tutti che sarebbe da idioti non prendere RED, magari solo perchè spaventati da certi comportamenti che possono sembrare quelli di un cane più duro e difficile da gestire ;-)

è ovvio che la prima scelta è lui, indiscutibilmente ... e che, perderlo, porterebbe solo alle lacrime ogni volta che se ne sentiranno racconti o se ne vedranno foto e filmati

Celestino è secondo, solo perchè esiste RED

Nerone è terzo, solo perchè esistono RED e Celestino

White è ... ehm ... piuttosto "presente" :lol:

BigOne è il cucciolo che ognuno sogna di portare a casa per avere un CLC che, forse, potrebbe essere più affettuoso e meno difficile nella gestione quotidiana

Crestino appare poco ma è davvero bellino, socializzato e tranquillo

Oil, a mio parere, ha ingannato con quello sguardo tirato e le orecchiette che furono piccole ed ora sono come tutte le altre ;-)

saranno tutti stupendi, in certi casi credo sia meglio non guardarli tutti ma vedersene recapitare a casa uno senza aver mai saputo come fossero gli altri

Floydredcrow 01-07-2009 12:12

Ciao Ste!come sono crescuti Sono stupendi,
questo poi....mado che bello

http://farm4.static.flickr.com/3609/...7dc720b18f.jpg

spellbound 01-07-2009 12:19

ma scusate...andare aff**** no, eheee?
ma ci siete già andati tutti????????:llying
anvediohoooo...siete avanti un bel pò!!!:ylsuper
va bè..mò mi do da fare e vedo di andare anche io al più presto..poi, nel tornare indietro, mi sa che decido di andarmi a schiantare contro un platano.

toporatto 01-07-2009 12:20

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 221995)
mi sa che decido di andarmi a schiantare contro un platano.

magari la mia ragazza parlasse così di me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

valentina 01-07-2009 12:21

mi sono guardata ora il blog...mamma mia che foto!

e ...cavolo...LUCA...è arrivato il gran giorno ????

elisa 01-07-2009 12:44

Devo decidere se andarli a vedere oppure no... e non è una decisione da poco, perché se decido di andare, da lì non sono più responsabile delle mie azioni :lol:

starjumper 01-07-2009 12:54

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 222004)
da lì non sono più responsabile delle mie azioni :lol:

assolutamente vero :cool:

Eli vai e torna con ........... 8)
è inaudito che TU non abbia un figlio di Anouk

elisa 01-07-2009 13:22

Da fine Luglio sono a casa per tre settimane.. sarebbe perfetto per accogliere nel migliore dei modi un cucciolo... col nuovo lavoro sto ingranando (e mi piace anche) per cui se accelero i miei tempi (che ovviamente fino ad ora sono stati lunghetti perché dovevo imparare un mare di cose prima che la persona che sostituisco se ne fosse andata, ma ora l'ufficio me lo gestisco abbastanza bene, toccando ferroooooooo perché scrivere, si sa, è pericolosissimo.. io poi mi porto SEMPRE sfiga.. non c'è un'emoticon coi cornetti?) credo che non farò sempre orari così folli..
I miei non hanno niente in contario... il moroso neppure.. anzi quel Sant Uomo sta cercando casa vicino a dove lavoro io anche se significa che lui si farebbe quasi 50 km al giorno :shock: che tra andata e ritorno significano quasi 100.. per non farne fare a me... (non glielo posso permettere poveretto sta impazzendo perché ormai non ci vediamo più neppure in cartolina, in questo momento potrei chiedergli praticamente qualunque cosa e mi direbbe di sì :lol:)...
Però non so se sia comunque il caso.. ci sono tanti MA..
Per adesso sono qui.. non voglio condizionare troppo la vita dei miei.. le mie lupine non danno problemi (la Petrina è stronza se arriva qualcuno ma obbedisce a mia madre per cui in caso di ospiti la mette in taverna) insomma se un eventuale nuovo cane dovesse essere meno facile da gestire potrebbe essere un problema per i miei genitori..
Da una parte è comodo averli a casa, li fanno entrare/uscire, li tengono d'occhio, dall'altra mi sento responsabile.. Vero è che quando io sono al lavoro i cani sono praticamente sempre chiusi in casa (LORO vogliono stare in casa, nella loro taverna, escono più volentieri la sera) quindi i miei potrebbero lasciarli dove li lascio io.. (e infatti tra poco vanno in vacanza e sarà così.. tanto una scappata a casa per pranzo la faccio sempre.. sto scrivendo da casa infatti).
Significherebbe però rinunciare all'idea di avere un altro Collie maschio (idea che non ho escluso, l'ho solo messa temporaneamente in un cassetto per poi pensarci meglio in un altro momento).
Certo un figlio di Anouk sarebbe il mio sogno.. un clone di Anouk anzi lo sarebbe :lol:
Anche un clone di Kim :(
Io però giustamente arriverei dopo nell'eventuale scelta del cucciolo.. infine non è proprio giusto tenere in ballo Stefano.. a quest'ora dovranno assegnare gli ultimi rimasti..
Magari vado a vederli - portandomi dietro anche un filo di buon senso però.. ma andare a vederli significa entrare nell'ottica di prenderne uno, per questo non so se sia il caso :roll:..
Dai magari vado a vederli ma non significa nulla....... :roll:
Poi magari se e quando ci andrò saranno già tutti prenotati e mi tolgierò il pensiero :lol:
Vediamo.. ci penso.. (se andarli a vedere o no :p).

starjumper 01-07-2009 13:41

Scusa ma oggi mi sento cattivissima.

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 222009)
Certo un figlio di Anouk sarebbe il mio sogno...

http://img19.imageshack.us/img19/3909/celeanouk.jpg
:roll:

All times are GMT +2. The time now is 10:44.